Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    10/06/2013    3 recensioni
[Spoiler! Kapitel 89]
Il maggiore era un uomo molto spensierato.
A dir la verità, un pò troppo spensierato, considerando il suo rango.

[Konatsu centered]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hyuuga, Konatsu Warren
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Empty.

Il maggiore era un uomo molto spensierato.

A dir la verità, un pò troppo spensierato, considerando il suo rango.

Konatsu aveva sempre pensato che qualche volta sarebbe stato meglio trattenersi un pò,    giusto il necessario per non sembrare irrispettoso -o addirittura un idiota- agli altri uomini dell'esercito.

Non si era mai rivolto in modo minimamente consono al Generale Ayanami, che si ostinava a  chiamare affettuosamente Aya-tan.

Il lavoro d'ufficio lo lasciava svolgere sempre al suo sfortunato begleiter, ormai disperato e stressato a causa dei documenti che si trovava a dover controllare e firmare ogni giorno.

Solo in battaglia il maggiore Hyuuga dimostrava una grande abilità, servendosi della sua fidata spada, ormai nota a tutti i membri di alto calibro dell'esercito.

Quella stessa spada che Konatsu adesso impugnava fieramente.

Colui che riteneva un compagno, li aveva traditi.

Katsuragi...

Meglio chiamarlo Landkarte?

Quell'uomo, se così poteva essere definita la creautura davanti al biondo, aveva tolto una cosa troppo preziosa al begleiter.

Troppo.

Lui avrebbe vendicato il maggiore.

Perchè non era solo uno scansafatiche.

Non era solo uno sconsiderato.

Era anche...un suo amico?

Perchè il maggiore non sapeva sorridere solo in modo strafottente come davanti ai generali, ma sapeva anche sfogiare sorrisi dolcissimi rivolti a lui.

Perchè Konatsu non riusciva ad immaginare una vita senza cercare lo sguardo del superiore dietro gli occhiali scuri.

Una vita senza poter mai più ascoltare la voce irritante che gli consegnava nuovi documenti da firmare.

Una vita senza ingelosirsi , giusto un poco, quando rivolgeva quel affettuoso "Aya-tan" al generale.


Perchè quando Hyuuga era sparito davanti ai suoi occhi, a causa della sua natura oscura, Konatsu aveva percepito dal profondo del suo cuore un acuto, dolorosissimo, senso di vuoto.

Angolo dell'autrice.
We!
Prima fic su 07 ghost, ed inizio da un fatto parecchio tragico, almeno per me...
Il capitolo 89 di 07 Ghost, quando l'ho letto molto tempo fa, mi ha uccisa, ho pianto tantissimo, ;A;
Spero vi sia piaciuta, l'ho scritta un pò di tempo fa, l'ho trovata, e ho pensato di pubblicarla, XD
Scusate i possibili errori! XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep