Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 13taylorlight13    10/06/2013    1 recensioni
E' una one shot scritta così di getto su una storia d'amore nata per caso, spero tanto vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in discoteca, sto ballando con le mie amiche, siamo un po’ brille ma niente di esagerato, ci stiamo divertendo come non mai, senza pensieri, solo noi la musica e tanto divertimento. A un certo punto sento delle mani delicate che mi cingono i fianchi, guardo la mia amica Andy che mi fa un cenno con la testa come per dire “si si è figo, è approvato!” così mi volto, e vedo un angelo, alto occhi azzurrissimi, capelli neri corvino e un sorriso che potrebbe illuminare il mondo intero:

-Ciao!- mi dice sorridendomi

- Ciao!- rispondo ormai pesa nell’oceano dei suoi occhi

- Piacere sono Josh, e tu?

- Piacere mio Josh, sono Alison

- Sai, sei davvero bellissima- e un altro sorriso meraviglioso compare su quel viso angelico, e naturalmente arrossisco all’istante, forse l’oscurità della discoteca mi proteggerà, così rispondo con un Grazie che è quasi un sussurro …

- Quanti anni hai?- chiede

- 18, e tu?-

- 20- poi lentamente avvicina il suo viso al mio, ci guardiamo negli occhi per un breve, ed intensissimo istante poi finalmente posa le sue labbra morbide sulle mie e la magia ha inizio. Sembriamo fatti apposta per stare insieme, è il bacio più incredibile che abbia mai ricevuto, da toglierti il fiato, non smetterei mai.. se non che ci fermiamo per qualche istante a prendere fiato.

- Se per le tue amiche va bene, ti andrebbe andare a fare un giretto, per parlare un po’…

- si si tranquillo per me va benissimo- così mano nella mano ci avviamo verso la spiaggia, e camminiamo a lungo sul bagno asciuga guardando la luna riflessa sul mare, finché ci fermiamo sugli scogli e iniziamo a parlare, di tutto, come si ci conoscessimo da sempre, il tempo passa e non ce ne accorgiamo, continuiamo a parlare, finché torniamo a baciarci e il mondo attorno a noi scompare, avvolta tra le sue forti braccia sembra che nulla di male possa accadere e così passiamo la notte assieme.     

La mattina siamo svegliati dal sole, e nemmeno ci siamo accorti di esserci addormentati, siamo ancora abbracciati, un po’ doloranti per aver dormito sugli scogli, ma l’emozione incredibile che provo è indescrivibile, mi sembra tutto un sogno, ma poi mi ribacia e tutto riaffiora alla mente e capisco che lui è veramente con me e non sto sognando, poi guardo il telefono e il sogno s’infrange per un brave istante, ho una marea di messaggi e chiamate dalle mie amiche, così gli scrivo “tutto perfetto” capiranno e mi farò perdonare, ora l’unica cosa a cui voglio pensare è lui … andiamo a far colazione in un piccolo bar sulla spiaggia già aperto all’alba, poi mi accompagna a casa con la promessa di rivederci il pomeriggio, non faccio in tempo a rientrare in casa che mi squilla il telefono è un suo messaggio: “Grazie per avermi fatto passare la più bella notte della mia vita, non vedo l’ora di riaverti tra le mie braccia, tuo Josh” … 

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 13taylorlight13