Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    27/12/2007    1 recensioni
Quest’anno, ho trascorso il mio primo Natale. Ma non mi sono sentito felice. È inutile ricordare il perché. Inutile e doloroso
Pairing EdxWin, ambientata prima l'inizio del film.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Christmas without you


C’è una strana usanza, qui…
Una festa, in verità…
Natale.
Non né ho mai sentito parlare, eppure questa ricorrenza capita in un giorno che a noi, all’altro mondo, pareva come tanti…
In questi giorni, quando esco di casa e incontro i vicini, o conoscenti, mi salutano come sempre, augurandomi anche “buone feste”.
Mi sono incuriosito sempre di più, e ne ho parlato anche con Alphonse.
Mi ha spiegato per bene l’origine del Natale, dicendomi che è soprattutto una festa religiosa.
Infine, mi ha informato anche che a Natale si usa abbellire le case, i negozi e le vie di ogni città.
Difatti il giorno dopo ho trovato un grosso abete decorato, in un anglo del soggiorno, e luci colorate per tutta la città.
Ho voluto informarmi di più, cominciava a piacermi questa cosa del Natale…
Ho sentito che è una bella festa che si passa in famiglia, dove si mangia molto e ci si scambiano doni.
Mi hanno detto che a Natale, i bambini vanno a letto presto perché la notte un certo Babbo Natale arriva e regala loro ciò che desiderano, a patto che siano stati buoni per tutto l’anno.
Mi hanno detto che a Natale ci si sente felici…
Quest’anno, ho trascorso il mio primo Natale. Ma non mi sono sentito felice.
È inutile ricordare il perché. Inutile e doloroso.
Il mio pensiero è sempre rivolto a voi, all’altro mondo, a te…
Si, a te…
Non sai quanto mi manca la tua vicinanza, il tuo odore, i tuoi occhi,i tuoi rimproveri…
Non puoi immaginare quanto mi manchi tu…
Ricordarti è un colpo doloroso al cuore, ma anche solo pensare di dimenticarti lo è ancora di più.
Avrei dovuto dirti cosa provavo per te, ma non ci sono mai riuscito…
…stupido orgoglio.
Ma ormai è inutile pensarci. Ho avuto tante occasioni, e non ho mai fatto la cosa giusta.
Pensarci ora mi fa solo più male.
“ Perdonami…”

                                                                      +-------+

Apro gli occhi, tenuti per tutto il tempo chiusi, e ammiro il meraviglioso cielo stellato apparsomi alla vista.
Stare steso qui sull’erba fresca mi riporta indietro nel tempo e mi fa sentire a casa.
Il Natale è passato da poco, e mi dispiace molto.
L’avrei voluto trascorrere un po’ di più, e capirlo più a fondo.
E davvero un peccato, che questa festa non esista da noi…
Semmai un giorno troverò il modo di tornare al mio mondo, mi piacerebbe far conoscere agli altri il Natale.
Sono sicuro che piacerà tanto anche a loro. O almeno lo spero.
E nell’attesa, non posso che fare loro i miei auguri…

- Buon Natale…-





Ciao! Ecco qui con una ficcy natalizia postata dopo Natale -.-“ unica…
Tornando alla fic anche questa volta è un tantino triste...beh, se si fanno fanfiction su Ed che si trova dall’altra parte del portare e pensa al suo mondo, è naturale che ne esca fuori una triste. Date la colpa al film >- Cmq, siccome nel mondo di Fullmetal Alchemist non esiste il Natale, ho cercato di far sembrare Ed più incuriosito che mai, come un bambino alla vista di qualcosa a lui sconosciuto ^^
E, come sempre, è una EdWin :p ma alla fine i suoi pensieri sono rivolti un po’ a tutti, tant’è vero che alla fine gli auguri li augura a tutti :p
Curiosità: è ambientata dopo un anno dall’arrivo di Ed nel nostro mondo, e quando viene citato il nome di Alphonse si intende Alphonse Heiderich, il coinquilino di Ed ^^
Detto questo, me spera che abbiate passato un bel Natale, e vi augura un felice ano nuovo ^^
Un bacio, MellyVegeta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV