Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Alissyachan    10/06/2013    0 recensioni
Perché era una tortura.
Una tortura della quale avrebbe volentieri fatto a meno, lei che di tormenti del genere ne aveva già subiti fin troppi, che dell’amore per quell'uomo ne avrebbe fatto volentieri a meno ma che il suo cuore aveva bramato e continuava a desiderare con avidità.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

▬«Ты и я*»▬

 



Lo guardava con occhi socchiusi, indagatori, scettici mentre lui rimaneva fermo lì davanti a lei, a sfoggiare quel suo tipico ghigno che più di una volta avrebbe voluto distruggere con le proprie mani. Graffiare quel viso con le proprie unghie, mordere quelle labbra rosee e pallide, sfregiare quella pelle candida con l’aiuto delle sue lame e veder scorrere su di essa il sangue scarlatto quando i suoi occhi… tutto, tutto pur di non veder quell’espressione soddisfatta ancora una volta.
Perché era una tortura.
Una tortura della quale avrebbe volentieri fatto a meno, lei che di tormenti del genere ne aveva già subiti fin troppi, che dell’amore per quell’uomo ne avrebbe fatto volentieri a meno ma che il suo cuore aveva bramato e continuava a desiderare con avidità.
Lo guarda con occhi velati di delusione mentre si costringe a stringersi al braccio del fratello maggiore, a scostare lo sguardo da quel sorriso che iniziava a vacillare, a nascondere quella disperazione che stava cercando di farsi largo attraverso lei, attraverso i suoi occhi e le sue labbra, imponendosi di annuire piano alle parole del russo ed evitare lo sguardo cremisi puntato sulla sua figura che la invitava a scendere da quel piedistallo fittizio e correre da lui nonostante i silenzi e le attese a cui l’aveva sottoposta, che le prometteva la fine di quella tortura...ma non poteva. E lo sapevano entrambi.
 
 

2 aprile 1996, nascita dell’Unione Russia-Bielorussia.


 

*= Io e te (Letteralmente: Tu e io)


Per prima cosa vorrei ringraziare chiunque sia riuscito ad arrivare fino alla fine - non perché sia una storia lunga ma semplicemente perché non è scappato prima da questo orrore-. E' una flashfict che ho scritto di getto sotto un lampo molto fleblile di ispirazione.. spero comunque che sia qualcosa di decente ai vostri occhi. Ora vorrei solo darvi qualche input per capire meglio la storia: mi sono basata su una mia personale headcanon su Bielorussia, ovvero che lei si sia innamorata di Prussia durante il dominio sovietico. E come potete vedere, un certo sottofondo di PruBela c'è.
Per quanto riguarda l'Unione Russia-Bielorussia, è reale, non me la sono inventata. Wikipedia is da way se volete saperne di più.
Con questo concludo, grazie ancora.

Alissyachan

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Alissyachan