Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ramoncinaostia93    11/06/2013    3 recensioni
La vita di Naomi sta per cambiare, basta un attimo e si ritrova su un letto di ospedale, con un ragazzo dagli occhi grigi davanti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 I was waiting for a lifetime

 
 
E' strano come in un attimo la tua vita possa cambiare.
Di colpo mi ritrovo in un letto di ospedale, immobilizzata. 
Trovo un ragazzo stupendo che mi guarda con un aria tra il sollevato e lo spaventato. Moro, occhi grigio pece, fisico perfetto. 
-Oddio finalmente ti sei svegliata! Come ti senti?!- Mi chiede lo sconosciuto.
-Cosa faccio qui? Chi sei?! Comunque, stavo meglio prima!- Dico sorridendo.
-Sei stata investita, non da me per fortuna,solo che io ho visto tutta la scena e ti ho portata di corsa qui all'ospedale! Quello che ti ha messo sotto è scappato, che schifo. Ma a cosa pensavi mentre attraversavi la strada? 
E in un attimo mi torna in mente tutto come un flash. 
 
-Basta, mi fai schifo tra noi è finita! Grido a Nicholas con tutta la voce che ho dentro e mollandogli un ceffone in pieno viso.
-Sei una sfigata, ma cosa ti credi eh? Che stavo con te perchè ti amavo?! Che illusa, io volevo solo portarti a letto.
Inizio a correre, il più lontano possibile da quel mostro che mi ha rovinato la vita. Che mi ha illusa e usata. Attraverso la strada di corsa eee.......
 
 
Avrei preferito non ricordare, quel ricordo mi trafigge l'anima e mi annienta, infatti anche il mio cuore ne risente perchè il Bip bip accellerato della macchina vicino al mio letto aumenta la velocità. 
 
-Hey tutto apposto? Se non vuoi parlarmene tranquilla, lo capisco, mi dispiace solo che tu ora sia qui! 
-Si scusami, è stata solo una brutta giornata e ho voglia di dimenticarmene al più presto! E così sei tu quello che mi ha portata qua! Non so come ringraziarti! Se non ci fossi stato tu magari ora sarei morta.
-Per fortuna c'ero io, non c'era nessun altro, te la sei cavata con una caviglia slogata e un po di ammaccature! 
Faccio per alzarmi e lui mi blocca.
-Alt, rimani sdraiata, il dottore ha detto che devi rimanere a riposo. Se ti serve qualcosa posso tranquillamente aiutarti io! 
-Grazie mille! Come ti chiami sconosciuto?! 
-Ah si scusa, che maleducato, piacere Valerio! 
-Piacere mio, Naomi! Dico sorridendo.
-Bel nome, bello come il tuo sorriso. 
-Grazie- Rispondo arrossendo.
Questo ragazzo è veramente bello, poi questa maglietta gli mette in risalto i muscoli delle braccia e i pettorali, ha veramente un fisico perfetto, sembra un adone! Un fisico del genere chissa come lo avrà ottenuto! 
-Posso farti una domanda Valerio? 
-Certo dimmi pure scricciolo! 
-Che sport fai?!- Dio che imbarazzo! Lui mi guarda sorridendo e fa - Faccio nuoto e nel tempo che mi rimane faccio un po di Arti marziali miste. 
-Wow, ne hai di impegni eh! 
-Eh già, infatti devo scappare! Senti Naomi, mi piacerebbe conoscerti meglio, perchè sembri una ragazza davvero a modo, ti andrebbe di andarci a prendere un caffè o un gelato un giorno di questi?! 
-Certo! Scrivimi il tuo numero sull'agenda li sul tavolo, anzi no ti do il mio in modo che mi cerchi tu quando vuoi!- Prendo un pezzo di carta e gli scrivo il mio numero, glielo consegno e nel momento in cui le nostre mani si sfiorano sento come una scossa, che mi fa ritrarre subito la mano, avevo come la sensazione di averlo già visto da qualche parte, eppure non ricordo! 
-Allora, ci sentiamo?! 
-Si certo, scrivimi quando vuoi e fammi sapere! 
-Va bene, ciao scricciolo rimettiti presto!- E prima di uscire dalla camera mi lancia un bacio volante.
Mio dio, questo ragazzo sembra non essere reale. Quegli occhi mi hanno fulminato da appena li ho incontrati. Sono qualcosa che non avevo mai visto prima. 
 
*Ciao scricciolo, ti ricordi di me o hai avuto un trauma cranico nel frattempo? Valerio
*Hey, ma si che mi ricordo di te, come potrei scordarmi del ragazzo che mi ha salvato la vita! 
*Senti, che ne dici se domani verso le 4 e qualcosa ti passo a prendere e ci andiamo a fare un giro? 
*Per me va bene, ma non posso camminare più di tanto per via della caviglia e delle ammaccature( sembro una fottuta banana! XD), quindi andrò mooolto lenta! 
*Tranquilla, ci penso io a te domani! Buonanotte scricciolo! 
*Buonanotte! :) 
 
Sono le 3 e 40 e io ancora non so cosa caspita mettermi, apro l'armadio e alla fine opto per un jeans e una canotta, alla fine sono ancora infortunata non posso mettermi tacchi e gingilli. Mi trucco e per le 4 sono pronta, sento un suono di un clacson e scendo. Apro la porta e mi ritrovo Mister occhi grigi appoggiato alla sua bmw nera opaca, con jeans attillati e camicia nera aderente che risaltava i suoi muscoli e quei suoi splendidi occhi grigi. Mi sento una completa idiota vestita così! Mi avvicino e mi saluta con un leggero bacio sulla guancia.
-Ecco il mio scricciolo, come vanno le ammaccature bananina? Hahahaha
- Ha ha ha! Non copiarmi le battute! Comunque già vanno molto meglio! Non so ancora come ringraziarti! 
-Sei qui con me ora, già è un ringraziamento per me! 
Mi apre lo sportello e mi fa sedere, ci allacciamo la cintura e partiamo, riesco a riconoscere la strada, mi sta portando al mare. Mentre guida osservo i muscoli delle sue braccia rilassarsi e tendersi, ed è qualcosa di davvero sexy! 
Arriviamo al mare e troviamo una panchina su cui sederci di fronte al mare. E' una giornata un po nuvolosa e c'è un po di vento quindi il mare ha delle leggere increspature argentate, proprio come gli occhi di Valerio.
-Allora scricciolo, si può sapere a cosa pensavi l'altro giorno mentre attraversavi la strada? Ti ho visto sconvolta! 
-.... Avevo appena chiuso con la persona che credevo mi amasse, ma che invece ho scoperto mi usasse solo per portarmi a letto. Mi ha detto delle cose che nessuno vorrebbe sentirsi dire. E' stata una botta allucinante- Dissi con le lacrime agli occhi, lui se ne accorse e me le asciugò per non farle scendere.
-Hey, non piangere per uno così, non è nemmeno un uomo, ne un animale, è un mostro! Non merita nemmeno il pensiero delle tue lacrime! Scusa se ho tirato fuori quest'argomento, non volevo farti stare male.- 
Mi abbracciò e in quell'attimo mi sentii a casa, come quando sei in alto mare e in mezzo in una tempesta per giorni e poi finalmente approdi in porti sicuri. Lui era il mio porto sicuro, lo so era presto per dirlo, ma quel ragazzo mi aveva salvato la vita, mi ha salvata come ogni donna meriterebbe di essere salvata.
Mi staccai dal suo abbraccio e lo guardai. Lui ricambiò il mio sguardo con una dolcezza unica. 
-Naomi, devo dirti una cosa. Quando l'altro giorno ti ho visto sotto quella macchina mi è preso un colpo. Io già ti conoscevo, ma tu non puoi ricordarti di me. Prima ero completamente diverso. Sono il migliore amico di tuo cugino. Prima ero grassottello. Ci siamo conosciuti alla sua festa, tu però eri fidanzata con quel mostro che ti ha fatta soffrire. Io... Sono sempre stato pazzo di te!- Fini di dire queste parole e mi baciò, e non uno di quei baci a stampo semplici. Nel suo bacio c'era tutto l'amore che provava per me da anni ormai e non mi aveva mai confessato. Era un bacio colmo di speranza e passione. E io non potei che ricambiare questo bacio all'uomo che mi aveva salvato la vita. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ramoncinaostia93