Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: noemibieber    11/06/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Lola e ho 18 anni.
Mi sono appena trasferita a Bologna in Italia (dove abita il mio idolo JUSTIN BIEBER, e ho saputo che deve anche fare un concerto qua a Bologna, ma ovviamente non ho il biglietto:( ).
Io vengo da Los Angeles, lì ovviamente avevo tutti i miei amici, ma per fortuna io e la mia famiglia fino a qualche anno fa passavamo tutte le vacanze estive qua a Bologna da mia nonna e quindi avevo fatto amicizia con una ragazza di nome Ashley, è molto simpatica ed ha la mia stessa età, ricordo che quando venivo qui, ci divertivamo tantissimo insieme.
Lola da come avete capito è una belieber, è molto triste perchè non ha il biglietto per il concerto, ma questo non vuol dire che quel giorno non sarà lì.
Vi dico che ne succederanno tante, per sapere come va avanti la storia dovete solo seguirla ;).
Volevo dirvi che io non voglio sempre recensioni, non sono il tipo che dice 'se non arrivo a 10 recensioni non aggiorno' certo mi fanno piacere delle recensioni ogni tanto ma non vi obbligo :).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quando c'è così:
#autore
vuol dire che parla l'autore (cioè io u.u)
invece quando c'è per esempio così:
#lola
vuol dire che parla lola e poù essere anche qual'cunaltro.


 

#Lola
Eccomi qui, nella mia nuova casa a Bologna (dove abita anche justin bieber Ahhhh!!!)
È molto carina (ma mai quanto quella a Los Angeles, era una mega villa, ma anche questa non è male).
Visto che i miei nonni abitavano già qua mi hanno pitturato la mia camera di un violetta scuro con tutti i brillantini, e devo dire che la adoro *-*
Ho un fratello di sedici anni, si chiama Christian.
Oggi è venerdì e lunedì comincerà la scuola, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra sono diciamo spaventata, ho paura di non riuscire a farmi nuovi amici ma per fortuna ho saputo che Ashley frequenta la stessa scuola che frequenterò io.
Ora sarà meglio iniziare a decorare la mia stanza con i vari poster, CD ecc... del mio idolo JUSTIN BIEBER *-*

approposito di justin, domani ci sarà il suo concerto qua a Bologna, ma io non ci sarò :(
Bhe ora è meglio non pensarci sennò inizio a piangere come una fontana.
*
dopo due ore*
Finalmente ho finito di sistemare la mia nuova camera, devo dire che è venuta davvero bene.

Mentre pensavo a quanto era venuta bene la mia camera il cellulare che avevo in tasca ha iniziato a vibrare

DA: Ashley<3
Ciao Lola com'è andato il viaggio ?!
Senti volevo sapere se volevi venire un po' a casa mia (devo farti vedere le nuove cose di justin che ho comprato).

Annn si dimenticavo, anche Ashley è una belieber come me, infatti la maggior parte del nostro tempo insieme lo passiamo a parlare o ascoltare justin.

A: Ashley<3
Ehi Aslyyy***
Il viaggio è andato bene grazie
comunque si mi va, dieci minuti e sono da te :*

Per fortuna Ashley abitava a cinque minuti da casa mia.

DA: Ashley<3
Ok, ti aspetto

mi raccomando fai veloce che devo anche raccontarti dei ragazzi che avrai a scuola eheheheh AHAHHAHAHA

A: Ashley<3
Allora corro hahahaha <3

Dopo aver mandato l'ultimo messaggio ho iniziato a prepararmi, mi sono ripassata la matita nera e il mascara e per ultimo il mio amato gloss, dopodichè mi sono ripassata anche un po' la piastra e wuolà pronta.

L:Mamma io vado da Ashley !!! ho urlato mentre scendevo le scale
M: Okk!! torna per ora di cena !!!! ha urlato anche lei
L: certo mamma, ciao ti voglio bene !!! ho urlato di nuovo mentre chiudevo la porta..
E come previsto, dopo cinque minuti sono arrivata a casa di Ashley.
Nemmeno il tempo di finire di bussare alla porta che Ashley mi ha già aperto.

A: 'Lolaaaaaa!!!!!' Urla saltandomi addosso
L: 'Ashley se mi str-ingi cos-si forte non rie-sco a respi-irare !!!'
A: 'HAHAHA si scusa'
L: 'niente!'
     'ma tu diventi sempre più bella?!'
A: 'bhe parliamo di te?!'

Ashley è davvero bellissima! È PERFETTA!!
Capelli lunghi, mossi, biondi, occhi azzurri (e quando dico azzurri intendo proprio azzurri azzurri, ti ci perdi in quei occhi), fisico da modella, alta e magra, insomma come già ho detto anche prima è PERFETTA!!!
Dopo i saluti e i complimenti sulla porta, Ashley mi ha fatto salire su in camera sua, anche lei come me è piena di cosa su Justin e nemmeno lei ha il biglietto, quindi ci rattristiremo insieme domani :'(
*
dopo due ore*
Abbiamo passato due ore ad ascoltare e parlare di Justin, mi sono divertita tantissimo, come ogni volta che sto con lei.
Ormai è quasi ora di cena e quindi devo tornare a casa.

L: 'Ehi Ashley, scusa ma devo essere a casa prima di cena quindi devo andare via!
A: 'ok! Ciao Lola!'


 

Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e inizio a tornare a casa, ma mentre stavo camminando ho sentito sotto al piede un pezzo di carta, ho guardato e quello non era un semplice foglio bianco, era un biglietto, un biglietto giallo....


#angolo autrice#
Holaaaaaa, come va!!!
Allora volevo iniziare dicendovi che questa è la mia prima ff che scrivo, quindi capitemi se fa un pò cagare.
La storia inizierà a diventare più interessante verso il 3 capitolo :)
come ho già detto anche nella trama, io non voglio sempre recensioni, non sono il tipo che dice 'se non arrivo a 10 recensioni non aggiorno' certo mi fanno piacere delle recensioni ogni tanto, ma non vi obbligo :)
CC
 


#°°àgdg#fds 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: noemibieber