Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Margherita_poet    11/06/2013    2 recensioni
Istruzioni per l’uso: distruggersi salvandosi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo cercato delle parole, delle frasi, un qualcosa che potesse aiutarmi,tirarmi su ma l’unica cosa che ho trovato sono delle vecchie canzoni e una foto. Amo ancora le foto,le amo perché sanno fare tremendamente male quando vogliono e continuo ancora a cercare un’uscita e credetemi, non pretendo di trovare una bella porta nuova con la scritta ‘USCITA’ in alto e il cartello ‘SPINGERE’ affianco, a me basta trovare una porta, pure sfasciata,che appena aperta mi porti fuori da qui. Perché qui è ancora buio e anche se ormai i miei occhi si sono abituati all’oscurità, c’è sempre qualche altra parte di me che è stanca di rimanere qui,in questo modo. Non mi sono più mossa da allora e sono passati mesi ormai, e più continuo a cercare l’uscita più vado avanti spedita con la mia vita. Della mia vita ho fatto un capolavoro ,mettendo al primo posto gli altri e solo dopo me, ed è per questo che la sera mi ritrovo avvolta nella solitudine e non so chi chiamare, a chi scrivere perché penso “lui non c’è più,sono sola..” e non vorrei sembrare banale ma non posso farne a meno. Sembra di portare sulle spalle il peso del cielo. Sono una ragazza,un po’ troppo responsabile per l’età che ho, un po’ troppo diversa dalla massa, un po’ troppo prototipo di Dio e non della gente terrena. Sono una ragazza e vorrei far capire a tutti i ragazzi che l’adolescenza è uno dei tanti periodi della vita nel quale succedono molte cose nuove per noi che, al momento, crediamo di non poter affrontare ma che poi ripensandoci saranno tutte cazzate. Non credetemi. Sono una ragazza come voi e non posso pretendere di farmi ascoltare però cerco comunque di farlo perché sono stanca. Ho visto ragazzi chiedere l’elemosina per comprarsi la droga, ho visto mie coetanee felici di aver fatto il primo tiro di sigaretta, altre ancora vantarsi di andare in discoteca eppure tra tutte questi ragazzi la più ferita mi sono sentita io. Si, perché l’amore è peggio. Amare qualcuno e non essergli accanto è la cosa più dolorosa che possa succedere e il peggio è che accade ad ogni età. Una sbandata può andar bene, una cotta ci sta ma quando quella persona inizia a diventare per te qualcosa di più che bisogna fare per uscirne? L’amore è eterno comunque, magari non quello degli altri verso di noi ma il nostro verso tutto il resto. Potrà anche non amarmi più ma io lo amerò ancora e negli intervalli del per sempre amerò ancora di più me perché consapevole di essermi fatta male da sola. Quindi cari ragazzi se proprio volete farvi del male non drogatevi o fumate ma innamoratevi. Vi salverete allo stesso tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Margherita_poet