Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: sissy99    11/06/2013    2 recensioni
Ve lo immaginate Inuyasha nel 2031, magari "ostaggio" di un laboratorio scientifico, dove incontrerà Kotoko, la seconda reincarnazione di Kikio? E se fosse venuto li apposta per proteggere lei e la sfera nel suo corpo...bhè io si e ho pensato di pubblicarla!!!COMMENTATE!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Inuyasha nel nostro secolo!!!!!


11 giugno 2031. Kotoko la seconda reincarnazione di Kikio ( la prima era Kagome) e la sua classe stavano salendo sullo scuolabus che li avrebbe portati a visitare uno dei centri scientifici più importanti di Tokio.
-Siamo arrivati!!!!!gridò la prof. al microfono con la sua voce stridula.
Tutti erano scesi e tra quei 60 ragazzi c'era Kotoko, il suo sogno: diventare scienziata, infatti era in fibrillazione all'idea di vedere un vero laboratorio scientifico.
-Buongiorno ragazzi, siete pronti ad immergervi in un mondo di scoperte?domandò la guida.
La risposta degli studenti era un chiaro e sicuro Siiiiiii!!!!!!!
Dopo aver gironzolato per i laboratori, aver parlato con gli scienziati più prestigiosi del periodo e essersi goduti un gustosissimo pranzo nell'orto botanico accanto all'edificio...ripartirono più carichi di prima!!
Si fermarono davanti ad una stanza. Al suo interno c'era...UNA PERSONA!!!Gridarono in coro i ragazzi, ma furono subito zittiti dalla guida che spiegò
-Se notate sulla testa ha due orecchie da cane, poi ha gli artigli e non vi sembra vestito in modo strano per essere di questo periodo?
-Ma allora che cos'è, da dove viene, perchè ha delle orecchie da cane e gli artigli e poi perchè è legato ma soprattutto a cosa vi serve un essere simile?? domandò Kotoko incuriosita da questa faccenda. e poi voleva saperne di più dato che da quando si era avvicinata a quella stanza non faceva altro che sentire un forte mal di testa.
La guida fece una smorfia stupita.
-Una domanda alla volta. E' un demone, anzi mezzo-demone (ossia metà umano metà demone), viene dal periodo Sengoku ha le orecchie da cane e gli artigli perchè è un demone cane. E' legato perchè se dovesse risvegliarsi sarebbe la fine dell'umanità e lo usiamo per degli esperimenti. 
In quel momento dalla classe partì un grido di stupore,anche se Kotoko più che stupita era perplessa "chissà cosa sarebbe successo se altri come lui sarebbero arrivati in questo periodo." questa domanda le farfugliava per la testa e la turbava.
Passò qualche ora quando un gigantesco mostro distrusse la zona nord dell'edificio. Questo fu immediatamente evacuato e da fuori si vedeva chiaramente Sesshoumaru venuto nel presene per riportare suo fratello nel periodo Sengoku. In quel momento si sentì un urlo e dalla polere alzata dalle macerie si vide sbucare lui...Inyasha con in mano la sua fedele alabarda...Tessaiga. Kotoko si sentiva osservata, effettivamente entrambi i fratelli la stavano guardando perchè, porpoprio come Kagome, nel suo corpo aveva la sfera dei Quattro Spiriti. Ma loro non erano li per farle del male, bensi per proteggerla perchè Naraku voleva impossesarsarsi di lei e della sfera. Inuyasha e Sesshoumaru, soprattutto il primo doveva proteggerla dato che, infondo era la reincarnazione della donna amata.
Il combattimento fu durissimo ma alla fine vinsero i due fratelli, che ne uscirono solo con qualche ferita. Entrambi spiegarono tutto alla guida, alla ragazza, a tutti gli scienziati e alla classe. Ebbero il permesso di tornare nel loro periodo e di ritornare nel presente attraverso il pozzo. Almeno questo decise di farlo solo Sesshoumaro perchè Inuyasha decise di conoscere meglio Kotoko, e di proteggerla anche se in un'altra epoca.
Prima di tutto Inuyasha aveva bisogno di una casa, ed andò a vivere dalla famiglia di Kotoko, poi doveva cambiare look e fu lei stessa a portarlo ai grandi magazzini dive conobbe i jeans e la camicia ora mancava solo che concesse la città dove avrebbe vissuto da ora e per sempre accanto a Kotoko la ragazza che doveva proteggere e per la quale si era preso un cotta segreta...che presto le confiderà. Ma questa è un'altra storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sissy99