Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: June11th2006    11/06/2013    3 recensioni
Sono passati 7 anni, solo i Nilers capiranno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«True love doesn't have a happy ending, because true love never ends. Letting go is one way of saying  i love you



Miley si rigirava nel letto da due ore, continuava a guardare il cellulare, erano le 23:47, ma quella non era una notte normale, era l'11 giugno. Miley stava aspettando da tutto il giorno un messaggio di Nick, che non era arrivato. Lei era sicura che lui si ricordasse che quella era la loro giornata, glielo aveva dimostrato con wedding bells : il nostro anniversario cade l'undicesima notte di giugno. Sbuffava e controllava il cellulare, avrebbe voluto leggere il suo nome "Nicky", come lo aveva salvato dopo che Liam l'aveva lasciata qualche mese prima. Lei voleva telefonare a Nick, voleva urlargli quanto lo amava, ma non poteva. Non aveva il coraggio, lui aveva provato tante volte di tornare con lei, le aveva detto tante volte che gli mancava, e lei? Lei lo aveva sempre respinto. Non si sarebbe meravigliata se lui l'avrebbe rifiutata. E poi Miley non era più la ragazzina che lo avrebbe chiamato 7 anni prima in lacrime per dirgli che lo amava ancora. Si ripeteva nella testa che se la amava davvero sarebbe tornato lui, si di nuovo. Le 23:51, il tempo passava, ancora 9 minuti e sarebbe stato il 12 giugno. Miley si passò una mano sulla fronte sudata spostandosi il ciuffo biondo. Pensava a quell'11 giugno del 2006. A quando rimasero al telefono tutta la notte, per poi scoprirsi innamorati l'uno dell'altra, ripensò a quando dormì con il telefono vicino per sentire meno la sua mancanza. Ripensò ad ogni bacio, ogni carezza, ogni sguardo. Ripensò al suo sorriso quando la vedeva arrivare da lontano. Al suo sorriso, mentre lei suonava il pianoforte e intonava before the storm. Avrebbe voluto tornare indietro o forse, voleva solo che Nick in quel momento fosse al suo fianco su quel letto, voleva solo avercelo vicino, era l'unica persona che con un suo abbraccio la tranquillizzava. Avrebbe voluto sentire un ti amo da parte sua. Guardò l'ora 23:58, doveva smettere di sperare, non le avrebbe mai mandato un messaggio, mai. Perchè avrebbe dovuto? Lei non lo aveva nemmeno chiamato, perchè lui doveva? Ripose il cellulare sul comodino e si rannicchiò tra le coperte.


23:59

Da: Nicky

Pensavi mi fossi dimenticato? Impossibile. Il nostro anniversario cade l'undicesima notte di giugno, amore. Non voglio amare se non sei tu, non voglio sentire le campane nuziali. Ti amo, grazie per i ricordi che mi hanno attraversato la mente questa notte. Dormirò con il telefono vicino, buonanotte principessa.




Questo è per tutte le nilers che come me credono ancora nell'11 giugno.
Spero che questa piccola one shot, vi piaccia, recensite, un bacione.

-June11th2006

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006