Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    11/06/2013    1 recensioni
Ashley ha una famiglia, degli amici e un fidanzato che la amano. Eppure, sente che c'è qualcosa che non va. Le manca qualcosa, o meglio, qualcuno. Sta con Christopher, ma ama un altro: lei ama Scott. A complicare la situazione sarà Zac, anche lui innamorato di Ashley. Chi sarà il fortunato tra i tre? Lo scoprirete nel corso di questa triste e complicata storia d'amore...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16.

 

Quando aprii gli occhi ero di nuovo nella mia stanza. Chris era seduto al mio fianco.
"Ti sei svegliata, finalmente!" mi disse sorridendomi.
"Cos'è successo?"
"Subito dopo il parto, probabilmente per la stanchezza, sei svenuta."
In quel momento, si alzò in piedi e mi disse "Andiamo, devo presentarti una persona!" 
Feci come mi disse e lo seguii. Mi portò in una stanza con alcune infermiere. Una di queste, aveva un bambino in braccio.
"Lei è la signorina Tisdale?" mi chiese.
"Ehm, si, sono io.." risposi.
"Le presento il suo bambino allora: è un maschietto!" mi disse, porgendomi quell'esserino meraviglioso.
All'inizio avevo paura a prenderlo in braccio, ma un istante dopo mi sentii già meglio. Cominciai a cullarlo piano piano. Poi mi voltai verso Chris e gli sorrisi; ma lui non ricambiò.
"Ashley, credo sia meglio che tu vada da Scott.." mi disse.
"Beh, è ovvio: devo presentargli il suo bambino!"
"Oh no, non intendevo quello... Prima sono andato da lui e non stava molto bene."
"Ah, va bene, ci vado subito..."

L'infermiera mi permise di portare il bambino in camera di Scott. Quando entrai, lui aveva gli occhi chiusi. Mi avvicinai cercando di non fare rumore e gli diedi un bacio sulla fronte. Aprì gli occhi, ma non mi sorrise come faceva di solito.
"Ehi.." sussurrò. "Che ci fai qui?"
"Devo presentarti qualcuno.." dissi porgendogli il bambino. "Ti presento il piccolo Nicholas Scott!"
Prese in braccio il bimbo e finalmente sorrise. Il piccolo sembrava a suo agio tra le braccia del papà.
"E' bellissimo.." disse Scott, tenendoselo stretto.
"Proprio come te." risposi facendo una carezza al bambino.
Passammo un po' di tempo con nostro figlio, ma poi un'infermiera lo venne a prendere perchè non poteva stare a contatto con le persone per troppo tempo. Io restai in camera di Scott.
"Allora, come ti senti? Christopher mi ha detto che stavi poco bene..." chiesi preoccupata.
"Ashley, sto per cedere... Non ce la faccio più.."
"Aspetta, che intendi dire?"
"Voglio dire che.." si bloccò un attimo. "I dottori non sono sicuri di assicurarmi che riuscirò ad arrivare a domani mattina..."
Improvvisamente, fu come se qualcuno mi avesse dato una pugnalata nello stomaco.
"Non puoi dire così, capito?" dissi iniziando a piangere. "Tu non mi lascerai, non stanotte!"
"Ash, non complicare la cosa..."
"E cosa dovrei fare? Fingere che la mia vita d'ora in poi non cambierà per niente? Scott, io ti amo! Come faccio ad andare avanti fingendo che non sia successo nulla? Come faccio?"
Restò in silenzio e ci abbracciammo.
"Non lo so, ma devi farlo! Non potrai andare avanti per tutta la vita a piangere.."
"Ma non posso nemmeno fingere che la mia vita sarà perfetta."
Ci guardammo negli occhi e poi, facendogli una carezza sulla guancia gli dissi "Non posso farcela senza di te. Non posso farlo.."
"Ashley!" disse lui prendendomi la mano. "Tu sei una delle persone più forti che io conosca! So che sarà difficilissimo, ma devi farlo.. Devi farlo per nostro figlio."
Purtroppo era tutto inutile. Io ci stavo male e quella conversazione non avrebbe affatto cambiato le cose.

Decisi così di passare la notte in camera con Scott, dormendo nella poltrona di fianco al suo letto. Sarà stata circa l'una quando venni svegliata da uno strano rumore emesso da un macchinario..
"Scott, ma che succede?" gli chiesi agitata.
Si voltò verso di me e notai che aveva le lacrime agli occhi.
"Io.. Io sto morendo.." disse con un filo di voce.
"Ma che dici!?" continuai io.
"Mi dispiace Ashley, mi dispiace di averti messa in questa brutta situazione.." tirò un lungo sospiro e iniziò a piangere più di prima. "Non volevo, mi dispiace.." 
Presi le sue guancie tra le mie mani.
"Scott, adesso basta! Tu non mi hai trascinata in questa situazione: sono io che ci sono voluta entrare!"
"Mi dispiace.. Mi dispiace.." continuò a sussurrare lui.
Lo guardai in quello stato e non riuscii a fare a meno che mettermi a piangere con lui. Poi gli diedi un bacio e riuscii a calmarlo. Ma quel macchinario continuava a fare quel rumore assordante.. 
"Ashley.." sussurrò.
"Dimmi Scott, sono qui.."
"Ti amo.. Ti amo tanto.."
"Anche io Scott. Ti amo da morire.."
Poggiai il mio orecchio sul suo petto. Riuscivo a sentire il battito del suo cuore rallentare sempre di più, fino a scomparire...
"E' stato bello conoscerti Ashley... Mi hai cambiato la vita. Avere un figlio con te è stata la cosa più bella che potessimo fare per dimostrare il nostro amore!" anche la sua voce cominciava ad abbassarsi sempre più.
"Scott, ti prego, non puoi..."
"Ora devo andare.. Ma ricorda che ti amo!"
"Anche io ti amo.."
Mi sorrise. Dopo quel momento, black-out totale. Il macchinario cominciò a fare un unico suono lungo e capii subito che era morto. No, non potevo accettarlo. Cominciai a piangere come una fontana e ad urlare "Non è possibile! Non è possibile!" Mi era stata portata via la persona che amavo. La persona che era riuscita a cambiarmi la vita. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale