Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    11/06/2013    2 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's thoughts:

Sapete come si passa il tempo in un'Arena...ma io no.
Ed è per questo che dopo il Meet mi sono messo a giocare con un estintore.
CON UN ESTINTORE.
Dopo la performance di Carly.
Si sente un tonfo,sapete cos'era? Sì,l'avevo rotto e non so come.
S: Meglio,lo useremo per Catching Feelings tutto questo fumo.
Lo guardo male.
J: Scherzi spero.
Sorride ed annuisce.
E' arrivato il momento.
Il timer è finito,la voce del tizio ha appena proninciato 'Believe' ed io ero appeso alle ali,sentendo le urla delle mie ragazze.
Si va in scena.

Alessia's thoughts:

Era appena finito il timer ed era cominciato quel discorso sullo schermo,io aspettavo semplicemente che dicesse 'BELIEVE' e poi mi sarei ritrovata il mio mondo d'avanti.
Lo disse.
Urla,pianti,gente che sveniva,un casino,ma a me non importava,Justin era appena uscito,ed era un angelo.
Sembrava fatto di cera.
Urlavo come un'ossessionata,piangevo,facevo fatica a respirare anche se ero in tribuna,attaccata al vetro che mi separava di 6-7 metri da lui,il mio tutto,il mio Idolo.
Scende dalle ali e comincia a cantare All Around The World. L'Arena tremava,lui aveva il potere su tutto e su tutti,noi ascoltavamo la sua voce piangendo,urlando e cantando insieme a lei,e questa volta non attraverso un telefono o una radio,no. Ma dal vivo.
Canta anche Take You,io che non realizzo.
Poi si toglie finalmente gli occhiale,ed in quel momento,cazzo,in quel momento mi sentii svenire,ma non lo feci. Dovevo restare lì a godermi quella piccola parte della mia vita d'avanti il mio Idolo.
Canta un pezzo di That Should Be Me,poi Catching Feelings,e così via.
One Time,durante la quale alziamo dei fogli con scritto STILL KIDRAUHL, Eenie Meenie, Somebody To Love, Out Of Town Girl, Be Alright...durante qulla canzone,quando disse:
'I,oh I...
I love you.'

Mi guardò. So che è difficile da credere,ma ha veramente incrociato il mio sguardo,Dio,stavo per svenire.
Mi guardò con quegli occhi...oddio.

Fall,Yellow Raincoat,Beauty And A Beat,Never Say Never e...poi arrivò. Arrivò quella canzone,quella canzone che amo troppo,perchè ho una probabilità su tante di salire là sopra.
One Less Lonely Girl.

Appena cominciò,io piansi,piansi peggio di prima.

'If you let me inside of your world,
there'll be One Less Lonely Girl.
Oh,oh....'

 Una mano,quella mano,la mano di Allison Kaye che mi sfiora la spalla.

"Vuoi essere la One Less Lonely Girl?"

"Sì! ODDIO Sì!"
QUELLA serata,è stata la più bella della mia vita.

Allison prende la mia mano mentre io piango e le altre ragazze mi augurano la buona fortuna.
Pochi secondi e sarei stata tra le braccia del mio Idolo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Weilà gente.
Sì,mi odiate lo so MUAHAHAH*^*
Vi avverto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
Ma che avete capito! L'ultimo della prima serie! Gnegne,non so quando comincerò la seconda serie,ma ora mi sto dedicando ad una nuova fiction: I will love you even if you've hurted me.
Perfavore seguite anche quella,ci sto mettendo tutta me stessa,vorrei arrivare nelle popular con quella...vi preeego *facciadacucciola*
 Vi giuro che se la mettete nelle preferite e recensite più tardi vi posto l'altro capitolo.
GIURO.
Intanto,se volete,su Twitter sono @AleDrew99
Vi amuzzo(?)
Kiau gente.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl