Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Ricorda la storia  |       
Autore: Low_Armstrong    11/06/2013    2 recensioni
Mini long in sei brevi capitoli dedicata all’aborto spontaneo che Gwyneth Paltrow ha vissuto qualche mese fa. Lo spunto per la storia nasce da un’intervista nella quale Gwyneth ha confessato di essere riuscita a superare la cosa solo grazie al marito Chris.
Niente di tanto romantico o sentimentale, ma spero questa mia storia vi lasci dentro qualcosa… e che voi mi lasciate invece una recensioncina, anche striminzita, anche per dirmi che faccio schifo!
Enjoy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I KNOW THE SUN MUST SET TO RISE



I was scared, I was scared, tired and underprepared

Avrei dovuto saperlo. Avrei dovuto saperlo che c’era qualcosa che non andava, qualcosa di sbagliato. Avrei dovuto saperlo. Perché sono stata così ingenua? Come ho potuto credere che sarebbe andato davvero tutto bene? Mi sono illusa, di nuovo. Il fatto che stava andando tutto bene, ci ho creduto. Perché il mio sogno non può realizzarsi? Ho già avuto troppo in questa vita? Credo che non sia ancora abbastanza, però. Sono io quella sbagliata, forse. Credevo che avremmo potuto farcela, anche questa volta. Ci credevo davvero.
Forse non avrei nemmeno dovuto dirglielo.


Senti la voce dell’assistente del regista distrattamente, non percepisci che un suono indistinto. Probabilmente sei pallida sotto quei chili di trucco che hai addosso da ore ormai per somigliare a un’affascinante eroina fantascientifica. Le mani tremano incontrollate, le gambe si intorpidiscono di colpo. C’è qualcosa che non va.

Apri gli occhi. Sei stesa e probabilmente in movimento. Un uomo parla di parametri vitali, privacy e dell’emorragia interna “che pare tu possa avere”. Senti un pizzico al braccio e vedi l’immagine sfocata di un altro uomo vestito di rosso che ti attacca un tubicino al braccio. Il primo uomo incrocia il tuo sguardo confuso, spaventato e quasi assente.
«Non si agiti, signora Paltrow. Ha avuto un malore, la stiamo portando in ospedale. I suoi bodyguard sono nell’auto dietro di noi. C’è qualcuno che possiamo chiamare per lei?»
«Il mio bambino», sussurri a fatica prima di perdere nuovamente i sensi.


«Gravidanza extra-uterina, estesa emorragia interna, dobbiamo operare subito se vogliamo salvare almeno lei».










ANGOLO DELL’AUTRICE
Ecco qua, spero vi sia piaciuto questo primo capitoletto misero misero.
Fatemi sapere che ne pensate (tenendo conto che fa semi-quasi-decisamente schifino ma mi serviva per introdurre la storia)!
A prestissimo con il prossimo!

Lally_Weasley
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Low_Armstrong