Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeCristal    27/12/2007    7 recensioni
non vi dico niente, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la bella adormentata nel bosco salve ragazzi!!!
come va? io mi sto annoiando e visto che la mia cara cugginetta mi ha praticamente imposto di guardare con lei la bella adormentata nel bosco io ci ho fatto una ff tutta mia.
spero che vi piaccia....buona lettura( a chi avrà il coraggio di leggerla).
********
c'era una volta in un regno molto lontano il  re inuyasha( inu e nella forma umana) e la  reggina kagome che aspettavano con terpidazione l'arrivo del  loro tanto atteso erede.
finalmente dopo tanto aspettare ecco che naque una splendida bambina, la sua pelle bianca sembrava di porcellana le sue labbra erano rosse come le fragole e i suoi capelli  erano di un meraviglioso nero corvino.
per la festa furono invitate tutte le fate e le streghe del regno così che potessero dare i loro doni alla piccola. era una festa meravigliosa ed a una ad  una  le fate si avvicinavano alla piccola per dare i loro doni, la prima diede l'intelligenza, la seconda la bellezza, la terza lastuzzia e così via fino alla penultima, quando la porta della sala si spalancò facendo entrare la strega kaede la più anziana di tutte, ella era  ringrizzita e con un mantello che la copriva quasi interamente.
strega kaede: e così miei sovrani non sono stata invitata, e questo per me e una grande offesa!
i sovrani alle accuse della strega si rivolsero ai loro consiglieri per avere spiegazioni.
re:consiglieri è vero ciò che dice questa strega?
consigliere mio sovrano della strega non si sentiva più parlare da oltre 50 anni tutti pensavano che fosse morta!
il re capendo che si trattava solo di un malinteso si rivolse alla strega.
re: strega kaede   mi dispiace per questo increscioso episodio, ma cercate di capire che si è trattato solo di un malinteso e spero che rimarete a corte per dare anche voi i vostri doni alla piccola principessa.
la strega kaede avvicinandosi alla culla della piccola incominciò a parlare.
s.kaede: ma certo sire!. poi prendendo la sua bacchetta magica disse: che questa piccola all'età di 16 anni si punga con l'ago di un tessitore e che al contatto con esso ella muoia...hahahaha.....
dicendo questo la strega sparì.
i sovrani aflitti per la maledizione inflitta alla loro piccola si rivolsero alle fate.
regina kagome: mie fedeli fate vi prego fate qulcosa per la mia piccola...ve ne prego...
fata kaguya: mia sovrana ormai noi non possiamo fare niente, tutte noi abbiamo dato i nostri doni alla piccola e ci è preibito darne ancora.
fata sango: io però non ho ancora dato il mio dono!
tutte le fate si girarono verso la sorella più giovane.
fata kaguya: si ma tu sei la più giovane di tutte noi e non sai ancora come levare le maledizioni.
fata sango: è vero ma posso far in modo che la maledizione sia meno gravosa per la piccola.
così la fata sango si avicinò alla piccola.
fata sango: che la meledizione cambi, invece di morire al contatto con un ago, la piccola si addormenterà in un sonno centenario che si spezzerà solo se la giovane  riceverà un bacio sincero  da un  principe.
da allora passarono 16 anni e la piccola era diventata una splendida ragazza.
la piccola principessa fin da piccola era stata tenuta sotto controllo e nel ragno era stato vietato di cucire  o di tenere materiale per tessere, chi disubidiva veniva imprigionato.
kagura: principessa rin ,aspettate non correte!
rin: uffa kagura e mai possibile che io non possa fare niente! almeno oggi che è il mio 16 compleanno vorrei essere lasciata
in pace!
kagura: mi dispiace principessa ma mi è stato ordinato di tenerla sotto stretta sorveglianza, specialmente oggi.
rin: kagura facciamo così se io ti prometto che rimarò in camera mia, tu mi prometti che ne tu ne nessun altro entrerete?
kagura: ma principessa io non saprei se....
rin:dai ti prego che starò nella mia stanza!
kagura: d'accordo principessa ma non uscite da lì, se vorrete andare da qualche parte mi promettete che mi chiamerete?
rin: d'accordo!!!
così rin si catapultò nella sua camera, mentre kagura avvertiva i sovrani della decisione della loro figlia ovvero di rimanere sola.
quando rin fu certa che la sua balia se ne fosse andata, aprì la porta e si mise a camminare per i corridoi diretta alla terazza, le piaceva qul posto perchè non ci andava mai nessuno.
una volta giunta alla terrazza si accorse di non essere sola infatti al centro stava una vecchietta che tesseva una stoffa, la principessa incuriosita dal lavoro della vecchia si avicinò per chiedere spiegazioni.
rin: mi scusi signora le posso chiedere che cosa sta facendo?
vecchia:mia cara principessa sto solo tessendo questa stoffa!
rin: e davvero molto bella, mi piacerebbe tanto imparare a tessere, lei signora può insegnarmelo?
vecchia: ma certo principessa, venga si sieda qua!
la vecchia si alzò e al suo posto fece sedere la giovane principessa.
vecchia: adesso dovete prendere questo ago e filo.
la principessa prese l'ago ma nel momento che lo tocò si punse e svenne,nello stesso momento entrarono i giovani sovrani che avevano cercato la figlia non riuscendo a troverla.
la vecchia vedendo i sovrani prese le sue vere sembianza ovvero quelle della strega malvaggia e poi sparì. il re e la reggina piansero a lungo perchè alla fine anche se avevano cercato in tutti modi di impedire la maledizione ella si era avverata lo stesso. la principessa venne portata nella camera più bella dove ella poteva dormire in pace. quel giorno venne anche la fata sango che saputo la notizia cercava in tutti i modi di escogitare una soluzone per svegliare la giovane, non trovandola decise di addormentare tutto il regno e che nel momento che ella si fosse risvegliata anche il ragno avrebbe seguito la sua stessa rorte.
da allora passarono 100 anni  molte persone tramandarono questa storia, anche se con il passare degli anni la storia cambiò , molti dicevano che nel castello abitava un motro gigantesco, altri che chi varcasse la soglia del castello venisse maledetto, così nessuno si era più avicinato a quel luogo, fino a quando un giovane principe incuriosito da questa storia decise di andare a controllare di persona.
jaken: principe sesshomaru siete davvero sicuro di voler entrare nel castello, potrebbe essere pericoloso.
sesshomaru: non dire sciocchezze!
così il bellisimo principe scese da cavallo e si incaminò verso il castello.
quel luogo una volta ricco e prosperoso ora si presentava come un posto buoi e povero, intorno al castello si erano anche attorcigliati giganteschi rovi spinosi.
il principe progedette senza timore fino a quando i rovi prima immobili si scagliarono verso di lui, il principe non perdendo la sua calma estrasse la sua fedellisima spada e li distrusse tutti poi entrò nel castello.
il castello era buio e pieno di polvere e dove guardava c'erano servi e guardie addormentate, poi arrivò davanti ad una porta la più bella, entrò e vide distesa sul letto la fanciulla più bella che avesse mai visto. per poterla guardare meglio  aprì le tende e si sedette al suo fianco, la luce del sole faceva apparire la giovane ancora più bella, il principe preso da un grandissimo desiderio baciò le labbra della giovane principessa, poi vide come per incanto gli occhi della principessa aprirsi e il castello rianimarsi.
 da allora passarono alcuni mesi e il principe chiese la mano della principessa e dopo un pò si sposarono...
e  vissero felici e contenti!!!
 
ecco adesso sicuramente chiamerete uno pischiatra xchè sicuramente sterete pensando" ma come gli e venuta in mente di mettere inuyasha e company nella storia della bella addormentata"......semplice dopo una gionata ad avvilirsi ecco il risultato.

comunque a parte gli scherzi spero che la mia cavolata vi piaccia.
prima che me ne dimentichi....
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LifeCristal