Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: DAVISKARI    27/12/2007    1 recensioni
Sono passati due anni dalla sconfitta di MaloMiotysmon,però una nuova minaccia si avvicina all'orizzonte....una storia incentrata su Davis,il mio personaggio preferito.
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincia dopo due anni dalla sconfitta di malomyotismon….i ragazzi ormai sono più cresciuti di prima e-la pace sembra tornata a digiworld però…. Davis:mamma dove sono i miei calzini?! Mamma davis:eccoli li ho appena stirati sbrigati ho farai di nuovo tardi a scuola!!!! Jun:che impiastro…ogni mattina la stessa storia nn trova mai niente… Davis:tu fa silenzio è vero la mattina sono sbadato ma appena mi alzo dal letto tiro fuori tutta la mia energia e sento di spaccare tutto….. (detto questo infatti davis corre giù per le scale di casa e correndo inciampa e si và quasi a “spaccare” il naso , voluteci un po’ di tempo per riprendersi davis si rialza) Davis:aaaaaaahhhhhhh!!!!!!!,maledizione ci mancava solo questa adesso il naso mi fa un male da morire… Jun:l’ho detto sei solo un’impiastro…..T.K. nn cadrebbe mai giù dalle scale come te… Davis:e adesso quello cosa c’entra… Jun:semplice c’entra benissimo per capire che persona maldestra sei bisogna paragonarti con qualcuno ke è l’opposto di te…. Davis:bene nn mi importa cosa pensa una come te di me….io devo farmi notare da ben altre persone… Jun:e da chi?!...da kari forse….be sappi ke a lei nn interessa un’impiastro come te…. (davis appoggiando un piede sul tavolo e indirizzando l’indice verso la sorella in segno di sfida) Davis: RIPETILO!!!!! Se ne hai il coraggio!!!!! (jun rimasta seduta a guardare davis infuriato con un sorissetto beffardo….) Jun:te lo ripeto IMPIASTRO!!!!! (così inizia una lite furibonda…..poi interviene la madre e tutto cessa) (LUNGO LA STRADA PER LA SCUOLA) (davis si stà incamminando per andare a scuola quando incontra yolie e ken) Davis:ciao!!!!! Voi due sempre insieme è !!! (yolie arrossisce ken invece sorride ma anke lui resta imbarazzato da questa affermazione..) Davis:amico ankora devi spiegarmi cosa ci trovi a parlare con una tipa noiosa come lei? Yolie:ma come ti permetti tu…scocciatore!!!! (mandandosi lampi con gli occhi) Ken:dai ragazzi adesso basta litigare…. Yolie:hai ragione ken nn vale la pena litigare con un tipo così...poco sveglio Davis: cosa?!?! ripeti pure se ne hai il coraggio!!!! Yolie:certo lo ripeto e lo ripeto tu sei un tiipo poco sveglio nn vali una cicca!!!!!!!!!!!! (lo ha gridato così forte ke tutti i ragazzi del cortile hanno sentito,rendendosi conto di aver perso davis si allontana) Ken:Yolie nn pensi di aver esagerato… Yolie: cosa!? Ken: vedi anke essendo così anke Davis ha dei sentimenti….e avvolte sembra che c’e ne se dimentichi…. (yolie riflettendoci) Yolie:hai ragione Ken….all’intervallo mi scuserò con lui, ma ora è meglio andare… (IN CLASSE) (appena entrato in classe davis sembra dimenticarsi del battibecco con yolie e si concentra su un’altra persona…) Davis:KARIIIIIII!!!!!!!! Ciao come stai quest’oggi? Kari: sempre pieno di energia …cmq io stò bene grazie…. Davis:mi fa piacere sai volevo chiederti una cosa ..bhè se vorresti venire a vedere la partita dopo scuola mi farebbe molto piacere…. T.K.: ciao Kari… (ignorando completamente Davis) Kari: ciao T.K come stai? T.K: ben tu? Kari:io benissimo…..sai ieri ho ricevuto un’messaggio da Gatomon ci invita ad andare da loro per un pic-nic che ne dici andiamo? T.K:per me è un’ottima idea lo diciamo anke agli altri ke ne dici? Kari:perfetto allora facciamo oggi pomeriggio. Davis:ma kari oggi c’è la mia partita…. Kari:mi dispiace Davis sarà per un’altra volta… (davis abbattuto) Davis:ah OK Prof.: tutti seduti ragazzi….. (FINALMENTE L’INTERVALLO) Yolie: perfetto kari oggi ci sarò e da un pò ke vorrei rivedere okmon e tutti gli altri… Cody: consideratemi dei vostri…anke io ho una gran voglia di rivedere armadillomon nn vedo l’ora T.K: perfetto tu Ken sei dei nostri? Ken: certamente Kari: benissimo ci siamo tutti anke Tai e tutti gli altri hanno accettato quindi ci saremo proprio tutti… T.K: veramente nn lo abbiamo ankora kiesto a Davis…. Kari: no purtroppo oggi nn può… (dopo parlato del programma del pomeriggio yolie va da davis e,lo trova sotto un’albero tutto solo) Yolie: ciao Davis…. Davis:e tu ke vuoi??? Yolie: (tra se e se “si carina Yolie si carina”)niente sono passata per kiederti scusa per questa mattina, mi rendo conto ke ho esagerato perdonami… Davis: (stupito)ah….ok…..non preoccuparti forse io dovevo farmi gli affari miei…. Yolie: ok allora adesso ke è tutto sistemato io vado….. Davis: ok ciao… (però mentre se ne stà andando si volta e vede davis con una faccia ke nn gli aveva mai visto…allora fa una cosa ke nn aveva mai fatto…) Yolie: senti davis c’è qualcosa ke nn và ti vedo giù di morale…. Davis:fatti gli affari tuoi…. (yolie infuriata) Yolie: ed io e mi sono preoccupata per te…..che stupida…. (yolie se ne và….) (ANKE OGGI FINISCE UNA GIORNATA DI SCUOLA) (yolie,ken e cody stanno tornando a casa e yolie racconta la lite con davis) Cody: bhè Yolie cosa c’è di strano Davis se nn sbagli ti risponde sempre così….ormai dovresti esserci abituata Yolie:infatti ,però mi ha colpito il fatto che durante l’intervallo se ne stava tutto solo sotto un’albero ,con un’aria ke nn gli avevo mai visto… Ken: ke tipo di aria? Yolie: con un’aria triste….Per la prima volta sono preoccupata per Davis…. Cody:nn preoccuparti secondo me è un po’ giù perché nn è potuto venire Ken: sarà speriamo… (i ragazzi si salutano dandosi appuntamento a quello stesso pomeriggio) (DAVANTI AL DIGIVARCO) T.K : bene ci siamo tutti!!! Tai: ne siete sicuri… Izzy: xkè manca qualcuno? Tai: come nn ve ne siete accorti!? Sora: no scusa ki altri dovrebbe esserci? Tai:incredibile …manka ankora Davis… Yolie: e no lui nn verrà..aveva un’impegno Tai: peccato….va bè andiamo adesso…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: DAVISKARI