Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Sakura__chan    27/12/2007    5 recensioni
Eccio a voi la mia prima ficcy su Death Note, in cui siamo protagoniste io e la mia amica Winry alle prese con uno strambo Death Note ed uno Shinigami fuori dal comune! Buona lettura a tutti! Kiss, Sakura <3
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio Death Note

 

 

 

Capitolo 1: Uno Shinigami da consolare

 

<< Che cosa succederebbe se un giorno mi trovassi con in mano un Death Note? Mah, probabilmente cercherei di ammazzare le persone che mi ostacolano, anche se io non ho quegli ideali di giustizia che si ritrova Light……. >>

Ancora una volta i miei pensieri vertono su questo argomento, ma la cosa strana è che ci penso sempre quando vado a scuola. Forse perché li ho dei nemici che mi ostacolano? Si, a cominciare dalla mia professoressa di matematica. E mentre rimurgino ancora una volta su questo argomento, ecco arrivare la mia migliore amica, baka come al solito.

"Sakura! Sakura! Sono quiiiii!!" mi grida da lontano, mentre mette il piede in una pozzanghera e allaga un povero gatto che stava dormendo tranquillamente.

"Ciao Winry! Anche stamattina quel gatto ha passato i suoi guai. Ma perché si trova sempre sulla sua traiettoria?"

"E io che ne so? E' colpa mia se ogni volta vuole farsi allagare da me?"

"Probabilmente odierà gli esseri umani………"

"Non essere così tragica!" mi rimprovera, mentre camminiamo e la scuola si avvicina inesorabilmente. E poi, come accade tutte le mattine, cominciamo a scherzare sul nostro argomento preferito: gli yaoi. E mentre siamo tutte prese dalla nostra conversazione, notiamo un quaderno bianco a pois rossi. Winry, che adora i pois rossi disegnati sul suo bazooka (la mia è una amica molto speciale -_^ NdA), non resiste e raccoglie quel quaderno.

"Sakura, guarda! E' lo stesso motivo che si trova sul mio bazooka!" dice saltellando.

"Questo non significa che tu te lo debba prendere. Magari è di qualche bambino che lo ha perso." le dico mentre lo prendo e lo esamino. E guardandolo meglio, mi viene un colpo.

"Winry!! Leggi cosa c'è scritto qui: questo è un Death Note!" esclamo mentre le faccio notare la scritta nera (è un Death Note speciale come la mia amica! XD NdA). Sfogliando le pagine, poi, troviamo le regole per l'uso, scritte su pagine bianche e con i caratteri rossi.

"Waaaaa che forza! Leggi le regole!!" dice Winry.

"Ma che sono scema? Trovo un Death Note e leggo le regole??"

"Perché non dovremmo?"

"Le sappiamo a memoria, no?"

"D'accordo…….. però…… dovrebbe esserci almeno uno Shinigami, qui!"

"E chi ha detto che non ci sono?" dice una voce alle nostre spalle.

"Fa che sia Ryuk, fa che sia Ryuk, fa che sia Ryuk……." dice Winry mentre si gira.

"Ehm, Winry, questo non è il Death Note di Ryuk……. mi spaventerei se lo fosse……" dico girandomi e guardando lo Shinigami apparso dietro di noi. E'…….. strano.

"Vi ringrazio a nome della DNC, ossia della "Death Note Company", per aver trovato il diario della morte fortunato!" esclama lo Shinigami che sembra tutto tranne che un Dio della Morte.

"Ehm……. DNC? Death Note fortunato? E tu saresti uno Shinigami??" chiede Winry, stupita quanto me. L'essere che ci sta di fronte assomiglia moltissimo a Spyro (il draghetto dell'omonimo videogioco NdA) versione adulta. E' di un colore indefinibile che dovrebbe trovarsi a metà strada tra il viola e il verde bottiglia, ha due corna sulla testa e due lunghe orecchie all'ingiù. Ha due ali rotte in vari punti dello stesso colore indefinibile (che da ora sarà abbreviato in CI NdA) e non cammina, ma levita a mezz'aria. Un essere così, non può essere certo uno Shinigami.

"Ascoltate, avete già visto l'anime, no? Mi rompo di spiegarvi tutto daccapo. Quindi……."

"Ascolta tu, essere dal CI!" comincia Winry interrompendo l'essere dal CI. "Nell'anime, non c'è nessuna DNC, nessun Death Note puccioso come questo e soprattutto non c'è un essere dal CI come il tuo!"

"Tu…….. tu stai offendendo la mia dignità! Ma lo sai che questo è il CI del momento? Sono uno Shinigami alla moda, io!"

"Ehm ehm……… avrei qualcosa da ridire sulla parte "Sono uno Shinigami…….", dato che sembri tutto, anche Pokemon, tranne che uno Shinigami…….." gli dico, mentre dai suoi occhi dallo stesso CI del suo corpo escono lacrime di un altro CI compreso probabilmente tra il magenta e l'ocra.

"Io…….. io sono uno Shinigami…….."

"Ehm ehm….."

" Uff…… comunque, volevo dire che sono molto solo……… per via di questo CI, sapete……… mi…….. mi ha rovinato la vita!" dice l'essere dal CI appoggiandosi sulla mia spalla mentre Winry gli fa una carezza sul corpo dal CI.

"Dai, ci siamo noi, ti terremo compagnia…….. però, dicci almeno come ti chiami." gli dice Winry dandogli una pacca sulla spalla.

"Io…….. io sono Kuyr, il fratello di Ryuk."

 

 

Fine!!!! Ecco il primo capitolo della serie! Nel prossimo ci saranno maggiori informazioni riguardanti la DNC, per ora io e Winry siamo impegnate a consolare Kuyr (Che sarebbe il nome di Ryuk scritto al contrario)! Spero di essere riuscita a strapparvi qualche risata……. Almeno una…….

 

Ci si vede al prossimo capitolo! Recensite e ditemi cosa ne pensate!

 

Kiss, Sakura <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sakura__chan