Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: epizit    27/12/2007    1 recensioni
sequel di crybaby.l'host club è in vacanza,ma come si evolverà la storia tra Tamaki e Haruhi?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry baby 2


Ch. #1


Era una calda mattinata, Haruhi lo sentiva dai caldi raggi di sole che le scaldavano la pelle. Col graduale alzarsi dell’astro, la luce arrivò ad accecarla. Infastidita, si rassegnò a doversi alzare; aprì gradualmente gli occhi e, facendo leva sul gomito, si tirò su a sedere.

Si guardò intorno e fece mente locale: si trovava nella villa dell’isola privata della famiglia Ootori (una delle tante a dire il vero) poco distante da Okinawa, con l’Host Club al gran completo, per una rilassante vacanza. Si stropicciò gli occhi, ancora leggermente assonnata, e si lasciò cadere nuovamente sul comodissimo lettone. Lasciò vagare la propria mente: ripensò al viaggio fatto per arrivare lì, al rapimento degli sgherri di Kyoya e al velocissimo imbarco sul jet. Ripensò al suo Tamaki, sorridente e bello come un dio, ad aspettarla a braccia aperte al suo arrivo sull’isola. Ripensò ai suoi occhioni azzurri e spensierati, alle sue mani forti e perfette, alla sua pelle chiara e lucente. Ai suoi cappelli dorati, alle sue labbra perfette, al suo corpo scolpito… Haruhi arrossì visibilmente. Nonostante stessero ormai insieme da quasi due mesi, le riusciva ancora difficile non diventare rossa quando pensava a lui.

Sentì lo schiocco della serratura e il cigolare della porta, quindi vi volse lo sguardo. Ed eccolo lì, bello come ogni giorno, splendente come nei suoi sogni.

“Buongiorno principessa. Già sveglia?” Il suo sorriso le scaldò il cuore.

“È stato il sole a svegliarmi” rispose osservando ogni suo gesto. Indossava una camicia bianca di cotone, senza maniche, sopra un paio di jeans al ginocchio sfilacciati: erano vestiti semplici, ma sembrava appena uscito da un catalogo di moda. Haruhi non poté fare a meno di sorridere, pensando orgogliosamente che quell’adone era suo.

“Ti ho portato la colazione in camera” disse allegro. Solo allora si accorse che reggeva un vassoio pieno di delizie.

“Grazie Tamaki, non dovevi disturbarti…” Gli fece spazio sul letto accanto a sé. Si sedette con grazia, e appoggiò il suo carico affianco.

“Vediamo un po’…cosa vuoi mangiare di buono?” le chiese osservando i vari dolciumi.

“Mmm…stamattina mi va il croissant”

Tamaki prese quindi un’estremità della brioche, la strappò e ne infilò metà tra le labbra.

“Buon appetito” le disse sorridendo, lo sguardo che brillava divertito. Haruhi emise un risolino, accompagnato dal graduale rossore che le coloriva le guance, e si sporse a mangiare direttamente dalla sua bocca. Ne addentò il pezzo sporgente sfiorandogli le labbra, sempre guardandolo negli occhi color cielo. Anche lui rise, masticando e deglutendo il boccone, avvicinandosi poi per darle un bacio.

“Troppo zucchero al mattino non fa bene”

Si voltarono entrambi verso la porta dove facevano capolino i gemelli, ghignando divertiti. Haruhi arrossì violentemente, e distolse immediatamente lo sguardo, imbarazzata.

“Buongiorno diavoli gemelli. Certo che il tempismo è il vostro forte eh?” disse Tamaki.

“Siamo qui proprio per questo, Lord!” Il ghigno si allargò, mentre sulla soglia sopraggiunsero anche Kyoya, Honey e Mori.

“Tama chan, che ci fai nella stanza di Haru chan?” chiese innocentemente Honey, mentre Mori si affannava a coprirgli gli occhi.

“Oh insomma, ma a voi che interessa??” chiese il King, cominciando a imbarazzarsi. “Piuttosto perché siete venuti tutti qua?”

“Così” risposero in coro i gemelli. “Volevamo solo chiedervi se vi andava di venire in spiaggia, stiamo andando tutti là”

“Certo!!!!!!” Tamaki si illuminò in volto: adorava il mare, nemmeno si notava. “Vieni Haruhi??”

“Ehm, certo. Mi cambio e arrivo” Nessuno si mosse. “…vi dispiace?”

“Ah!! Certo, subito! Avanti fuori tutti!” disse Tamaki, spingendo tutti verso l’uscio.

“Cosa credi di fare Lord?? Fuori anche tu!!”

Venne risucchiato fuori, e la porta chiusa alle sue spalle.

Haruhi si ritrovò finalmente sola, ancora sul lettone, con la colazione che l’aspettava sul vassoio d’argento che le aveva portato Tamaki. Tirò un sospiro, finì di mangiare, e aprì la sua valigia. Guardò gli abiti che le aveva messo suo padre in valigia: per la prima volta, fu felice che fossero così femminili. Nonostante i suoi gusti fossero immutati, per una volta voleva apparire…carina. Voleva essere carina per lui.

Si provò numerosi costumi prima di decidersi. Infine optò per un due pezzi sportivo, azzurro e bianco. Si incamminò quindi verso la spiaggia…



Li trovò tutti sul lungomare. Honey e Mori stavano costruendo un castello di sabbia che ormai aveva raggiunto il metro e mezzo abbondante, i gemelli stavano giocando a pallavolo e Kyoya stava all’ombra col suo inseparabile computer. Non vedeva Tamaki però.

Appena i gemelli la videro, fecero un lungo fischio di approvazione, e lei arrossì un poco.

“Hikaru, Kaoru, avete visto Tamaki?” chiese poi.

“Il tuo innamorato? Era qui con noi fino a un attimo fa” rispose Kaoru.

“N-non chiamatelo così!” rispose con le guance purpuree di imbarazzo.

“Perché scusa, non lo è?” chiese l’altro innocentemente.

“Beh, si, insomma…noi…” Ogni parola la faceva diventare sempre più rossa, tanto che rinunciò e si voltò verso Kyoya, che sicuramente le avrebbe dato una risposta più esauriente (e meno frustrante).

“Tamaki? Non saprei. Mi ha scocciato per circa 10 minuti, poi si è allontanato, ma non ti saprei dire dove”

Chiese anche a Honey e Mori, ma nemmeno loro ne sapevano molto. Ma dov’era finito?







Chissà chissà…ke fine avrà fatto il nostro Lord preferito?? ^^
Eccoci qua col seguito di “Cry baby”…per chi non l’ha letta premetto che ora Tamaki e Haruhi stanno insieme, e che come avete potuto leggere tutto l Host Club ne è a conoscenza. Ke dire? Spero ke qsta ff v piaccia cm la precedente ^^

Come sempre aspetto tanti tanti commentini!!!!!

epizit ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: epizit