Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Shykyzaky    12/06/2013    4 recensioni
L'evolversi del rapporto tra Luxus e Kana, in un momento indefinito della storia, raccontato in una raccolta di flash-fiction. Dato che ce ne sono poche di storie che parlano di questa coppia, ho deciso che intaserò io l'archivio perché loro sono l'amore.
[Aggiornamenti ogni mercoledì]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona , Luxus Dreher, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spac-ca-to - #calore

 

 

 

Per Luxus essere un Dragon Slayer portava un solo svantaggio: il calore.
O meglio, non come lo intendevano gli altri, come se fosse un periodo in cui si sentiva più attratto dalle donne, ma era vero e proprio CALDO.
In quei pochi minuti in cui quell'orribile sensazione di calura lo pervadeva non aveva pensato che la potesse attribuire a qualcuno o qualcosa. In fondo il “calore” capitava di rado, certe volte non lo avvertiva per mesi interi, di fila.
Il problema sorse quando si rese conto che più si recava alla gilda più la frequenza con cui si faceva sentire il calore aumentava; e (sfortunatamente) anche la sua durata seguiva lo stesso ragionamento. Fottuta biologia, o chimica, o quello che è!
Non pensò nemmeno per un istante di abbandonare la sua famiglia (lo aveva già fatto e c'era stato troppo male), ma avrebbe trovato una soluzione.
Per tre settimane andò avanti così, mentre Mira continuava a fargli notare come, a poco a poco, si fosse avvicinato agli alcolici (e a Kana, ma questo la barista non lo diceva, lo sottintendeva) nell'ultimo periodo.
Gli dava sui nervi, a Luxus, questo “far notare le cose agli altri” di Mirajane; a lui piaceva stare al bancone, punto. Che poi gli gradisse essere in compagnia di Kana era un altro fatto. Non che apprezzasse altro della ragazza, sia chiaro; era divertente e brava a controbattere a qualsiasi cosa le si dicesse. Gli piaceva... Come amica ecco!
Però gli piaceva anche come stava seduta (in quel dannato modo in cui riusciva a vederle la scollatura), come appoggiava le labbra al collo della bottiglia, come arrossiva quando le raccontava le barzellette sconce e lei ammiccava e... E faceva troppo caldo vicino a Kana.


 







Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
Puoi copia-e-incollare questo messaggio anche nelle tue storie, supportiamo la causa delle recensioni.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shykyzaky