Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: SassyGummy    12/06/2013    1 recensioni
Quando una rapina non va a buon segno, ma si riesce comunque a trovare qualcosa di più importante del denaro..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava andando tutto così bene… Finchè quello stupido allarme non iniziò a suonare. I due gemelli si nascosero come poterono, all’interno della banca, sapevano benissimo che di lì a poco sarebbe arrivato Splendid, e non ne uscivano mai troppo bene quando cercavano di scappare da lui.
- Arraffa quanti più soldi riesci e scappiamo, scemo!-
Urlò Shifty all’altro, che stava tentando di raccogliere delle mazzette dal pavimento in tutta fretta, infilandole in un sacco.
- Non chiamarmi scemo, idiota! E che cosa sto facendo secondo te?!-
Rispose il ragazzo, risistemandosi la mascherina sugli occhi, guardando malissimo il fratello.
Non riuscivano mai a portare a termine una rapina quei due, pensavano sempre e solo a sé stessi senza curarsi dell’altro… ma qualcosa stava cambiando, Lifty se ne rendeva conto.
Non appena Shifty prese la sua mano per scappare, Lifty avvampò. Non poteva che trattarsi di agitazione, almeno secondo lui…lo sperava, almeno. Non voleva nemmeno immaginare che si trattasse di…
- Lifty insomma! Corri! Altrimenti quello ci prende!!-
Il ragazzo venne bruscamente interrotto dal fratello, che sembrava spaventatissimo e molto più maleducato del solito. Appena si girò un attimo per controllare si rese conto che il supereroe li stava seguendo in volo, con un espressione serissima in volto.
- Adesso ci ammazza!!!-
Disse Lifty terrorizzato, con il gemello che tentava di strattonarlo in giro per farlo correre più velocemente. Non avevano la minima intenzione di lasciare il malloppo, e questo faceva aumentare l’ostinazione di Splendid nel seguirli.
Si nascosero in un vicolo, convinti di poter sfuggire al ragazzo dai capelli azzurri.
- Non farmi mai più correre in quel modo!-
Disse il gemello col cappello, tenendo ancora la mano dell’altro. Erano entrambi rossissimi in volto, per la corsa ovviamente… O forse no?
Lifty lasciò bruscamente la mano dell’altro, imbarazzato.
- Piuttosto tu, non strattonarmi mai più in quella maniera!-
-Zitto scemo!!! Non urlare altrimenti ci sente!!-
Si tappò la bocca in automatico, sbirciando oltre al muro del vicoletto, rizzando le orecchie. Non sembrava esserci nessuno… ma sapeva meglio di chiunque altro che Splendid aveva più risorse di un comune essere umano…
-Allora..?-
Chiese Shifty, ansioso.
- Ssh! Cavolo, non posso crederci che siamo riusciti a sfuggirgli…-
I due gemelli si guardarono negli occhi prima di scoppiare a ridere, o meglio, a sghignazzare come loro solito, reggendosi l’uno all’altro.
- Che stupido quel supereroe da due soldi!-
- Già, abbiamo sgraffignato una somma talmente ingente da poterci trasferire e non farci più torturare da lui!-
- Non prima di aver rapinato tutta questa città però!-
-Ovviamente, fratellino, ovviamente!-
Stavano parlando normalmente dopo un sacco di tempo, Lifty non poteva crederci…arrossì di nuovo non appena si accorse che si stava ancora reggendo al fratello, scostandosi subito dopo.
- Ehy, ma che ti prende?-
- Eh?...No…niente, mi sono solo reso conto che…se quello stupido supereroe ci trova ancora qui siamo morti, ci conviene andare a casa nostra.-
Shifty non era molto convinto di quello che gli diceva il fratello, era già da un po’ che si comportava in modo strano, inusuale secondo i suoi standard. Doveva indagare, quello era un comportamento tipico di chi aveva preso una cotta…ma non per il proprio gemello però! Insomma…per quanto quei due si volessero bene c’era un limite a tutto, anche se aveva sempre trovato attraente il suo gemellino...
- Lifty, secondo me ultimamente c’è qualcosa che ti preoccupa. Ti comporti in modo troppo strano…-
L’altro non rispose subito, era appoggiato al muro e guardava fisso a terra.
- Non è vero…sto benissimo, sei tu che pensi che io sia strano.-
Shifty andò ad appoggiare entrambe le mani sul muro, bloccando il gemello e cercando il suo sguardo.
- Invece io ti dico che ti vedo strano. Prova a ribattere.-
Il ragazzo arrossì violentemente, e come se non bastasse era praticamente incollato a suo fratello, non poteva né scappare né girarsi dall’altra parte. L’unica cosa che poteva fare era mugugnare qualcosa in risposta.
- Non mi bloccare senza il mio permesso..!-
- Se mi dai il permesso non è un blocco, ma una specie di abbraccio! Così guarda!-
Detto questo, Shifty abbracciò l’altro, appoggiando la testa alla sua spalla, facendo cadere il proprio cappello. Ora erano proprio due gocce d’acqua.
- S-Shifty… andiamo, che cosa fai…?!-
Sussurrò l’altro, quasi temendo che qualcuno li potesse vedere. Normalmente non si sarebbe imbarazzato per un abbraccio datogli da suo fratello, ma in quell’istante aveva le farfalle nello stomaco e come la sensazione che il cuore gli sarebbe saltato fuori dal petto da un momento all’altro, schizzando il gemello con il sangue caldo e vischioso.
Certo che aveva proprio dei bei pensieri mentre abbracciava il gemello…
- Stupido.-
Disse prima di ricambiare l’abbraccio, chiudendo gli occhi. Senza nemmeno rendersene conto, cercò le labbra dell’altro, premendoci contro le sue, in un bacio casto e dolce.
Shifty lo lasciò fare, spingendosi di più contro al gemello, aumentando mano a mano la foga con cui si stavano baciando…finchè non sentì qualcuno picchiettargli sulla spalla.
Entrambi i gemelli si girarono con sguardo torvo prima di sbiancare, era Splendid…e sembrava sorpreso quanto loro.
- Di grazia…cosa state facendo!?-
I due fratelli si staccarono l’uno dall’altro velocemente, con le guance imporporate di rosso e gli sguardi bassi, torturandosi le dita intrecciandole tra loro.
- Comunque…sono venuto a riprendere i soldi…eh…-
Il supereroe sembrava quasi più imbarazzato dei due ragazzi, ed era palese che volesse andarsene il più velocemente possibile.
- Per sta volta posso chiudere un occhio, ma…non rubate più!-
Prese i soldi e volò via alquanto stordito, con i due gemelli che lo guardarono allontanarsi con i loro sacchi di soldi.
- …Che figura..!!!-
Borbottò Lifty, coprendosi il viso ancora rosso e bollente, non aveva mai provato tanta vergogna in vita sua.
Shifty non sembrava poi così preoccupato, raccolse il suo cappello dal terreno e prese la mano al fratello.
- Non mi importa se ci ha visti…e poi ci ha lasciati andare senza un graffio! Facciamo queste cose più spesso davanti a lui!-
Lifty aveva la tentazione di picchiarlo, ma si trattenne, anche perché l’altro lo aveva già bloccato con un altro bacio.
- C-Ci ha rubato i nostri soldi..!-
Shifty lo zittì di nuovo, per poi rispondergli.
-Sinceramente, oggi ho trovato qualcosa di più prezioso dei soldi…-
Lifty gli sorrise, arrossendo nuovamente, si sentiva sempre più a suo agio nonostante tutto…gli prese la mano e inziò a camminare al suo fianco, diretti verso la loro casa.
L’indomani avrebbero tentato di nuovo di rapinare la banca, ma prima dovevano portare a termine qualcosa di più importante…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: SassyGummy