Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: vilu28    12/06/2013    3 recensioni
C'è UNA NUOVA STREGA A PALAZZO, CHE A DIFFERENZA DI MORGANA CERCHERà IN TUTTI I MODI DI AIUTARE IL GIOVANE PROTAGONISTA .LA RAGAZZA ,LADY ISABELLA, DOVRà NASCONDERE LA SUA IDENTITà ALLO ZIO ED AL CUGINO ,PER PAURA DI ESSERE GIUSTIZIATA .TROVERà NEL PROTAGONISTA UN AMICO ,CHE TENTERà DI AIUTARE IN TUTTI I MODI.MERLINO SUPERAO UN PRIMO MOMENTO DI INCERTEZZA , AIUTERà LA RAGAZZA A SCOPRIRE LA VERA NATURA DEI SUOI POTERI, PER COMPIERE LA PROFEZIA CHE "LA DAMA DEL LAGO" GLI RIVELERà IN SOGNO.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Gaius, Gwen, Merlino, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<> GRIDò GINEVRA AL RAGAZZO,IN PREDA ALL'ANZIA PER L'ARRIVO DELLA SUA NUOVA PADRONA.<< STAI CALMA GINEVRA ,SICURAMENTE LADY ISABELLA SI AFFEZIONERà SUBITO A TE!>> LA RASSICURò IL RAGAZZO. << MERLINO,SEI PRONTO OGGI DOBBIAMO ACCOGLIERE MIA CUGINA ISABELLA ,E DOVRà SENTIRSI COME A CASA SUA INTESI! >> ARTù ORDINò BRUSCAMENTE AL RAGAZZO ,INDICANDO LA CARROZZA CHE SI ERA APPENA FERMATA DIFRONTE ALLA LUNGA SCALINATA D'INGRESSO.<< ISABELLA ,FINALMENTE SEI ARRIVATA ,è DA MOLTO TEMPO CHE NON CI VEDIAMO>> DISSE ARTù,ABBRACCIANDO UNA RAGAZZA ,DAI LUNGHI CAPELLI CASTANI APPENA SCESA DALLA CARROZZA.<< ANCHE TU MI SEI MANCATO MOLTISSIMO,SONO FELICE DI ESSERE RITORNATA A PALAZZO ,SPERO DI PASSARE UN' ESTATE INDIMENTICABILE>> RISPOSE LA RAGAZZA ,TUTTA EMOZIONATA."NON SEMBRA UNA LADY" PENSò MERLINO MENTRE GINEVRA SI PROSTRAVA ALLA RAGAZZA ,PRESENTANDOSI COME SUA NUOVA SERVA.ISABELLA A QUEL PUNTO ALZò LO SGUARDI VERSO MERLINO E RIMASE INCANTATA ALLA SUA VISTA. <>> SI CHIESE MERLINO ,E SUBITO DOPO APPARVE UN ARCOBALENO NEGLI OCCHI DELLA RAGAZZA CHE SEMBRò AVER NOTATATO SOLO LUI .<>GIà QUELLA RAGAZZA COSì CARINA E GRAZIOSA ERA UNA STREGA...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: vilu28