Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: paradiseishere    12/06/2013    6 recensioni
Tutto inizia dove niente finisce. Provando ad urlare non cambierai la situazione in cui ti trovi, la peggiorerai solo, entrerai in un mondo in cui nessuno avrebbe voluto appartenere, e la colpa di tutto sarà solo ed esclusivamente TUA.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre avuto bisogno di qualcuno per andare avanti nella mia vita.


Nessuno c'è mai stato,tutto ciò che ho avuto è stato sempre e solo grazie a me stesso, ma in verità non ho niente, non ho una ragazza, non ho una famiglia reale.
La verità è che sono stato adottato.
i miei genitori mi hanno dato tutto l'amore di questo mondo, ma in un incidente stradale non sono riusciti a vivere, da quel momento in poi la mia vita cambiò radicalmente, diventò più cupa e triste, e io diventai DIVERSO.

Ho sempre pensato ''da domani tutto sarà più semplice''... ma giorno dopo giorno mi resi conto che qualsiasi cosa facevo, era inutile,avevo perso la ragione per cui vivere,non ero importante per nessuno, tranne per la mia migliore amica.
Lei è la ragione per cui io giornalmente riesco a rialzarmi dopo ogni caduta, da tutto, da tutte le avversità che la vita mi pone.

Mi chiedo tutt'ora perchè lei non mi ha ancora abbandonato, d'altronte l'han fatto tutti,a scuola vengo totalmente ignorato, non sono preso in considerazione da nessuno, la solitudine mi ha anche fatto entrare in un giro di drogati.

Lei, con tutta la sua forza cercò di farmi capire la dritta via da seguire... e io riuscì a superare anche quest'altra situazione grazie a lei, il suo nome era Caroline. Lei era bionda, aveva una coppia di occhi azzurri simili al mare, una carnagione non troppo scura e un sorriso inimitabile e perfetto, il suo carattere si caratterizzava per il grande altruismo e per la sua enorme cultura scolastica.

Io, invece sono molto diverso da lei, sono molto alto, capelli neri, occhi verdi e una carnagione chiara, e...sono un tipo stronzo,pieno di difetti, che si interessa poco agli altri ma con una grande voglia di imparare. Ho scordato di presentarmi per bene, il mio nome è Ges.

.....

Quando scoprii di essere stato adottato, mi chiusi in me stesso, ignorai la mia famiglia adottitiva, volevo solo conoscere la mia vera famiglia, la famiglia che mi aveva dato alla nascita.

Loro mi dissero solo che non volevano mettersi in contatto con me, e se io avrei provato soltanto una volta a mettermi alla loro ricerca loro avrebbero cercato in tutti i modi di ostacolarmi.


Non riuscì a trovare niente, soltanto un nome e un cognome che in segutio alla mia nascita fu cambiato.
Esso era ''Stefani Joanne Angelina Germanotta''.

Pensaì subito ''che nome strano'' e cercai ovunque informazioni ma non riuscii a trovare niente, allora la mia ricerca si fermo lì, promisi che per un po' non avrei più cercato informazioni dei miei genitori.

Al giorno d'oggi per pagare l'affitto lavoro in una paninoteca, guadagno pochissimo, il necessario per vivere.

A volte è anche molto umiliante quando la mia migliore amica deve offrirmi anche una coca cola perchè non ho i soldi per comprarla.

Ma nonostante tutto, ormai con la mia dignità ci ho perso le speranze da tanto tempo.

Ed eccomi qui, ancora oggi, vivendo la mia vita come se fosse l'ultimo giorno,con il mio solito ipod ascoltando la musica, la musica che amo di più, la musica pop, specialmente la musica di Lady Gaga.

In ogni mio stato d'animo lei c'è sempre, non importa se io sia felice o triste, riuscirà sempre ad occupare un posto molto importante nella mia vita, nonostante io non la conosca personalmente.

La mia migliore amica, con un pizzico di fortuna è riuscita ad incontrarla, e chissà... se un giorno anch'io riuscirò a vederla, never say never molti mi direbbero, ma sinceramente io ci ho perso le speranze da molto tempo.

Questo è tutto ciò che vorrei dalla mia vita, una vita felice, con tanti amici e riuscendo ad incontrare il mio idolo.

Ma..... un giorno la mia vita e quella di Caroline cambiò.

Era un sabato sera, c'era un vento incredibile.. le porte non smettevano di sbattere, iniziò a piovere molto forte e si staccò la luce.

Quando la luce si riaccese........


to be continued.

Spazio Autore :

allora guys, questo è stato il primo capitolo della mia prima ff...

ok, come vedete tutto sta iniziando, la storia inzierà a complicarsi e...

ci saranno molti colpi di scena.

il primo capitolo è stato breve, ma... gli altri saranno più lunghi.

miraccomando, recensite i capitoli con consigli, apprezzamenti o anche critiche.

Questo è tutto. Metterò a breve il secondo capitolo.

 

@_rihsbitch

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: paradiseishere