Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: antoemary    28/12/2007    1 recensioni
C'era una volta e , forse, c'è ancora...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta e , forse, c'è ancora un sentimento che tutti almeno una volta nella vita provano: l'amore...

questo sentimento lega due persone per sempre...

allieta la vecchiaia...

decora la giovinezza di un sensazione mai provata prima...

Ma...

fa soffrire, e alcune volte questa sofferenza porta all'eliminazione o morale o fisica...

ma c'è anche qualcuno che porta ancora nel cuore il sentimento che tanto lo ha fatto soffrire con gioia e aspetta sperando che ritorni mentre altri tentano benchè invano di dimenticarlo girando pagina...

Roma, 10 luglio 2008 ore 00:01

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN,DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN,DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN....

"chi CAVOLO ROMPE A QUEST'ORA!!!!!"

"buon COMPLEANNO!" urla una ragazza dall'altra parte della cornetta innervosendo molto l'altra

"!ma CHE CAVOLO VUOI, MA SAI CHE ORE SONO?!? NON POTEVI FARMI GLI AUGURI DOMANI MATTINA

ROMP.."ma viene interrotta da un grosso peso che le salta addosso

ripresasi capisce che il grosso peso era in realtà la sua grande amica che l'aveva svegliata a quell'ora della mattina o della notte

"tanti auguri Bea"le dice sorridente Miky

"buona notte "le risponde spazientita l'amica

Miky e Bea erano amica dall'infanzia avevano sempre frequentato lastessa scuola e la stessa classe fino alle superiori.

Fino ad allora avevano vissuto in un minuscolo paesino in del Lazio dimenticato dal mondo e appena finito il liceo decisero di trasferirsi a Roma perchè era più comodo anche per l'università.

Miky , soprannome datole da Bea, in realtà si chiamava Michelle, la madre francese si era trasferita in Italia e aveva conosciuto suo padre a Roma.

Bea, soprannome datole da Miky, in realtà si chiamava Beatrice , i genitori erano tuti e due di Roma.

Miky andava all'università di medicina mentre Bea a giurisprudenza ( sempre due vere secchione )

Miky alta 1.74, mora occhi un pò particolari: quello sinistro marrone scuro l'altro marrone chiaro, fisico fantastico, simoatica, romantica ancora alla ricerca del suo vero amore, anche se ha avuto quache storiella così senza importanza, rompiscatole, anche se molto timida e introversa con gli altri ma non con Bea.

Bea capelli nerissimi, occhi neri, 1.75 , fisico fantastico anche lei, al contrario dell'amica è estroversa, sicura di sè e sempre alla ricerca di nuove avventure, è quasi l'opposto di Miky perchè secondo lei non esiste l'amore.

Vivono in un appartamento vicino al centro di Roma.

questa è una giornata speciale, anche se per una inizia male...

ore 02:00

"bea svegliati, forza altrimenti faremo tardi...", ma giacchè l'amica non si sveglia Miky decide di darle una mano...

Saltandole di nuovo addosso

"miky se non ti levi subito da dosso ti faccio vedere io", ma non si arrende

"ah no , mia cara Bea ora ti alzi tu hai deciso di avere questo regalo e ora lo accetti con tutti i suoi difetti, te l'avevo detto che preferivo Ibiza.."

"ma giacchè sei mia amica hai accettato di venire con me, quindi anche tu lo hai accettato come regalo"

Il regalo che Miky aveva fatto a Bea per i suoi 19 anni era un viaggio in una bella cittadina balneare sulla costa californiana, ma poichè Bea non voleva andare da sola aveva deciso di fare lo stesso regalo a Miky benchè il suo compleanno fosse stato a settembre.

Ma Bea sa com'è Miky non si arrende tanto facilmente e continua a saltare sul suo letto urlano

"alzati ALZATI, ALZATI"convincendo finalmente l'amica ad alzarsi

"hai già preparato la tua valigia Miky"

" no aspetto te"

Finalmente le luci si accendono e le due ragazze si preparano per il viaggio...

"ma no Bea vuoi portarti anche il poster di questi 4.."

"per tua informazione cara Miky questi 4 sono i migliori e cmq non si chiamano così ma "Tokio Hotel""

"si si come no, chiamali come vuoi ma non ti permettere di mettere ad alto volume nell'albergo le loro canzoni"

le ragazze preparano con calma le loro valige: dopo tutto devono partire alle 22:00

La giornata passa velocemente , nel pomeriggio arrivano i loro amici e il ragazzo di Bea( miky si è appena lasciata con uno s*****o che stava con lei solo per una cosa..) si festeggiano i 19 anni di bea e fu subito sera...

alle 22 prendono l'aereo e partono per la California..

dopo molte, molte, molte ore di viaggio che bea ha passato ascoltando i "Tokio Hotel" ad alto volume( naturalmente con l'auricolare) e Miky legendo e dormendo arrivano la mattina prendono un taxi per l'albergo ed entrano nella hall

<> chiede l'amica stanca del viaggio

"boh forse c'è qualche persona famosa" entrano nella loro lussuosissima stanza ( ho dimenticato di dirvi che per mantenersi fanno le modelle)

"ok Miky disfami le valige io dormo"

"cosa ma stai fuori??" ma è troppo tardi la povera Bea sfinita si addormenta

"vabbè le disfiamo dopo meglio chiamare il servizio in camera, ho troppa fame..

Pronto? servizio in camera? si vorrei vorrei un pranzo abbondante, no sono una persona , capisce per una persona grazie ..

alla stanza 483 molto bene

senta mi può dire perchè c'è così tanta gente oggi?

ah non lo sa vabbè non importa grazie"

l'"abbondante"pranzo per Miky arriva subito e la ragazza inizia a mangiare.

verso le 16 finalmente Bea si sveglia

"buongiorno, grazie mi hai ordinato il pranzo"

"veramente no, questo è per me" risponde l'amica con la bocca piena

"ah grazie , sempre gentile

a proprosito hai visto che stanza ci hanno dato?"

"una qualsiasi, no?"

"ma chè , la 483 non ti ricorda niente?"

ma Bea vedendo la faccia dell'amica intuisce la risposta"vabbè te lo dico io miky, è un cd dei tokio hotel "zimmer 483" dice bea al settimo cielo

" oh dio ancora quei 4"

le ragazze passano il pomeriggio disfando le valigie e la sera esauste si addormentano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: antoemary