Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    12/06/2013    8 recensioni
Nulla di che, 20 prompt sulla NaLu fino al primo Luglio, giorno in cui inizierà la NaLu week X3
So che ho l'altra fic in corso, ma quest'idea mi piaceva e per recuperare i giorni persi ne pubblicherò due fino al recupero ^-^
Be godetevi questi venti prompt che spero di aggiornare frequentemente XD
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photo

Una foto è come uno specchio sul passato, qualcosa che riesce a farti rivivere i momenti più belli della vita, immortalandoli per sempre in un istante di felicità inesauribile.

Lucy strinse a se la cornice in legno, una lacrima solitaria ad attraversarle il volto.

Ormai erano passati anni, ma ancora non riusciva a reprimere quella sensazione di amarezza che le stringeva il cuore ogni qual volta che guardava quel ritratto.

Sorrise, posandolo sulla scrivania, accanto ad un'altra cornice.

Guardò i visi sorridenti dei suoi genitori, in quella foto che li ritraeva tutti e tre anni prima, quando erano una vera famiglia.

Poi posò lo sguardo sulla seconda foto, quella delle sue nozze, mentre Natsu la teneva in braccio appena fuori dalla grande chiesa di Caldea.

Il giorno più bello della sua vita, ma era certa che accanto a Natsu non sarebbe certo stato l’ultimo.

Sentì due braccia forti e calde circondarle la vita, posandosi poi sul pancione tondo e gonfio.

Ormai mancava poco.

- Neh Natsu, quando nascerà ci faremo una foto tutti insieme vero?-

Il rosato posò le labbra sul collo della bionda, sorridendo poi come solo lui sapeva fare.

- Certo! Costruiremo tanti ricordi insieme.-

Lucy annuì e sorrise, poggiando poi una terza cornice sullo scrittoio, vuota, preparata proprio per incorniciare la famiglia che aveva costruito con l’uomo che amava.

Avrebbero costruito nuovi ricordi insieme, ma il passato non sarebbe stato dimenticato, avrebbe vissuto per sempre attraverso i ricordi, ritratti su piccole foto.


(245 parole)








*Note Autrice*
Ok come prima non è un gran che ma spero vi piaccia ^-^
Se ci sarà almeno una recensione stasera pubblicherò anche l'altra, altrimenti si vedrà.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95