Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Letizia25    12/06/2013    2 recensioni
Vacanze invernali, siamo vicini all'ultimo dell'anno, notte magica a detta di molti.
In questo periodo, Tessa riceve una strana lettera, che le sconvolgerà la vita.
Da qui si susseguiranno una serie di avvenimenti che trasformeranno sempre più la vita della protagonista, facendola entrare a contatto con un universo di cui aveva solo sognato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
«Che cosa ci fai tu qui?» chiese la donna alzandosi dal letto e raggiungendo la culla della sua bambina.
Uno dei molteplici lampi, che nascevano in quella notte di tempesta, proiettò sul pavimento un’ombra umana e la donna, impaurita, prese fra le braccia la neonata e indietreggiò verso la porta della stanza, ma non fece in tempo a raggiungerla perché venne bloccata per un braccio.
Si voltò, non per vedere chi la stesse bloccando perché sapeva già chi ci fosse insieme a lei in quella camera, ma per guardare negli occhi quella persona.
«Sai già la risposta» disse una voce maschile.
«Non puoi chiedermi una cosa simile!!» gridò la donna.
«E invece sai che posso.» ribadì l’uomo. «O tua figlia ed il suo potere di Custode delle Quattro Chiavi degli Elementi, o le Quattro Chiavi degli Elementi stesse. Dono a te la facoltà di scegliere…».
«Mai e poi mai accetterò una proposta simile!!».
«Bene, allora ne accetterai le conseguenze…» disse l’uomo.
Si avvicinò alla donna e le prese il viso fra le mani.
«Non costringermi a fare del male a qualcuno, per favore…».
«Sei tu che, assieme a Lucifero, fai tutto da solo… Non posso aiutarti, Darkai, lo sai meglio di me…» disse la donna con tono triste e dispiaciuto. Aveva paura di quell’uomo, anche se lo conosceva da una vita, eppure al tempo stesso gli voleva molto bene… Era lo zio di sua figlia e, anche se lei e suo marito avrebbero voluto che non fosse così, non potevano cambiare le cose, specialmente le parentele.
«Felicita, tu conosci quello che provo per te, non spezzarmi l’anima!!».
«Non posso farci niente, amico mio, lo sai molto bene…». C’era tristezza e nostalgia nella voce della donna. Non voleva ferire quell’uomo, ma mai e poi mai avrebbe lasciato sua figlia nelle sue mani.
L’uomo sospirò tristemente, ma non lasciò il viso della donna. La guardò con gli occhi di un folle e dolce innamorato che non avrebbe mai rinunciato all’amore per quella donna, mai. La baciò delicatamente, labbra contro labbra, per poi dileguarsi nella notte livida lasciando la donna attonita e sconvolta.

Angolo Autrice: Allora gente, eccomi qui con una nuova storia. Questa l'ho scritta l'anno scorso e da allora non l'ho più toccata. Inizialmente, avevo pensato di fare una trilogia su questa protagonista, ma scrivendo il secondo volume ho notato che era troppo difficile continuare, così lascio a voi lettori immaginare come potrà finire. Premetto che forse in alcuni punti ci saranno dei discorsi un po' troppo semplici perchè li avevo scritti quando avevo poco più di tredici anni. Però vi prego, se davvero vi interessa la trama e tutto il resto, specialmente un sequel, fatemelo sapere. Recensite in tanti, così posso vedere se la storia può continuare o meno. Sperando con tutto il cuore che la storia vi piaccia, vi saluto.
A presto, Letizia <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25