Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    12/06/2013    0 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Relapse.

 

 

Il giorno dopo a scuola Devonne mi implora di tornare a sedermi al banco con lei, ma siccome non mi va di lasciare da solo Will decido di unire i banchi in modo da avere tre posti vicini, nessuno si sentirà escluso almeno. Devonne è felicissima ma ogni tanto poggia la testa sul banco abbandonandosi ai pensieri, cosa che capita anche a me durante tutta la noiosa lezione di biologia. Will mi osserva di tanto in tanto e cerca di capire cos’ho, certo non posso raccontarglielo in questo momento, non con Devonne di fianco a me, tanto Will ha già capito tutto. Per tutto il tempo scarabocchio su un quaderno disegnando cuoricini colorati di nero. In mensa con una scusa lasciamo per un momento Devonne e Will mi obbliga a parlare, con la voce tremante gli racconto quello che è successo il pomeriggio precedente.

-Ora non oserai dirmi che lui non ti piace.- comincia scuotendo la testa.

-Solo una pazza lo direbbe..che devo fare ora?- piagnucolo con la voce da ritardata.

-Attendi la sua mossa!- dice facendomi l’occhiolino.

È così semplice per te. Penso. Nelle ultime ore di scuola mi metto a riflettere, Logan mi piace, è vero, non posso più negarlo ormai, neanche a me stessa. Ma se la cosa andasse avanti cosa penserebbe Devonne? La perderei di sicuro, nessuna ragazza si metterebbe con l’ex ragazzo della sua migliore amica se ci tiene davvero, e io tengo a lei. Devo allontanarmi da Logan ad ogni costo, farà male, ma devo.

Trascorrono un paio di settimane tranquille in cui io, Devonne e Will torniamo a passare il pomeriggio insieme a studiare e a raccontarci le nostre cose, anche se io ometto sempre il capitolo “Logan”, lui non mi ha cercata in questi giorni, si è limitato a rivolgermi qualche sguardo nei corridoi a scuola e a fissarmi in mensa, cosa particolarmente fastidiosa. Negli ultimi due - tre giorni Devonne sembra più contenta del solito e ha sempre la testa altrove. Un pomeriggio, mentre Will è intento a preparare pancake in cucina, Devonne si confessa con me.

-Ho ricominciato a sentirmi con Logan, non odiarmi! Prometto che non sarà di nuovo come prima, lui ha capito di aver sbagliato..insomma, vogliamo riprovarci!- dice tutta allegra, e infine mi abbraccia.

-Che si festeggia?- chiede Will con il piatto di pancake in mano.

-Mi risento con Logan!- canticchia Devonne. L’espressione mia e di Will è praticamente uguale in questo momento: amarezza e delusione. Lei ha scelto lui, di nuovo. Nonostante tutto. Dopo qualche secondo di silenzio con un muto accordo io e Will cerchiamo di fingere felicità per lei, le auguriamo che lui non la faccia soffrire di nuovo. Quando Devonne è andata via, Will si ferma a sbuffare sulla porta.

-Io non ce l’ho con lui sai? Ce l’ho con lei che ci perde altro tempo.- sbraita preparandosi ad andare via anche lui.

-Dillo un po’ a me.- dico mentre do una ripulita in giro. –Sai che ti dico Will? Lasciamo perdere, si rimetteranno insieme e non ci sarà più speranza, ne per me ne per te.-

-No, io non voglio arrendermi Abigail, lei saprà quello che provo per lei, e spero che scelga me..alla fine.- continua con tono speranzoso.

-Lo spero anch’io.- dico, e lo saluto. Resto sulla soglia della porta a guardare la pioggia che, anche oggi, bagna le nostre strade, per un momento mi immagino di vedere Logan con i vestiti bagnati che mi chiede di parlare, o che semplicemente senza dire nulla mi bacia. Chissà come dev’essere un suo bacio, me lo immagino passionale, ma forse con quel suo viso delicato e da bambino bacerà in modo dolce.

 

Se solo potessi averlo qui per un minuto, gli spiegherei le cose come stanno, e forse lui sceglierebbe me. No, nessuno sceglierebbe me. Penso, la vocina che mi rimproverava sempre ormai ha rinunciato e se ne sta in un angolo ad alzare gli occhi al cielo ogni volta che penso a lui, direi che le promesse di far finta che lui non esista sono appena andate a farsi benedire.

 

Un pomeriggio Devonne mi manda un sms con scritto che lei e Logan si sono rimessi insieme. Guardo quelle parole e ogni volta che rileggo il cuore sembra fermarsi e lo stomaco si contorce. Dovrei essere felice per lei perché se si sono rimessi insieme forse ne valeva la pena.

Ma non sono felice, stupido amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13