Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    12/06/2013    1 recensioni
| BielUkra | FlashFic [480 parole di FanFic, 99 parole di canzone] |
| Malinconico / Sentimentale / Song-Fict | Missing Moments | Incest / Yuri |
Prima primissima fic yuri che pubblico. Sinceramente sto amando questo genere di coppia e la BielUkra è la mia OTP yuri di APH awnawn~
Spero vi piaccia, buona lettura.
[Cit. dal capitolo: "Mi dispiace Natalia, ma la mia risposta é sempre no. E questa volta… é un no definitivo."
...
Non passó troppo prima che nella stanza si levasse una voce femminile, carica di dispiacere e commozione, vagamente rotta dalle lacrime, ma carica d’amore e comprensione, che mormoró "Sorellina mia…”.
]
[I personaggi della FanFiction non mi appartengono, al contrario dell'idea. Chiunque plagerà questo scritto sarà perseguibile in termini di legge.]
- Reby~♥ ©
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Russia/Ivan Braginski, Ucraina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: -Reby~♥ [Little Dreaming Writer]
Titolo: It’s All About Us
Genere: Malinconico / Sentimentale / Song-Fic
Tipo di coppia: Yuri
Pairing: BielUkra [Bielorussia/Natalia Arlovskaya X Ucraina/Katerina Braginskaya]; accenni RuBiel [Russia/Ivan Braginski X Bielorussia/Natalia Arlovskaya] e RoChu [Russia/Ivan Braginski X Cina/Yao Wang]
Avvertimenti -o quel che sono-: FlashFic / Incesto / Missing Moments
Parole: 480 parole di FanFic, 99 parole di canzone
Note: Il nome ufficiale di ucraina non è quello che ho utilizzato io, ma Katyusha Braginskaya. Pur sapendolo, ho scelto di chiamarla Katerina per due motivi: in primo luogo, quando ho scritto questa cosa erano le due di notte e non riuscivo a pronunciare, né tanto meno a scrivere Katyusha; in secondo luogo, Katerina mi piace di più come nome.
Lo so, questi sono motivi idioti e non assolutamente validi per cambiare il nome di un personaggio, non uccidetemi vi prego.
La canzone che ho usato è All About Us di t.A.T.u.
Desclaimer: I personaggi di questa storia non esistono/non sono realmente esistiti, e così i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non appartengono a me, ma a Himaruya Hidekaz.
 
Chiunque plagerà e/o prenderà indebitamente ispirazione da questa fanfiction sarà perseguibile in termini di legge.
 
 






It’s All About Us

 
 
 
"Mi dispiace Natalia, ma la mia risposta é sempre no. E questa volta… é un no definitivo."

Parole fredde come il vento che arriva dalle terre più a nord, dure come il ghiaccio artico, taglienti come solo la lama affilata e lucente del coltello di un assassino puó essere, la colpirono violentemente, trapassandole facilmente il petto fino ad arrivare al cuore; la tramortirono, le fecero girare la testa, le fecero mancare i sensi, tutto in un sol colpo, e non appena il fratello maggiore ebbe lasciato la stanza, la giovane bielorussa cadde a terra in ginocchio, abbandonando gl’occhi umidi verso terra.
 
Non passó troppo prima che nella stanza si levasse una voce femminile, carica di dispiacere e commozione, vagamente rotta dalle lacrime, ma carica d’amore e comprensione, che mormoró "Sorellina mia…”.
Natalia, pur riconoscendo la voce della sorella maggiore, non si mosse da dov’era, ma prese a singhiozzare, disperata: quell’ennesimo rifiuto l’aveva distrutta.
"M-mi odia, Katerina" mormoró tra un singhiozzo e l’altro, dopo che quella le si fu inginocchiata accanto, posando una mano sulla sua appoggiata a terra, "Ivan mi odia.... ed é tutta colpa di quel cinese maledetto!" finì per strillare in preda alla disperazione ed al dolore, battendo a terra i pugni; poi piegò il busto verso l’ucraina vicino a lei fino ad appoggiare il volto sulle sue gambe.
 

If they hurt you
They hurt me too
So we'll rise up
Won't stop
And it's all about  

 
Katerina, con le lacrime gl’occhi, prese ad accarezzarle lentamente la testa e la schiena, tentando dolcemente di tirarla su; quando finalmente ci riuscì le prese il volto tra le mani e le sorrise dolcemente, "Va tutto bene tesoro, va tutore bene. " le sussurró. Ma prima di che potesse aggiungere altro, la minore le si era gettata al collo, ricominciando a singhiozzare.
In quel preciso istante la ragazza dai corti capelli biondi provó un forte istinto omicida nei confronti del caro fratello minore, quello che una volta proteggeva da qualsiasi cosa, ma che ora avrebbe volentieri strangolato con le sue stesse mani. Sapeva molto bene quanto Ivan potesse essere gelido e spietato, ma non si aspettava che potesse comportarsi così persino con la sua stessa famiglia.
 

It's all about us, all about us
It's all about, all about us
All about us
There's a theme that they can't touch
'Cause you know, ah-ah

 
"Shh…" sussurró stringendo forte a sé Natalia, "Non fare così, ti prego."
Ricominciò ad accarezzarle il capo con estrema dolcezza, cullandola appena, il che sembró lentamente calmare la giovane.
Riprese poi a parlare, dopo un lungo sospiro; "Ce ne andremo sorellina, scapperemo da lui e dal suo controllo." E così dicendo, mentre la stringeva, gl’occhi le brillavano di speranza.
La bielorussa alzó il capo verso di lei.
"D-davvero?" Balbetto ancora tremante. L’altra annuì e le sorrise incoraggiante, prendendole una mano.
 

It's all about us, all about us
It's all about, all about us
All about us
We'll run away if we must
'Cause you know

 
"… E-e poi" riprese allora la minore, "e poi ci s-sposeremo…?" Domandó, questa volta con un tono più sereno, che quasi sapeva di sogno, ed arrossì lievemente. La maggiore le alzó il volto con le dita e le diede un bacio a fior di labbra, prima di mormorarle dolcemente "Sì Natalia. Ci sposeremo.".
 

It's all about us, it's all about us
It's all about love, it's all about us
In you I can trust, it's all about us
It's all about us

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer