Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Hachico91    28/12/2007    4 recensioni
E se Nana fosse all'ospedale? come reagirebbero Hachi e tutti gli alri? ficy un pò triste...Sul mio Manga preferito
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi…ecco un nuovo capy spero che vi possa piacere anche questo…buona lettura Hachico91

Ciao ragazzi…ecco un nuovo capy spero che vi possa piacere anche questo…buona lettura Hachico91

 

Un telefono stava squillando, in una stanzetta vuota della casa discografica dei trapnest…Drin…Drin…Drin…e nessuno rispondeva…Drin…Drin…ancora niente…

-“Ren, accidenti a te! Dove cazzo ti sei cacciato?”- dall’altra parte Nobu stava imprecando contro il proprietario del cellulare, finalmente risposero alla chiamata.

-“Pronto, Nobu che cavolo vuoi? Sto registrando e sai che  Takumi è sempre a romper…”-

-“Ren era l’ora devi venire subito all’ospedale...”-

-“Perché? Ti ho già detto che Takumi rompe se lasci…”-

-“Nana…sta male!”-

-“Nana? La mia Nana?...che è successo?”-

-“Ti spiegherò tutto appena arrivi… sbrigati!!”- Ren attaccò il telefono, se lo mise in tasca e prese il giubbotto di pelle che stava sulla sedia, fece per uscire ma una mano lo afferrò per il braccio, fermandolo.

-“Dove pensi di andare?! Dobbiamo finire le prove e poi c’è il nuovo singolo”- Ren si voltò di scatto, prese per il collo Takumi, alzandolo da terra e costringendolo a restare in punta di piedi.

-“Takumi, non provare mai più a fermarmi! Non m’importa del gruppo! Nana è all’ospedale e questa è la mia sola preoccupazione...hai capito?”- gli diede una spinta facendolo cadere a terra. Aveva sbattuto la bocca, e gli stava colando il sangue sulla camicia.

(ma dove cazzo l’ha presa tutta quella forza?!)

Così usci lasciando a terra Takumi, con accanto Reira e Naoki che lo guardavano esterrefatti.

Ren correva, veloce, troppo veloce con la sua moto. La moto comprata perché piaceva a Nana, lui aveva sempre preferito le macchine

 

-Ren? Ren…senti me la compri una moto?-

-Una moto? Nana cosa te ne fai di una moto?!-

-“Bè…potremo usarla insieme no?!- quando Nana guardava il ragazzo in quel modo, lui avrebbe potuto comprargli il mondo intero.

-Ok Nana, avrai la tua moto!-

-SIIII!!!! Grazie Ren-

 

In quei momenti a Ren non importava nulla di come andasse veloce. Faceva zig-zag tra le macchine, non curandosi del pericolo, voleva solo arrivare il più velocemente possibile.

Semaforo rosso. Passato.

Stop. Passato.

Niente sarebbe riuscito a fermarlo. La sua Nana, ora stava male…la stessa nana che aveva abbandonato…

 

-Esci da questa casa REN…Esci!!!- Nana, in lacrime urlava contro di lui, e quello senza dire una sola parola uscì dalla casa, sbattendo la porta e lasciandola da sola a piangere.

 

“che ho fatto?! Cosa ho fatto? Nana….Nana amore mio ti supplico perdonami...”

Una timida lacrima fece capolino, lasciandogli un solco sulla guancia. Finalmente l’ospedale. Non trova parcheggio. Non gli importa e la lascia nel mezzo. Entra e gli dicono di andare al 4° piano. Va a piedi.

“L’ascensore va troppo piano”

Arriva, ansima è sudato il cuore gli batte nel petto tum-tum…tum-tum…Vede Nobu è fuori dal reparto, ha appena finito di parlare con gli altri Blast. Lo guarda, si guardano, dall’espressione di Nobu capisce tutto…

-“Sta male Ren... è in terapia intensiva…io non vorrei dirtelo, ma…si è buttata dalla vostra villa, dal solario…”

 

-Ren dove mi stai portando?-

-Uff…aspetta un’attimo e lo scoprirai…- Lui aprì la porta del solario. Ci aveva fatto fare dei lavori quando lei era andata via con il gruppo…

-L’ho recintato tutto, così ci porteremo il bambino- aveva fatto mettere un’altalena e altri giochi, un gazebo ed un tavolo con delle sedie per sedersi.

-Potrai portarci Hachico, così Mitsuyo potrà giocare tranquillamente e voi chiacchierare!-

Nana era senza parole…Quel posto prima era brutto e sporco, ma adesso era incantevole.

-ti amo Ren-

-Anche io ti amo…e amo anche il nostro bambino!- le diede un bacio sulla pancia. Era ancora troppo presto perché si notasse la vera gravidanza.

 

-“Nobu…portami da lei!”-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hachico91