Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    12/06/2013    4 recensioni
'Dani pensa che Drogo l’avrebbe affrontata in modo diverso.'
[post 3x09.]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Khal Drogo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo : No more
Fandom: Game of thrones.
Personaggi/Pairing(s):  
Daenerys Targaryen/khal Drogo.
Avvertimenti:  oneshot, post 3x09, flashfic.
Note: i personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere

 

No more.

 

Dani pensa che Drogo l’avrebbe affrontata in modo diverso.

Niente sotterfugi, niente schemi. Uomo contro uomo, con le armi in mano, la sua ascia stretta nel pugno. Avrebbe affrontato le guardie della città insieme ai suoi uomini più forti. Li avrebbe spronati urlando in Dothtraki e poi si sarebbe lanciato nella mischia con forza.

E poi sarebbe tornato da lei, con le chiavi della città in mano. E lei gli avrebbe sorriso e gli avrebbe ordinato di sedersi e lui l’avrebbe fatto perché Drogo l’avrebbe ascoltata, sempre.

Lei si sarebbe poggiata su di lui, l’avrebbe ripulito dal sangue degli avversari e lentamente gli avrebbe sciolto i capelli dalla lunga treccia, lasciandosi cadere ai piedi quegli adorabili campanellini. L’avrebbe spogliato con gentilezza e l’avrebbe baciato, piano, sulla bocca.

Avrebbero fatto l’amore, per ore.

Dani si stringe il cuscino, le ultime lacrime che le scivolano sugli zigomi e muoiono sulla seta.

Un sospiro e chiude gli occhi.

Il khal non c’è più, e Dani sorride immaginandolo cavalcare verso l’ignoto e urlare ordini ai suoi fratelli di sangue.

E poi sussurra qualcosa nella notte. Un filo di voce, tenue e delicato, che si perde nell’aria. In quella lingua selvaggia che lui le ha insegnato.

‘Mi manchi mio sole-e-stelle’

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng