Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Forbidden Colors    12/06/2013    4 recensioni
Sono salito in ascensore durante l'evacuazione del palazzo,non ho rispettato il regolamento e ora mi trovo in questo guaio...
Da solo?
Un brivido mi sale lungo la schiena.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Everything is Tiva and nothing hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TILL DEATH (OR LOVE) DO US PART





Image and video hosting by TinyPic

Un cigolio metallico mi fa aprire gli occhi.
Fa male,devo avere della polvere perché mi bruciano moltissimo.
Non importa.
Evito di pensarci e con uno sforzo sovrumano li spalanco.
Era nero prima,e' nero adesso.
Per alcuni istanti non ricordo nulla,dove sono,cosa stavo facendo,con chi ero.
Poi,poi il panico.
Sono salito in ascensore durante l'evacuazione del palazzo,non ho rispettato il regolamento e ora mi trovo in questo guaio...
Da solo?

Un brivido mi sale lungo la schiena.
Il comprendere di non essere l'unico in questo brutto guaio ferisce più di tutti gli ematomi che ho su braccia e gambe.
Ziva. Ero con Ziva.
"Ziva?"
Silenzio.
Dannazione.
"Ziva?"
Adesso si che ho paura.
Anthony DiNozzo ha terrore,non paura.
Cerco di alzarmi,o comunque di mettermi seduto.
Penso di avere qualche livido e di sanguinare.
Poteva andare peggio....o forse e' andata peggio?


Sono riuscito a tirarmi su ma sono costretto a stare in ginocchio,ci sono troppe macerie e l'ascensore ad ogni mio movimento oscilla pericolosamente.
Ho la vista ancora annebbiata ma riesco a scorgere Ziva,a pochi centimetri più indietro di me e ancora incosciente.
Rischio?
Si,mi muovo.
"Zee?"
"Ti prego Zee rispondimi!"
Lentamente,lentamente,la raggiungo,le afferro il braccio più forte che posso e la tiro verso di me facendo molta attenzione.


Ha una grossa ferita sulla fronte e alcune contusioni.
Appoggio la sua testa sulle mie gambe e mi tolgo la giacca di dosso,la strappo,la riduco in brandelli e cerco di fermare il sangue che esce copioso dalla fronte.
Ho Ziva,Ziva David tra le mie braccia. 
La più potente ninja del mondo,la più bella donna del mondo inerme a pochi millimetri da me.
Le sue labbra sono bagnate ma mi accorgo ben presto che non è nient'altro che acqua che sgorga dai miei occhi e cade sulla sua candida pelle,seguendo i lineamenti del viso. 
Sono lacrime.
Una persona come te Ziva,che ha vissuto in tutto il mondo,che ha sconfitto la morte più e più volte non può lasciarmi in una maniera così misera.
Non devi e io non te lo permetterò.
Ce la faremo insieme,come sempre.
Chissà che questa avventura mi dia la forza necessaria per confessarti il mio amore,che mi avvicini talmente tanto a te da non riuscire più ad allontanarmi.

Ti scosto i capelli dalla faccia,ti accarezzo,ti parlo.
Non so quanto ti ho parlato,quanto ho pregato che andasse tutto bene prima di perdere i sensi nuovamente ma questa volta tenendoti ben salda a me.
Non ne ho la più pallida idea.
Ma ho mollato,non sono riuscito a stare sveglio né a fare qualcosa per farti uscire da quella scatola infernale.
È buffo sai?
Ho sempre sperato di baciarti nell'ascensore,ci sono andato vicino il giorno della morte di Mike e tante altre volte..sembra strano ma questa "macchina" ci ha visti crescere,maturare,ti ha visto cambiare,passare,anno dopo anno,ad essere una persona sempre più aperta e meravigliosa,a fidarti di noi e ad allontanarti da tuo padre,da un mondo che ti ha ferita troppo e per troppo tempo.
Ora che è successo?
Se l'ascensore fosse un essere vivente,direi che ci ha fatto tutto questo perché si è arrabbiato,perché comprende i nostri sentimenti,li condivide ma sa che non riusciamo mai a parlarne..e,a dirla tutta,avrebbe anche ragione ad essere irato con noi.

Vale anche se lo dico nel sonno?

Ti amo Ziva David,dal primo giorno in cui ti ho vista,ancora di più da quando sei tornata dalla Somalia e ogni giorno di più,sempre di più,ardentemente di più.
Non voglio lasciarti andare e non lo farò.
Fidati,per una volta.








Image and video hosting by TinyPic La luce filtra dalle finestre.
Mi sembra di aver dormito un secolo.
Ma sono ancora più stanca di prima.
Sto riacquistando la percezione,sto incollando i pezzetti del Puzzle e mi sto ricordando cosa e' successo.
O meglio.
Ricordo che c'è stata l'esplosione e che mi sono gettata su Tony per proteggerlo.
Tony!

Sto cercando di muovere la mano destra ma è bloccata..
Finalmente apro gli occhi.
Ecco.. Ecco perché è bloccata..c'è sopra la sua.
Quella di Tony che dorme pacifico vicino a me.
Gli accarezzo i capelli,cercando di non svegliarlo.
Non so chi mi abbia tirata fuori,chi mi abbia medicata ma so con sicurezza che lui è stato con me tutto il tempo e che questa e' stata l'ennesima prova del suo affetto nei miei confronti.

Non posso dire se sia il momento adatto per parlare ma di certo qualcosa in noi è cambiato.
Ha iniziato a mutare da tempo e,volenti o nolenti,siamo arrivati a un punto decisivo.


Finché morte non ci separi.
Così si dice.


Ma la morte non ci ha separati,non ci è mai riuscita e noi siamo ancora qui.
Insieme.



Angolo Alessiuccia
Giuro solennemente di non aver buone intenzioni ahahah
Dovrei sgobbare per Sometimes,per The Circle of Life e per la nuova long che devo pubblicare e invece sono ancora qua,eh già...
La mia mente malataaaa...volevo da temo scrivere una ff basata sulla 9x24...
Spero almeno che vi sia piaciuta,fatemi sapere!
Però una cosa la giuro:ormai avrete notato gli scherzetti che ci facciamo io e la Meggie ma giuro,giuro che questa ff la stavo già scrivendo quando lei ha pubblicato,proprio per farle leggere qualcosa e renderla felice! (Vedi che amica che haiiii???)
Quindi questa si che è stata telepatia xD (strano!!)
Vi voglio bene gente ❤
Un bacione a tutti e a prestissimo ❤
Ale 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors