Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    12/06/2013    4 recensioni
Qualcuno gli aveva dato una spada, oltre che un mantello nero e la promessa di una vita immersa nel gelo più profondo e Samwell decise che aveva trovato il giusto scopo per cui imparare ad usarla.
(Sam x Gilly; Amateli!)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gilly, Samwell Tarly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un uomo



Gilly era sperduta, Gilly era impaurita, Gilly era stremata.
Come lui.


Ma era anche minuta, era in cinta, era figlia, era moglie, era madre.
Gilly era coraggiosa, anche se piangeva.


E lui?
Era un ciccione, un codardo, un inetto.

Niente di più diverso da quella ragazza bruta.


Ma era anche un Tarly, nonostante lui e suo padre cercassero in ogni modo di dimenticarlo.
E questo, questo era il momento per dimostrare di essere un uomo, anche a sé stesso.


Qualcuno gli aveva dato una spada, oltre che un mantello nero e la promessa di una vita immersa nel gelo più profondo e Samwell decise che aveva trovato il giusto scopo per cui imparare ad usarla il momento in cui i suoi occhi si incrociarono con quelli dolci dell' esilissima figlia di Craster.

L'avrebbe protetta, con la penna e con la spada, per quella notte e per tutte le notti a venire.

EFP ha bisogno di Gilly x Samwell, ecco.
Sono troppo dolci, troppo carini, e nella prossima stagione conteranno anche di più, siate avvertiti ù.ù
Eppoi Sam è puccioso e merita tutto il nostro ammore, alla pari dei personaggi più importanti!
Non è un codardo, è solo un po' (tanto) sfigato u.u


Bien, fatemi sapere cosa ne pensate voi!


Akai <3




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aule