Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    28/12/2007    4 recensioni
Direttamente da "Scuola ..NOOO" , Curtis si troverà alle prese con i fantasmi dei suoi passati natali, all'ombra del ricordo più triste , ma qualcosa, o meglio, qualcuno riuscirà ad aprire una breccia nel cuore gelido della castana ? Una relazione proibita, un amore impossibile ...che riuscirà a trovare uno sbocco ? Insieme ai suoi fedeli zietti Roy ed Edward e la coppia più scalmanata Envy e Alessandra Mustang , passerà un felice natale ? Scopritelo con noi! [made by : Lovva_chan e Bad Girl]
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa!! Siamo Lovva_chan e Bad Girl e vi regaliamo una piccola ff natalizia (anche se un po’ in ritardo… ^^”) Ecco a voi il primo capitolo e non fatevi illudere : sarà ricco di sorprese!
Buona Lettura !!
Ps: Curtis OOC

VACANZE. La parola che in Curtis suscitava più gioia che un coniglio ad un incontro di vegetariani, ultima campanella dell'anno ... il ricordo di quel suono aleggiava ancora nitido nella testa della ragazza ... seppure fossero passati 3 giorni...
Una ragazza sui vent'anni entrò in salotto sorridendo, in braccio un bambino dai capelli biondi e gli occhi color ametista che doveva avere si e no sei anni -Ciao Curtis!- esclamò sorridendo non appena vide la ragazza.

-OH NO!! SANTA PEPPA! ZIETTA, A NATALE , IL MOCCIOSO NON LO VOGLIO!!!!!! -sbraitò.

Il bambino la fissò, lentamente gli occhi gli si riempirono di lacrime, finché non scoppiò a piangere liberandosi dalle braccia della madre per correre ad abbracciare le gambe di Envy-DADA'!-.

-Che succede piccolo?-chiese Envy preoccupato.

Il biondino alzò il viso, gli occhi arrossati e pieni di lacrime-Non mi vogliono...-piagnucolò stringendo una gamba del padre.

Alessandra sospirò e lo prese in braccio porgendolo ad Envy-Tesoro, pensaci tu...-.

Il piccolo tese le braccine verso il padre tirando su col naso-Dadà...-.

Nathan scoppiò in un pianto disperato e si dimenò nuovamente per poi correre verso la porta-Andiamo a casa...-.

La madre sospirò-Ok Nathan...-lo riprese in braccio ed aprì la porta -Buon natale Curtis, il nostro regalo e sotto l'albero, scusa se l'impacco è orribile, ma l'ha fatto Nathan...-detto ciò trascinò via Envy richiudendosi la porta alle spalle.

-.....alleluia... il moccioso è spartito!!!!!-.

-CURTIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!! -.

-addio pace..-.

-PERCHE' HAI FATTO PIANGERE NATHAN????????- -sbraitò il moro.

-QUEL MOCCIOSO MI SPACCA I COGLIONI!! NON VOGLIO AVERE RAPPORTI CON QUALCUNO CHE PUZZA DI LATTE E NON HA ANCORA UN Q.I SVILUPPATO! ....allora perchè sto parlando con te??-

Edward afferrò un pacchettino malforme e se lo rigirò fra le mani-Oh, l'ha fatto Nathan per te!-esclamò -Ma dato che è un moccioso non penso vorrai il suo regalo!- aprì la pattumiera e lo gettò dentro per poi richiuderla e andarsi a sedere sul divano.

-......grrr..... -

-Ed.... -chiamò piano il suo compagno con un mefistofelico piano in mente.

Edward sospirò -Peccato però quel bambino è sfortunato, sai Curtis, l'anno scorso non c'eri, però Nathan il natale non lo passò con noi, perchè prese una bruttissima influenza, lo ricoverarono d'urgenza...-chiuse gli occhi e appoggiò la testa al cuscino-Poverino, non riesce a passare un natale in famiglia, mi domando se l'anno prossimo ci sarà, con la malattia che ha, potrebbe morire da un momento all'altro...- restò in silenzio aspettando l'esito delle sue parole

Curtis era rimasta in silenzio, mascella a terra , occhi sbarrati e la coscienza che chiamava vendetta al cospetto del cielo -..... non me ne frega nulla...-tentò di ricomporsi.

-povero bambino...- replicò il moro.

-ok...-sussurrò Edward-Fa come vuoi, non ti obbligherò a sopportarlo-

-....e fai bene ....-ringhiò.

Il biondo si alzò e la fissò duramente -Io però non passo il natale in casa con te-

-...fa come ti pare... basta che vai a scopare con zietto Roy da un'altra parte..-

Edward strinse i pugni -Come puoi comportarti così Curtis? Ti aveva perfino preparato un regalo...-

-.... hai presente il Grinch?-

-che ci azzecca quello ora??-domandò il moro.

-Bene!- afferrò i regali di Curtis e li gettò nel camino.

-.....uff ..che noioso che sei....-.

-Sarò noioso, ma per lo meno io cerco di far passare un natale felice a quel bambino!-

-io quel bambino non lo posso vedere ! più lontano sta da me meglio è!- esclamò .

Il telefono squillò e Edward fissò Roy-Rispondi tu!-

-va bene... pronto? ..si ... CHE COSA ???? CORRIAMO SUBITO! -posò il telefono- ED DOBBIAMO CORRERE IN OSPEDALE!!-.

-NATHAN HA AVUTO UN MALORE !-urlò prendendo la giacca e quella del biondo.

Edward s’infilò rapidamente la giacca e prese un pacco regalo da sotto l'albero-ANDIAMO ROY!-

-buon viaggio!- li salutò la castana con un cenno della mano.

Il biondo tentò di non replicare e si fiondò all'ospedale -ALE!- urlò raggiungendo la donna che singhiozzava istericamente.

-Roy! Ed! -gli corse incontro Envy.

Ale si lasciò cadere a terra coprendosi il viso con le mani-TRE ORE DI VITA! L'UNICA COSA CHE ANNO SAPUTO DIRE!- urlò singhiozzando più forte.

Edward guardò Roy-Portiamolo a casa, gli faremo aprire i regali! Ti scongiuro Roy, chiama Curtis e dille di uscire- nel frattempo prese in braccio il piccolo e trascinò la bionda fino a casa, entrò buttando giù la porta con un calcio e posò Nathan sul divano.

Il bambino aprì gli occhi respirando a mala pena -Zio...- sussurrò.

Alessandra gli accarezzò la testolina piangendo-Shhh...-

-...ma che diavolo.....-la castana entrò nella stanza...-ok me ne vado che è meglio ..- e prese la giacca.

Edward afferrò un pacco e lo porse al bambino sorridendo e trattenendo le lacrime -B...Buon Natale Nathan...-.

Il bambino strinse il pacco e lo scartò lentamente, finchè non ne fece uscire fuori un coniglietto di peluche che abbraccio sorridendo leggermente-Azzie Zio Ed, azzie zio Roy...- tossì di nuovo e li fissò.

Ale strinse la mano di Envy singhiozzando -Dagli il nostro regalo tesoro...-

-certo amore...-da dietro la schiena fece apparire un pacco colorato.

Curtis guardava la scena da lontano.....

Il viso del bambino s'illuminò prima che riprendesse a tossire sputando altro sangue, la bionda lo prese in braccio e si sedette sul divano stringendolo a se -Su, apri il regalo della mamma e del papà...-sussurrò.

Nathan prese il pacco e lo scartò, fissando un paio di guanti con dei cerchi alchemici disegnati sopra -Belli...- sussurrò tossendo ancora.

-sono come quelli di zietto Roy...-affermò Envy.

Il piccolo sorrise e li strinse assieme al coniglietto -Grazie...-sussurrò accoccolandosi contro la madre, che lo strinse continuando a piangere.

-Dadà... ti siedi con noi?-chiese Nathan.

Edward strinse Roy piangendo silenziosamente.

-certo!- assecondò la richiesta del bambino il ragazzo dagli occhi ametista.

-tsk...- fece la castana , per poi uscire sbattendo la porta di casa .

Alessandra appoggiò la testa sulla spalla di Envy continuando ad accarezzare la testa del piccolo, che aprì un attimo gli occhi -C...Curtis...- sussurrò.

Edward strinse maggiormente Roy e cominciò a singhiozzare.

Fuori di casa, Curtis cominciò a camminare verso il parco di Central City.

Odiava il Natale.

Odiava vedere le facce allegre e felici dei passanti, carichi di doni da portare ai propri cari.

Odiava il Natale, perchè le aveva portato via qualcuno di importante....

Nathan cercò di alzarsi come a voler raggiungere la cugina -Dadà...- sussurrò.

-cosa c'è?-

Il bambino si accasciò respirando sempre menò -Curtis...- sussurrò nuovamente.

Ale singhiozzò come non mai e lo strinse forte -Nathan...-.

Edward uscì di corsa in cerca di Curtis, l'avrebbe costretta almeno a farsi vedere dal bambino

La ragazza camminava a testa bassa ..... Kyle... solo quel nome a ripetersi nella sua testa ... il suo migliore amico... scomparso il giorno di Natale ...

Curtis detestava il Natale.

Il biondo le afferrò il braccio, senza vergognarsi di piangere e la vece voltare -Stà chiedendo di te...- sussurrò -Capisco che lo odi Curtis... Ma ti scongiuro...-.

In quegli istanti, nella piccola casa Nathan tossì per l'ennesima volta e sorrise debolmente -Mamma... Papà?-

-cosa c'è piccolo mio?-chiese dolcemente Envy, mentre alcune lacrime cominciavano ad uscire.

-Vi voglio bene...-sussurrò lasciando ricadere il braccio.

Ale lo strinse a se scoppiando in un pianto isterico -NATHAN!- urlò stringendolo maggiormente.

-NATHAN!!!-urlò Envy piangendo.

Per strada invece Curtis dava battaglia, più arrabbiata che mai.

-NON ME NE FREGA NULLA DI QUEL MOCCIOSO!-sbraitò la castana.

Edward le diede uno schiaffo -Abbi rispetto, per una madre che lo ha visto nascere e adesso lo stà vedendo morire, potresti almeno cercare di farti vedere...-.

Curtis rimase impassibile - la cosa non mi riguarda. Di quel moccioso non me ne frega assolutamente nulla-.

Il biondo stava per replicare quando gli squillò il cellulare, rispose e non appena lo chiuse tirò un pugno al muro singhiozzando –DANNAZZIONE PERCHE’? ERA SOLO UN BAMBINO PERCHE’ DIAVOLO E’ MORTO?- urlò.

La castana fu scossa da un fremito... un momento già vissuto…

-... bene ... ora lasciami andare ... -scrollò il braccio per levarsi di dosso la mano delle zio.

Edward la mollò -Credevo di averti cresciuta in modo diverso Curtis...- gli diede dei soldi e si voltò di spalle -Mangia e va a dormire a casa di un'amica, sono sicuro che non te ne fregherà nulla di venire a dargli un ultimo saluto...- sussurrò per poi correre a casa, dove un’Alessandra in piena crisi stringeva Nathan.

Curtis gettò i soldi nella spazzatura, per poi dirigersi al vecchio luna park ,dove era solita giocare con LUI....

-..... non ce l'ha fatta.....-sussurrò Envy.

Il biondo strinse Roy e singhiozzò -Un bambino così piccolo...-.

La donna lo strinse più forte a se -Non è giusto...-.

-mi dispiace tanto ...... -pianse Roy, abbracciando la sorella.

Alessandra lo strinse affondando il viso nella sua camicia.

Edward coprì il piccolo corpo e sospirò asciugandosi le lacrime.

-....povero piccolo mio...-sospirò l'homunculus, accarezzando il corpicino ancora caldo .

La bionda lasciò andare Roy e strinse la mano di Envy -Perdonami Envy...- sussurrò -Se non fossi stata così inadatta... Lui sarebbe qui...-

-noo... non dire queste sciocchezze ! -la rassicurò stringendola.

Singhiozzò e si accoccolò -Odio il natale...- sussurrò stringendogli il top con una mano -Lo odio...-

-......queste parole mi ricordano tanto quelle di un'altra persona....-pensò a voce alta il moro, l'unico a conoscere i veri sentimenti di Curtis in quel momento.... l'unico a conoscere la storia....

Edward sospirò a abbracciò Roy -Noi alchimisti non siamo dei, ma come possiamo accettare tutto questo? Aveva solamente due anni...-

-.....la morte colpisce indistintamente grandi e piccoli.....-

-Però è crudele... - sussurrò, poi si voltò sentendo la porta di casa aprirsi e strinse maggiormente Roy fissando Curtis.

Alessandra singhiozzò maggiormente e strinse Envy -NON E' GIUSTO!- urlò battendo un pugno sul petto dell'homunculus.

-....che branco di sciocchi ... piangere per qualcuno che non è più tra noi.. che cosa ridicola ..-li sbeffeggiò . Curtis non aveva mai pianto.. lei non piangeva mai ... - solo perchè era un bambino credete che non possa morire ? -.

Edward fissò la ragazzina -Chiedi scusa Curtis, subito!-.

La bionda si morse il labbro e non fiatò singhiozzando silenziosamente.

- ma nemmeno per idea! io non chiedo scusa a nessuno! nessuno ha mai chiesto scusa ai genitori di Kyle per la sua morte, e non sarò di certo io a chiedere scusa alla madre di un morto-detto questo si voltò e se ne andò in cucina. Il suo sguardo era cattivo....

Ale strinse forte Envy per poi cadere a terra priva di sensi.

Il biondo la sorresse e la poggiò sull'altro divanetto -Non ha retto...-sussurrò.

-...Curtis.... -sospirò Roy guardando tristemente verso la porta della cucina.

Edward fissò Roy -Io giuro che la schiaffeggio per bene, può avere tutte le ragioni del mondo, ma non le permetto di dire certe cose, deve portare rispetto per il dolore altrui!-

-...Edward.... lasciala perdere....-lo ribeccò il moro.

-Io non lascio perdere!- ringhiò il biondo -Stiamo parlando di tua sorella, che ha visto morire fra le sue braccia suo figlio, e tu non le dici nulla per come si è rivolta!- si alzò e andò in cucina, senza degnarla di uno sguardo aprì la pattumiera e la svuotò, non facendo caso ad un piccolo pacchetto bitorzoluto che cadde a terra, afferrò la busta ed uscì di casa sbattendo la porta.

-.... quello è pazzo...-sospirò scocciata la ragazza.

Si alzò per prendere un bicchiere d'acqua ,quando notò il piccolo pacchetto.

La carta colorata era piena di gattini di tutti i colori, si vedeva che era stato impacchettato da mani inesperte, era pieno di nastro adesivo.

Lo raccolse e lo riconobbe immediatamente: era il regalo di quel moccioso.

Lo buttò malamente sul tavolo , prima di prendere un bicchiere d'acqua e avviarsi verso la sua camera.

Ma una voce nella sua testa la incitava a tornare sui suoi passi.

Il pacco si aprì leggermente, mettendo in mostra l'angolo di quella che doveva essere una cornice tutta decorata.

Si avvicinò al tavolo e scostò leggermente la carta da regalo.

Una foto, fatta il giorno del secondo compleanno di Nathan, entrambi avevano un'espressione felice, malgrado fossero stati obbligati a fare quella foto ridevano, la cornice era tutta decorata con gattini e fiocchettini, lavoro sicuramente fatto a mano.

Le mani le tremavano, mentre il cuore subiva una rapida accelerata.

Ricordava quel giorno... lo aveva aiutato a spegnere le candeline ... era stata lei a regalargli la giacchetta che teneva addosso....

Nathan rideva felice, mentre si aggrappava a lei, quel giorno Roy finì di faccia nella torta, ecco perchè ridevano come matti.

Curtis lo teneva in braccio, sorridente .....

Ma cosa stava facendo?

Era forse impazzita ?

Non poteva permettere al ricordo di Kyle di portarle via .... una delle persone senza la quale non poteva vivere.

Lo avrebbe fatto per LUI....

Sbattè la porta della cucina precipitandosi in salotto.

Ale era distesa ancora priva di sensi sull'altro divanetto.

-LEVATEVI DI MEZZO VOI DUE E PORTATE VIA LA ZIA, IMMEDIATAMENTE!-sbraitò la castana con malagrazia.

La donna strinse gli occhi aprendoli, scattò a sedere e corse affianco del suo bambino, lo prese in braccio e lo strinse a se -Envy ti supplico andiamo a casa...-

-LASCIA LI IL BAMBINO E SPARITE,TUTTI E TRE-fece categorica Curtis , sguardo glaciale.

-Che vuoi fare Curtis?-chiese preoccupato il moro.

Ale strinse maggiormente a se il bambino -No...- sussurrò indietreggiando.

-NON LO RIPETERO' UNA SECONDA VOLTA: SPARITE E LASCIATE LI IL BAMBINO, IMMEDIATAMENTE.-

-HO DETTO DI NO!- urlò la bionda.

Curtis la tramortì, afferrando al volo il corpo freddo del piccolo, privo di vita.

-ora sparite pure voi.. e portate via la zia...ora-

Ale cadde a terra priva di sensi, alcune lacrime le rigarono inconsciamente il viso -Nathan...- sussurrò.

-cosa vuoi fare Curtis?-fece sempre più preoccupato Roy.

-non fate domande e sparite da qui. Se incontrate lo zietto Ed impeditegli di tornare a casa , chiaro?-domandò glacialmente.

La bionda aprì gli occhi e si rialzò traballando -Curtis dammi il bambino...-.

-SPARITE !- dicendo ciò, creò una mano con l'alchimia che li buttò fuori di casa.

-CURTIS!!!-la chiamò Envy.

Ale tirò un pugno alla porta -CURTIS! NON FARE PAZZIE, DAMMI IL BAMBINO ADESSO!-.

Curtis ignorò totalmente le richieste disperate della zia, cominciando a tracciare i vari cerchi alchemici.

Uno dopo l'altro........ ed ecco quello finale.

-CUTIS TI SCONGIURO!- urlò singhiozzando -NON FARLO!-

Pose il bambino al centro di esso e sussurrò poche semplici parole: -addio Kyle.....- una lacrima, un battito di mani ed una luce accecante .

Il portale era davanti a lei...

-ECCOMI QUI A RIPREDERMI MIO CUGINO CON O SENZA IL VOSTRO PERMESSO!-sbraitò aprendo con le sue sole forze l'enorme portale.

Mille mani la afferrarono.... ed il prezzo fu pagato.....

Metà cuore ed il braccio sinistro.....

Nathan aprì gli occhi sbattendo le palpebre, mise a fuoco la figura accanto a se.

Giaceva accanto a lui, i capelli che le ricadevano sul viso e sparsi per terra, una ragazza senza un braccio.....

Edward stava finendo di fasciarle la spalla, non appena lo vide sveglio gli sorrise -ALE! ENVY, SI E' SVEGLIATO!- urlò.

La bionda si precipitò nella stanza e lo strinse a se singhiozzando -Nathan...-.

-MAMMINA!- urlò il piccolo accoccolandosi.

-piccolo mio!!-accorse anche Envy.

Curtis lasciò la stanza per andare ad accomodarsi nel salotto.

Nathan si liberò dall'abbraccio e rincorse la cugina, per poi fermarsi di fronte a lei, addosso la stessa giacca ritratta nella foto.

-che vuoi tu?-chiese senza degnarlo di uno sguardo.

Il piccolo abbassò lo sguardo e le mise sulle ginocchia il regalo -Buon Natale Curtis... - sussurrò con le lacrime agli occhi, le asciugò in fretta e si diresse in cucina.

Curtis osservò il regalo, per poi alzarsi, raggiungere il piccolo e donargli il proprio regalo...

Nathan la fissò meravigliato -Per me?- chiese titubante.

-tieni pulce…certo che è per te.. -disse scompigliandoli i capelli.

Afferrò il pacco e lo scartò.

Un maglioncino fatto a mano dalla stessa Curtis....

-ora non potrò più fartene uno, quindi spero ti piaccia questo...-

Lo fissò -Che cos'è?- chiese rigirandoselo fra le mani

-è un maglioncino di lana fatto da me ...se non ti va non c'è bisogno che lo indossi..-

-E' un maglioncino?- chiese con un piccolo ghigno sulla faccia, inutile, era come il padre.

-si.... -

-A me sembra più un ammasso di lana informe...- sussurrò -PAPA'- urlò -VIENI IN SALOTTO PER FAVORE?-.

-....dannata pulce....-borbottò.

-che c'è piccolo?- chiese accorrendo l'homunculus in salotto.

-Mi aiuti a metterlo?- chiese indicando il maglioncino.

-ma certo! ma pensa che bel regalo! -e glielo fece indossare.

Si guardò -Oh beh, a parte il fatto che è rosa... Mi piace...- disse sorridendo e abbracciando le gambe della cugina -Grazie Curtis...- sussurrò.

CoNtInUa…


Haloa!! Come vi sembra ?? Il prox cap vi saranno sorprese su sorprese! Non perdetelo!!
Vi lovviamo tutti moltissimo!!
Bye Bye Kiss ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl