Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: picchia    29/12/2007    6 recensioni
Eccovi il sequel di "Roma by night - You have a new message".
La storia continua:il tempo passa e i ragazzi crescono, ma neanche troppo. Le loro strade si incrocieranno di nuovo, anche perchè ci sono ancora tante cose da chiarire!
Vivranno un pò di alti e bassi..più o meno passionali!Insomma, la confusione avrà la meglio...
Genere: Generale, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARPE DIEM

(continuo di YOU HAVE A NEW MESSAGE-ROMA BY NIGHT)





Capitolo 1:  ANCORA NON E’ FINITA


Erano passati circa quattro mesi dall’ultima volta che si erano visti.
Quattro mesi da quel bacio improvviso e dal messaggio a cui non aveva risposto. Non per presunzione o riluttanza, ma semplicemente perché non sapeva come esprimere a parole quel che provava. Non sapeva come dirgli che anche lui le sarebbe mancato. Dopotutto provava ancora attrazione, gli voleva ancora bene, ma non poteva rispondere con le solite parole banali facilmente fraintendibili.

Rimase nel dubbio e alla fine, per non sbagliare, non gli rispose proprio.
In quel lasso di tempo si erano scambiati pochi sms molto ironici e amichevoli, ma nulla di che.
Nulla di diretto.
Nulla sul loro ultimo bacio.
Nulla riguardo le loro emozioni.
Nulla di serio. Giusto qualche domanda in generale con allegata una risposta altrettanto vaga.


Sullo stesso livello erano i contatti che aveva mantenuto con gli altri e come del resto avevano fatto pure le sue amiche.
A parte Bill e Serena logicamente!
Loro stavano ancora insieme e, oltre a sentirsi quotidianamente più volte al giorno, erano anche riusciti a vedersi grazie a piccole trasferte. Appena lo studio e il lavoro lo permettevano, si rivedevano a tornavano a essere i soliti piccioncini. Come promesso.


Passarono Natale e Capodanno.
Silvia Lalu e Francesca avevano trascorso la sera di San Silvestro a devastarsi di fumo e alcool in giro per qualche piazza romana ascoltando vari concerti e pazzeggiando con la loro comitiva.
Serena invece aveva raggiunto Bill a Berlino. Lui le aveva pagato ancora una volta il viaggio e l’aveva ospitata nella propria camera d’albergo.
Per l’ultimo dell’anno i Tokio Hotel suonarono in una piazza centrale della capitale tedesca e la mora rimase nel backstage a godersi il concerto e poi andò a folleggiare con il gruppo e i loro amici durante una festa privata a cui erano stati invitati, fino a mattina inoltrata.


Trascorse un altro mesetto e tutte e quattro giunsero in piena sessione d’esame all’università. Pochi giorni pieni di stress, ansia e litri di caffè le attendevano.
Avevano deciso che, finita la tortura, la sera stessa del giorno in cui l’ultima di loro avesse dato l’ultimo esame sarebbero uscite solo loro 4 e avrebbero bevuti tanto da costringere il loro fegato a chiedere asilo politico ai polmoni! Insomma lo scopo della serata era quello di bere, bere e ancora bere, fino a scordarsi il proprio nome e non ricordare nulla la mattina dopo.
Non lo facevano da qualche mese ormai, l’ultima volta era stata quando i crucchi erano partiti. In seguito furono tanto assorbite dalle lezioni e dallo studio da no poterselo più permettere.
Ora una bella pausa ci stava tutta!


Stava smanettando col pc da un’oretta buona e ogni tanto Tom gli sbucava da dietro le spalle per impicciarsi un po’.
Perché doveva avere un gemello così invadente?!!
T: ma come mai oggi stai così tanto al computer?
B: sto cercando di organizzare una sorpresa a Serena e ti sarei grato che tu non mi disturbassi!- rispose seccato
T: mh. Che carino! E che vuoi fare?- stava prendendo un tono canzonatorio
B: se sei venuto a prendere in giro, non ti dico nulla!- sempre più seccato
T: no dai! Faccio il bravo!- incrociando gli indici sulla bocca in segno di giuramento, come facevano sin da piccoli- che stai organizzando?- il rasta incalzò curioso
B: sono 34 giorni che non la vedo perché è sotto esame! Sto cercando di prenotare volo e hotel per farle una sorpresa presentandomi davanti a lei il giorno in cui ha l’ultimo test.
T: 34 eh? Tieni il conto esatto!!!caspita!
B: Stavolta però vorrei rimanerci per almeno una settimana.
T: e dov’è il problema, scusa?
B: è che abbiamo alcune interviste in quei stessi giorni e sto cercando o di spostarle o di farle via telefonica per godermi a pieno la mia vacanzina!
T: ah. Allora perché non fai sistemare tutto a David?
B: perché poi lui inizia a rompere e attaccarmi le solite solfe sul “lavoro prima di tutto”e affini. Quindi faccio da me senza avere altri problemi!
T: e dici che non ti romperà lo stesso se stai via per una settimana intera?
B: se incastro tutto per bene, posso convincerlo a lasciarmi andare solo facendo qualche moina in più!-concluse ostentando un sorriso sgargiante e un’espressione sagace: era convinto che tutto sarebbe andato alla perfezione.

E così fu:
Dieci giorni dopo stava fuori l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino in attesa che il tassista caricasse le valigie sue e di suo  fratello.
 Beh sì, era venuto anche lui perché, una volta sentito il piano, aveva stranamente insistito per accompagnarlo portando come scusa il fatto che serviva anche lui per le interviste telefoniche.

le facciamo sempre insieme e quindi dobbiamo stare almeno nella stessa città se vuoi che il tuo piano non abbia falle!”- fu la frase finale della sua sconclusionata arringa al fine di convincerlo.
Non volendo affrontare altre questioni, aveva acconsentito dato che l’unico scopo era la riuscita della sua sorpresa.









ALLUUUUUUUUUUUURA..SONO  TORNATA!!!!!!!!!! ^_^
Sull'onda del "più lo studio si impone, più io mi distraggo" ho iniziato a scrivere il continuo della mia prima fanfiction..e prima di riempire pagine e pagine ho deciso di pubblicare qualcosa grazie all'arrivo del mio nuovo pc con rete wireless...in questo momento sono svaccata sul mio letto sotto il piumone e smanetto col portatile...UNA PACCHIA!ghghgh
Questo secondo racconto sarà con capitoli più brevi dell'altro e incentrato maggiormente sulla questione Tom-Lalu...
Credo di aggiornare di settimana in settimana perchè a volte mi viene qualche spruzzo di 'genio' e scrivo pagine e pagine, altre volte sono del tutto bloccata, non mi viene neanche una idea da sviluppare per la storia. Aggiungeteci che sono sotto esame e devo lottare con volumoni che in teoria starebbero benissimo come zeppa per un tavolino traballante!
ah..come ultima cosa, ma non meno importante: ringrazio di cuore chi ha letto e commentato la mia prima ff..anche dopo averla conclusa! Sono davvero commossa e felice dalle recensioni lasciate;) non pensavo di provocare tanto interesse!!!! Fa veramente piacere sapere che quel che scrivo, senza nessuna pretesa, non risulti così malaccio come mi immaginavo! GRAZIE
Auguro BUONE FESTE a tutti voi! BUON NATALE( in ritardo) e BUON ANNO ( in anticipo)!!!
ps. io mi sono abbuffata veramente tanto durante i cenoni...ihihhi..però ora i sensi di colpa si stanno facendo largo in me O.o
Beh,anche voi avete mangiato questo e quell'altro mondo?? eheheh XD
Che la groova sia con voi!
kiss



 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: picchia