Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyEm_Thorne    13/06/2013    0 recensioni
Ho provato ad immaginare ciò che pensa, ciò che prova Castle nel vedere Kate, tutto accompagnato da una splendida canzone di Emma Marrone.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Of The Most Beatiful Songs

 

---->Fai partire questa mentre leggi: http://www.youtube.com/watch?v=JsmfO6jXr0E

 

 

E adesso fermati qui...Non muoverti...”

 

Come ogni giorno osservi impassibile la lavagna bianca con appese quelle foto, di persone che ormai sono andate via nel vento.

I capelli castani ti incorniciano il viso facendolo risaltare. Ancora non ti sei accorta di me...tra poco ti volterai...

 

E non guardarmi così...Lo odio sai...”

 

Ti volti finalmente, con lo sguardo tremolante di chi non ha una pista da seguire, niente svolte nel caso, siamo in alto mare. Però quanto sei bella con quei splendidi occhi scintillanti...

 

Se sgrani gli occhi così...Io lego a te parte di me...”

 

Il tuo volto si apre in un splendido sorriso, vedendomi. Sbatti un poco le ciglia per nascondere i tuoi occhi luminosi, pieni di vita, luccicanti, pieni di amore.

 

Ma mi fai impazzire di te...La giusta melodia...”

 

Sei la mia melodia. Quella giusta, quella perfetta, quella soave, quella melodia delicata e dolce che si sente solo nei sogni, nei sogni più belli quelli fatti di noi.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: EmilyEm_Thorne