Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    13/06/2013    2 recensioni
Un file .mp3 danneggiato è stato ritrovato nel computer di un uomo assassinato. Resoconti dei media affermano che l'uomo è stato ucciso in un modo assolutamente raccapricciante.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miami, 8 Gennaio 2012

Un file .mp3 danneggiato è stato ritrovato nel computer di un uomo assassinato. Resoconti dei media affermano che l'uomo è stato ucciso in un modo assolutamente raccapricciante. La CNN ha comparato l'omicidio a una macellazione di un film della serie di Saw. Gli arti della vittima sono stati strappati dal corpo e lanciati in varie parti della casa. Lo stomaco è stato tagliato e aperto e le viscere erano in bella mostra, con tanto di intestino visibile.
Il killer non è stato ancora catturato, è attualmente a piede libero e non si hanno sospettati.

1127.mp3 è un file danneggiato che è stato ritrovato dagli investigatori due giorni dopo, nel pc della vittima. E' una confessione della fidanzata della vittima, che aveva rotto con lui dopo che l'aveva tradita. Secondo delle informazioni trapelate, la traccia è lunga otto minuti e tre secondi. La registrazione vocale della donna termina al terzo minuto, mentre vi è silenzio assoluto nei successivi quattro minuti. Al minuto 7:15 vi è un fortissimo urlo, che a quanto pare è stato lanciato dalla vittima. Il giornalista che ha offerto questa testimonianza ha detto che "sembrava provenire da un film horror".

-


Miami, 13 Febbraio 2012

Le indagini sono ancora in corso. Il colpevole non è ancora stato ritrovato. Il file è stato rimosso dal pc della vittima e inserito in un Hard Disk, chiuso in una cassaforte segreta conservata nella sede principale della polizia di Miami. Due dei quattro detective che si sono occupati del caso si sono suicidati. Un altro è sparito senza lasciare traccia, il 29 Novembre 2011.
L'ultimo investigatore ha accettato di diffondere altre informazioni sul caso, ma ha bruscamente rifiutato di descrivere altri dettagli del file mp3.
Sappiamo solo che il file ha una scarsa qualità ed è stato probabilmente registrato con Audacity 1.3 BETA per Windows 7.

-


Miami, 5 Marzo 2012

Nuove conferme dal caso.
E' stato accertato che 11/27 è la data dell'omicidio, della separazione e dell'anniversario della coppia.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss