Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    13/06/2013    2 recensioni
"La mia anima in cambio della persona a cui voglio più bene, mi sembra un patto equo"
"Quindi accetti? Sai che non puoi più tornare indietro una volta accettato"
"Ormai sono qui e ora non mi tirerò di certo in dietro, perciò muoviamoci!"
Una risata cupa riempie le tenebre che la circondano, un unica frase si distingue " yes, my lady" e poi pian piano tutto scomparve...
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      
                        The game of Souls



Cap.1 School, family and boyfriend...

La scuola, la scocciatura di ogni studente, da secoli e secoli e anche la più grossa fonte di noia del mondo, per questo io a scuola faccio 3 cose:
1. Dormo
2. Disegno
3. Ascolto musica
Tecnicamente ,essendo nobile, dovrei avere un maestro privato o roba del genere, ma che gusto ci sarebbe a far sclerare i prof., far esplodere i bagni e, insomma, al divertimento quotidiano?
I miei pensieri vengono interrotti dallo squittio continuo e irritante della prof. di matematica.
“Usua Shikame ! Allora mi vuoi rispondere?!”
Alzo la testa dal banco mezza rimbambita.
“A che?”
La prof. inizia a farmi la solita predica diventando sempre più rossa ed iniziando a gonfiare la faccia come un pesce palla.
Mi metto le cuffiette con la musica e aspetto che finisca di sfogarsi.
“Adesso basta!” urla la prof. “portami il libretto!”
“L’ho perso”
O, per meglio dire, mi è caduto ‘casualmente’ nel caminetto di casa, ma sono dettagli.
“Allora vai in presidenza!”
Scoppio a ridere e metto i piedi sul banco rigirandomi la ciocca rossa con le dita per poi farla ricadere sulla mia spalla.
”Sappiamo entrambe che tanto la preside non mi direbbe niente, perciò ora vado a farmi un giro”
Mi alzo dirigendomi verso la porta.
"Se esci da quella porta verrai espulsa!"
La guardo e sorrido.
"Ok allora esco da qui"
Apro la finestra del quarto piano e mi lancio sul ramo dell' abete di fronte.
La professoressa sbianca.
Inizio a scendere ma un lampo nero mi travolge riportandomi nel corridoio.
"Ah cazzo Sebastian! "
"Sapevo che ci avrebbe provato , my lady "
"E allora? Vuoi un applauso? Ci provo ogni settimana"
Il maggiordomo vestito di nero corvino mi stringe a se scandagliandomi con i suoi occhi di sangue.
" Non posso permettere che veniate espulsa anche da qui lady"
"Non è questo il nostro patto Sebastian! E ora mettimi giù!"
Scendo dalle sue braccia spolverandomi i pantaloni blu scuri.
"Ha di nuovo cambiato la divisa ?"
"Si problemi?"
Lui sospira disperato.
"No ma sarebbe più opportuno se indossasse quella femminile"
"No, non mi piace”
Il maggiordomo mi riaccompagna in classe.
"Scusi Miss. Marple se la mia padroncina si è addormentata di nuovo in classe, ma ieri ha dovuto lavorare a dei contratti fino a tardi"
Sebastian sorride dolcemente alla donna, lei si scioglie solo a vederlo.
"N-non importa b-bastava dirmelo"
“Incredibile basta solo che la guardi che ‘sta tonta si scioglie”
Sussurro sottovoce al maggiordomo che si volta con un leggero sorriso.
"Grazie molto comprensiva "
Lui fa un inchino ed esce dalla classe mollandomi nuovamente là dentro.
Me ne torno al posto e, stufa di ascoltare la lezione, prendo le cuffie e ascolto musica fino alla fine della scuola.
Appena la campanella suona corro fuori fiondandomi in macchina.
"Oh grazie a dio è finita!"
"Ha mangiato?"
"Non avevo fame"
"My lady deve mangiare è per la sua salute"
Mugugno scocciata, il maggiordomo riprende il discorso.
“Suo padre starà fuori 6 mesi per un viaggio all'estero e mi ha chiesto di far venire sua zia..."
"Cosa?!?!? No, lei no! Quella là crede che io sia una sottospecie di bambola da vestire, truccare e pasticciare a suo piacimento!! Devo trovare un modo per liberarmene" mi mordicchio l'indice per poi schioccare le dita.
"Trovato!! Potremmo..."
"No, non possiamo farla fuori, suo padre s'insospettirebbe"
Sbuffo scocciata.
"Se la dovrà subire"
Arriviamo all’enorme villa in stile coloniale.
“Il pranzo è pronto, prego, oggi abbiamo carne in salsa agrodolce con contorno di patate e verdure"
Mi mette d'avanti il piatto stracolmo, ne mangio metà per poi allontanarlo.
"Lo finisca"
"No, non ho più ..."
Una voce acuta risuona per la casa interrompendomi, pochi secondi dopo vengo letteralmente travolta da una donna sulla quarantina.
"Tesoro da quanto tempo!"
La donna bionda mi stritola in un abbraccio.
“La mia piccola Shikame!"
"C-ciao zia"
"Sei dimagrita devi mangiare di più!"
"E che mi muovo molto non che non mangio"
Che palle ma sono tutti fissati con il cibo?!
"Ti ho portato un po' di cose da provare scommetto che ti piaceranno, vieni!"
Lei mi trascina verso la mia camera.
“Oh ma che colori cupi, serve un po' di luce qui!"
Le pareti della mia stanza sono rosse e stracolme di disegni, il letto matrimoniale con le lenzuola di raso scuro è ospitato al centro, non molto distante c’è il mio armadio con tutti i miei vestiti e qualcos’altro…
"A me piace così"
"La stanza di una signorina dovrebbe essere più..."
E qui inizia la solita cantilena, finita mi fece spogliare e mi mise a dosso i vestiti più strani: lunghi, corti, rosa, bianchi, con pizzi, merletti, balze e, insomma, chi ne ha più ne metta.
Passarono tre ore.
"Lady Giuly, la mia padrona dovrebbe riposare ora"
"Oh si certo, buon riposo cara”
Lei mi dà un bacio uscendo, guardo Sebastian esausta.
"Toglimi sti cosi"
"Yes, my lady”
Lui mi aiuta a cambiarmi, mi siedo sul letto.
"Adesso dovrei essere lì fuori a cercare quei luridi bastardi che hanno preso Yumi, non qui a farmi usare come una fottuta bambola!"
Sebastian mi sdraia.
"Adesso dorma"
Il maggiordomo aspetta che mi addormenti per poi uscire.
"Che anima squisita, vale proprio la pena aspettare"

<>§<>


Mi sveglio, mi metto i jeans neri aderenti con la maglietta rossa a righe nere. Esco dalla stanza cercando di non fare rumore , arrivo al garage e spingo la moto fino al cancello.
"Shikame! Aspetta!"
Vengo raggiunta dalla zia seguita ,ovviamente, da Sebastian.
"Che c'è?"
"E' pericolosa la moto non dovresti andarci senza le adeguate protezioni !"
Sospiro.
"Stavo giusto per mettermele zia"
Se come no!
"Ti volevo anche dire che tra 30 minuti arriverà il tuo PROMESSO"
Sorride raggiante.
"Il mio che???"
"Il tuo fidanzato, il tuo promesso"
A bocca aperta la fisso.
"No, aspetta io non ho un ragazzo e non lo voglio! Voi non potete decidere per me! Ho 16 anni, siamo nell' Inghilterra del 2012!"
"E' tuo promesso fin dalla nascita, è tuo obbligo incontrarlo!"
Rido divertita.
"Io non obbedisco a nessuno tanto meno a TE!"
La donna abbassa lo sguardo.
"Sei cambiata da quando LEI è morta"
La fulmino con lo sguardo, saltandole alla gola, ma Sebastian mi blocca appena in tempo.
" Lei non è morta! Mollami Sebastian!"
"My lady sà meglio di me che se la colpisce se ne pentirà"
Mi mette a fianco a lui facendomi calmare.
"Si, hai ragione" sorrido in modo poco rassicurante "bene ,allora prepariamoci ad accoglierlo in stile Usua"
Guardo il maggiordomo in segno d’intesa.
"Yes, my lady"
Lui scompare con un inchino.
La zia mi sorride tutta contenta prendendomi per mano.
"Su vieni andiamo a prepararci!"
"No, primo: io non mi cambio e secondo: ora vado in moto, punto"
Mi sistemo il cappellino, salto in sella e parto sgommando.
Torno un’ ora e mezza dopo con i pantaloni, le braccia e le guance sporche di fango.
"Eccomi"
"Ben tornata padroncina"
Vedo un ragazzo biondo con gli occhi azzurro cielo, al suo fianco un altro ragazzo con i capelli blu e gli occhi color del mare in tempesta.
"Shikame! ma come ti sei ridotta!?"
Chiede la zia inorridendo di fronte al mio aspetto.
"Diciamo che la pista era più fangosa del solito"
Mi avvicino ai due.
"Piacere sono Shikame Usua"
Parla per primo il biondo.
"Piacere sono il conte Alois Trancy e lui è mio cugino, il conte Ciel Phantomhive"
"Piacere"
Disse il cugino.
"Sei tu il mio ‘fidanzato’?”
Mi rivolgo al biondino.
"Si e non vedovo l'ora di conoscerti meglio, bramavo questo momento da..."
"Zitto, io non sapevo neppure che tu esistessi fino a 1 ora fa e ,sinceramente, non mi interessi"
Ciel fa una smorfia simile ad un sorriso vedendo la faccia scioccata del vicino.
"Non pensare che io sia la ragazzina dolce e sottomessa che pensa solo ai vestiti e alla manicure e ,visto che tanto sto mandando tutto a puttane, tanto vale dimostrartelo..." Lo bacio allontanandomi lasciando i presenti tutti interdetti.
La zia sviene con un gridetto isterico.
"Bene così sono certa che non verrà più"
Mi siedo stancamente sul divano.
"E' l'ora del thè My lady"
Sebastian poggia il vassoio sul tavolino.
"Bene"
Il biondino si riprende e guarda Lady Giuly.
"Non s-sarebbe meglio f-farla rinvenire?"
"No, almeno da svenuta non può impicciarsi"
"Non sembra che ti sia simpatica"
Aggiunse Ciel sorseggiando il thè.
"Infatti, quella pensa che io sia una specie di bambola e che mi può comandare a suo piacimento, povera sciocca, qui comando IO! E' come negli scacchi , io sono la regina, Sebastian il cavaliere e lei un semplice pedone sacrificabile, proprio come mio padre"
"O-ora noi dovremmo andare, vero cugino?"
"Che? Ma non...?"
Il blu lo guarda non capendo.
"Andiamo! Grazie per l' ospitalità e a presto"
Li accompagno alla porta.
"Bye bye”

Ciel & Alois
"Quella ragazzina me la pagherà! Io riuscirò a sottometterla, lei mi obbedirà!"
Dice Alois con sguardo folle.
"Sai che sarà impossibile, a costo di lasciarci la pelle non ti obbedirebbe"
Risponde l’altro con voce annoiata.
"Però ammetto che è bella fisicamente e il suo carattere non è niente male" Sghignazza tra sé ripensando al bacio dato al cugino.
"E' bella ma mi avevano detto che era dolce e premurosa non testarda e possessiva, niente a che fare con lei "
Una smorfia da assassino gli sfigura il volto.
"Ma vedrai cugino, molto presto sarà MIA!"

Spazio Autrice:
Salve gente, spero tanto che questa fic vi piaccia, fatemi sapere e vi prego, perdonate gli eventuali errori.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno!!
Bye Bye Ice98


http://static.myluxury.it/myluxury/fotogallery/625X0/836/villa-maryland11.jpg
 
http://i582.photobucket.com/albums/ss263/sayori-chan44/Anime%20Girls/Kimono%20Girls/4s11.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTH6dTQKVMMwRIhJa5aXGXUaexyz5O4f2TOgNl0-klYBjX09Ac6
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98