Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Super_Angel    29/12/2007    6 recensioni
Ciao! siamo supersara, ran ugajin92 e heart of angels, abbiamo deciso di alleare i nostri cervelli altamente evoluti per creare una ff! si tratta di una scuola di canto e ballo in diretta televisiva in tutto il giappone (è un pò come amici), i personaggi di Inuyasha studieranno in questa scuola e fra esami, sfide e litigi nasceranno nuovi amori e nuove amicizie anche se i ragazzi sono tutti rivali perchè alla fine ne trionferà solo uno (saremo più imparziali possibile ç_ç)! speriamo che vi piaccia! ciao! ;) primo cap a cura di supersara
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova edizione della scuola di “Friends” a inizio

 

 

 

 

La nuova edizione della scuola di “Friends” ha inizio! Si tratta di una scuola, o meglio un realiti, dove dei ragazzi entrano per migliorare le loro doti come cantanti, ballerini o attori. Alla fine ci sarà un solo vincitore!

Si sono presentati più di 1000 ragazzi, ma ne sono stati selezionati solo 50, e fra loro ci sono i 13 fortunati che faranno parte della scuola, chi saranno?

La tensione è massima, i 50 ragazzi che sono arrivati fin qui facendo sfide su sfide e provini su provini, non stanno più nella pelle. I ragazzi sono seduti a terra nel grande studio della diretta e attendono istruzioni. Finalmente davanti a loro si presenta un uomo un po’ bassino con due occhiali tondi e un’espressione simpatica.

Naoki: -Fra poco inizieremo a chiamare i ragazzi ammessi, vi comunico che sono solo 13!-

Detto questo si voltò e se ne andò.

Ses: -Sai che è impossibile che ci prendano entrambi?-

Inu: -Lo so, non prenderebbero mai due fratelli. Beh, vediamo chi la spunterà!-

Ses: -…senza rancore allora!-

Ecco, l’uomo ha preso la lista dei nomi, si siede con tranquillità al suo posto, ovvero un’enorme cattedra dietro la quale siedono tutti i professori, a partire da destra c’è la professoressa, Ayeka, di danza classica, una donna molto bella bionda, occhi marroni, fisico snello e slanciato, all’apparenza sembra un po’ rude e fredda, ma è solo esigente; Rioki, insegnante di hip-hop un uomo biondo con gli occhi azzurri dall’espressione dolce; Shinobu, anche lei una bella donna, capelli corti e castani dello stesso colore degli occhi, professoressa di hip hop come Rioki; Matsuo, un insegnante molto affascinante moro con gli occhi scuri, insegna danza jazz; Shitsuka, insegnante di canto, capelli lunghi rossi e occhi castani; Miyuki, insegnante di recitazione, anche se non è più giovanissima resta comunque una donna molto affascinante dai capelli biondi e gli occhi chiari; Motoso insegnante di canto; e in fine Kasumi, insegnante di musica.

Naoki si alzò e iniziò con il primo nome:

Naoki: -Il primo elemento ammesso è una ballerina, si chiama Higurashi Kagome!-

Kagome sobbalzò, non aveva ballato al massimo ai provini e non si aspettava di essere ammessa, gli occhi iniziarono a lacrimarle, si alzò e corse al centro del palco, con le lacrime agli occhi ringraziò tutti quanti e corse al suo posto.

 

Kagome Higurashi, 18 anni compiuti da poco, da sempre ha una grande passione, la danza.

Aveva 5 anni quando ha iniziato a ballare ed è sempre stata la migliore nella sua città, ma il suo sogno non era certo quello di ballare per semplice svago, lei voleva diventare una professionista, voleva migliorare ancora, e soprattutto voleva dimostrare al mondo intero quello che poteva fare!

Fisicamente era molto bella e aveva senz’altro il fisico adatto per essere una ballerina, forse era solo un po’ troppo esile e non troppo forte fisicamente.

 

Naoki: -Bene passiamo al secondo, è un cantante, si chiama Tenshi Sesshomaru!-

Nel sentire quel nome tutti i presenti spalancarono le bocche e lo guardarono incuriositi al massimo. Sesshomaru non sorprese affatto, era sicurissimo fin dall’inizio di farcela, si alzò senza dimostrare ne felicità ne tristezza e andò al suo posto. Inuyasha si rattristò, ora che era entrato suo fratello per lui non c’erano speranze.

 

Sesshomaru Tenshi, 19 anni, è il fratello maggiore di Inuyasha, entra nella scuola di friends per dimostrare al mondo ciò di cui è capace, è il figlio di un cantante famosissimo ed è anche a lui che si ispira il suo sogno di diventare un cantante. A differenza del fratello, lui non vuole “uscire dall’ombra di suo padre” ma vuole dimostrare di essere meglio di lui. È un ragazzo molto distaccato e sicuro di se, ed ha tutte le carte in regola per esserlo, infatti oltre ad essere un bellissimo ragazzo a una voce forte e bella!

Naoki: -Il prossimo ad entrare nella scuola di Friends è un altro cantante, ovvero Tenshi Inuyasha-

Inuyasha sgranò gli occhi, non ci sperava di certo, ed era sorpreso come tutta la gente li intorno, tutti e due i figli di un famoso cantante erano entrati nella scuola! Inuyasha si alzò e corse al suo posto.

Inuyasha: -Tsk, a quanto pare la nostra sfida non è finita è?- disse con un sorrisino di sfida rivolto al fratello, che non rispose.

 

Inuyasha Tenshi, 18 anni, figlio di un famosissimo cantante, ha una voce stupenda e sogna di diventare un grande cantante, sceglie di entrare nella scuola di Friends perché vuole uscire dall’ombra di suo padre e diventare ciò che vuole senza l’aiuto di nessuno.

È un ragazzo molto ammirato dalle donne perché oltre ad essere ricco e famoso è senza dubbio un bellissimo ragazzo.

 

Naoki: -Il prossimo ad entrare nella scuola è un ballerino, Miroku Terashima!-

Il ragazzo in questione si alzò di scatto con un sorriso smagliante e si diresse al suo posto, una volta seduto guardò Kagome e disse: -Ciao bambola!-

Kagome come risposta rise nervosamente.

 

Miroku Terashima, 19 anni, è un ballerino molto bravo dal fisico possente e una capacità di apprendimento sorprendente.

È un ragazzo bellissimo dal carattere libertino, ha successo con le donne, ma a lui di solito interessano sempre le ragazze che non lo considerano troppo. È entrato nella scuola di amici perché (almeno è quello che crede lui) “quando” vincerà avrà una moltitudine di donne ai suoi piedi, ma in realtà dietro questa scusa c’è un motivo molto più profondo.

 

Naoki: -Il prossimo ad entrare è una cantante, Sango Inamoto!-

La ragazza più che uno sguardo felice fece un’espressione di sfida, e si avvicinò seriamente al suo banco.

Miroku: -Ciao!-

Nessuna risposta.

Ses: -Quella è proprio il mio tipo!- disse rivolto al fratello.

 

Sango Inamoto, 18 anni, una cantante dalla voce potentissima per una donna, ha una grinta inimmaginabile, sogna di diventare una professionista per dimostrare ai suoi familiari, che non hanno mai approvato la sua passione per la musica, che è in grado di “combinare” qualcosa anche cantando. Anche se è molto corteggiata non ha il minimo interesse per i ragazzi, per il momento vuole solo raggiungere il suo obiettivo.

 

Naoki: -Poi c’è un’altra cantante, Rin Mitsuki, anche se non ha ancora compiuto 18 anni abbiamo deciso di fare un’eccezione!-

La ragazza in questione scoppiò in lacrime, ai provini le avevano detto che c’erano pochissime probabilità di far entrare una minorenne. Si asciugò le lacrime e corse felice al suo posto.

 

Rin Mitsuki, non ha ancora compiuto 18 anni, ma l’intera commissione è rimasta allibita dalla sua stupenda voce, angelica, profonda e toccante, tanto da fare un’eccezione e accettarla anche se ha 17 anni. Fin da bambina il suo più grande sogno era quello di cantare per la sua famiglia (infatti non proviene da una famiglia molto ricca, ma i suoi genitori hanno sempre lavorato molto per offrirle questo sogno e farla studiare per diventare una cantante). È una ragazza molto bella e infinitamente dolce, tanto da sciogliere i cuori più gelati!

 

Naoki: -Ora c’è una ballerina, Kikyo Otami!-

La ragazza che prima teneva lo sguardo basso alzò gli occhi con un’espressione fredda e decisa e si avvicinò al suo banco.

Kagome rimase stupita, le somigliava molto, ma notando indifferenza da parte della ragazza preferì fare finta di nulla.

 

Kikyo Otami, 18 anni, una ragazza molto somigliante a Kagome, ma fisicamente più forte e sicura di se, anche lei vuole diventare una ballerina professionista soprattutto per non essere da meno ai suoi familiari, infatti discende da una delle famiglie più famose di ballerini mai esistite.

I ragazzi non le interessano per il momento, ma anche lei troverà l’amore! È una ragazza bellissima in fondo!

 

Naoki: -Il prossimo è una cantante, Yurasami Kagura!-

Kagura: -SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!-

Silenzio.

Una ragazza appena sentito il suo nome aveva fatto un salto e aveva urlato dalla felicità azzittendo tutta la gente, dopo la figuraccia chiese scusa e si andò a sedere un po’ imbarazzata.

 

Kagura Yurasami, 18 anni, sogna la popolarità e la fama e vuole a tutti i costi realizzare il suo più grande sogno: cantare al fianco di quello che secondo lei è il migliore, ovvero Inu Taisho Tenshi (padre di Sesshomaru e Inuyasha). Kagura ha una bella voce, ma deve imparare a trasmettere più emozione a chi l’ascolta. Fisicamente è una ragazza molto bella e affascinante, con degli stupendi occhi scarlatti.

 

Naoki: -Il prossimo è un cantante Naraku Ketachi!-

Il ragazzo sorrise, si alzò e andò a sedersi con la faccia soddisfatta.

 

Naraku Ketachi, 19 anni, anche lui è un cantante ed è disposto a tutto pur di vincere, ha una voce bellissima e molto profonda. È un ragazzo molto bello anche lui ma dal carattere difficile.

 

Naoki: -Ora c’è un ballerino, Kibamura Koga!-

Koga: -AH AH AH!!! L’AVEVO DETTO CHE SAREI ENTRATO AH AH!!!-

Tutti lo guardarono con occhi sgranati, ma lui non si imbarazzò, anzi si recò al suo banco sorridente con una camminata da spaccone!

 

Koga Kibamura, 19 anni appena compiuti, vuole diventare un grande ballerino, ha un fisico possente e slanciato, non ha paura di niente e nessuno, nei suoi occhi si legge spesso uno sguardo di sfida. La sua determinazione e la sua grinta gli saranno molto utili.

È un bellissimo ragazzo dagli occhi blu e la sua sicurezza gli conferisce un fascino invidiabile.

 

Naoki: -Ora c’è una ballerina Ayame Monakoto!-

La ragazza pianse e sorrise, era felicissima! Corse subito al suo banco.

 

Ayame Monakoto, 18 anni, ballerina, fisicamente è praticamente perfetta ed ha un carattere simpatico, allegro e spensierato, anche nelle situazioni difficili sarà lei a sdrammatizzare la situazione. È una ragazza molto corteggiata e bella che crede molto nel lampo di fulmine, ma farà bene a crederci?

 

Naoki: -Ora abbiamo un ballerino Shinikitai Bankotsu!-

Il ragazzo in questione si alzò, aveva stampato sul volto un sorrisino maligno e soddisfatto, corse subito al suo banco.

 

Bankotsu Shinikitai, 19 anni è un ballerino, portato in tutte le materie grazie alla sua voce intonata e al suo fisico da atleta, ha un carattere molto prepotente e spesso si troverà in conflitto con chi ha un carattere simile al suo. Anche lui è molto affascinante anche se ha l’aria di essere un tipo a cui non interessa minimamente l’amore.

 

Naoki: -Ultimo ma non per importanza abbiamo un cantante, Jakotsu Aruki!-

Bankotsu spalancò la bocca e disse: -No, non ditemi che l’hanno preso!-

Un ragazzo vestito da donna si alzò con le lacrime agli occhi e disse: -BANKOTSINO STO ARRIVANDO!-

Tutti i presenti pensarono la stessa cosa, ovvero: “ammettono anche i froci adesso?”

 

Jakotsu Aruki, 18 anni, amico di Bankotsu, ha una personalità molto interessante, è un cantante dalla voce molto delicata, non è assolutamente rozza come quella di un uomo, bensì aggraziata e dolce come quella di una donna, il ragazzo infatti è omosessuale. Secondo molte ragazze è uno spreco assurdo il fatto che gli piacciano gli uomini!

 

Naoki: -Bene! Abbiamo finito! Grazie comunque a tutti gli altri! I ragazzi ammessi ora verranno portati nel luogo in cui vivranno per il prossimo anno, chiamate pure i vostri familiari se volete! E da domani stesso inizierete le lezioni!-

Finalmente era finita, tutti i ragazzi infondo al cuore provavano un’immensa gioia, e ora davanti a loro c’era solo un obbiettivo: ARRIVARE FINO IN FONDO!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Super_Angel