Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: EternalShame    13/06/2013    3 recensioni
[SPOILER 2x07] Ruby non è in grado del tutto di controllarsi quando è sotto forma animalesca e questo la fa soffrire, la rende inquieta. Ruby teme se stessa ed è ancora convinta di essere l'assassina di Billy. Allora, durante la seconda notte di luna piena fugge nella foresta vicino la città e tenta il più possibile di allontanarsi dalle persone, tuttavia qualcuno la segue..
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Ruby/Cappuccetto Rosso, Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lupo o la ragazza?



Corri, corri più forte che puoi. Continua ad evitare la bestia che c'è in te, fai finta che non ti appartenga. È tutto ciò che sai fare, effettivamente. Sei una codarda perché non hai neanche provato a controllarti, hai preferito negare e negare, quindi corri, vigliacca.
Ogni cosa ha un prezzo e tu lo sai bene. Hai tradito la fiducia delle poche persone che ancora vedevano del buono in te, hai dimostrato che il coraggio ti mancava e adesso corri. Guarda la luna e sii un mostro. Prima o poi verranno a prenderti e sai anche questo, lupo.
Le lacrime scorrono copiose sul tuo viso, hai paura di farle del male proprio come hai fatto a Billy. Il suo cadavere era spezzato in due, dilaniato. Non può capitarle lo stesso.

«Ruby! Ruby!»

Vorresti voltarti ma sai di non potere. Sai che se la guarderai sarà la fine. Sta per uscire di nuovo, il lupo sta per prevalere e la temperatura del tuo corpo aumenta a dismisura fino a che non ti sembra che le carni, i muscoli, si stiano sciogliendo e deformando.
Cappuccetto sta per diventare lupo e lei ancora non se ne è andata: sebbene non si muova puoi annusare il suo odore, ascoltare i battiti accelerati del suo cuore così invitante.
Il sangue pulsa copioso nelle sue vene e il desiderio di morderla ti cattura, ti invade.
No! Grida la tua mente ancora umana, qualche secondo prima di essere sconfitta.

«Ruby! Sono io, Belle


È testarda, molto. Ringhi e ti avvicini a lei lentamente, la studi prima di compiere qualsiasi mossa. Ha paura, riesci a sentirlo e sai che fa bene perché stai per mangiarla. Assaporerai quelle carni cui altrimenti non riusciresti ad arrivare sotto forma di donna. Stai per conquistare la preda.
Lei ti guarda, ha gli occhi lucidi ed è decisa nei suoi movimenti. Vuole controllarti? Ringhi ancora, mostri i denti. Non sei un animale da compagnia, sei un lupo. Una lupa.


«Tu non vuoi farmi del male, tu non vuoi fare del male a nessuno.»


Ha ragione. Ruby vorrebbe abbracciarla, ma il lupo glielo impedisce. La domina.
Uccidila, uccidila è la voce che echeggia nella tua testa e sai che non dovresti ascoltarla ma hai così fame. Per ventotto anni non hai potuto liberarti dalla rabbia, dai pensieri. A te mancava, dopotutto, una vera notte di luna piena. Quale potere potrebbe avere lei che non sa nulla di quello che senti, che non conosce affatto quella parte di te? Ha avuto a che fare soltanto con la forma umana, non ha speranze contro il lupo. Il mostro.

«Sai perfettamente di essere buona e di non avere ucciso nessuno.. ora.»


Il lupo smette di ringhiare, non spalanca le fauci. Sembra attento alle parole di Belle.

«Lo so che perfino qui, in questa città, ci sono persone che hanno paura di te e probabilmente la prima fra quelle sei tu, Ruby» dice allungando piano una mano verso quella che sa essere ancora la persona che le ha mostrato Storybrooke e che l'ha introdotta in quel nuovo mondo pieno di sorprese. «eppure io lo so che c'è del buono sotto tutta quella massa di pelo, sei tu il lupo! E devi accettarlo! È giunta l'ora che tu riprenda veramente il controllo di te stessa

Qualcosa cambia. Ruby apre gli occhi e il lupo si acquieta, finalmente.
La ragazza, però, è sempre lì e sta sorridendo, sotto il braccio ha un mantello rosso fuoco finemente ricamato.

«Lo vuoi, questo?»

Ruby si avvicina, cauta.
Belle le poggia la mantella addosso.
Ruby, lentamente, ritorna umana.
Belle ride, Ruby è praticamente nuda.

«Questa è la parte più difficile.» sussurra «Svegliarsi nudi in mezzo ai boschi.*»
«Non la trovo così difficile.» dice Belle.

Arrossisce. Non intendeva dire quello, ovviamente.
All'altra questo non interessa, però, e pienamente cosciente delle sue azioni, poggia le proprie labbra su quelle della ragazza.
Si aspetta che la rifiuti, che la allontani, ma non succede.
Finalmente il bacio del vero amore di cui Neve le aveva sempre parlato.



Note finali.
Credo che questa One Shot non abbia bisogno di molte spiegazioni.
A mio parere Belle e Ruby sono una coppia migliore di quella che la prima forma con Rumbleskin (?) o insomma, Tremotino.
Ho visto tra queste due ragazze una scintilla che però gli sceneggiatori hanno ben pensato di estinguere e, in preda ad effetti oppiacei (William Blake insegna), ho scritto questa storia travolgendo un po' gli eventi della 2x07 basandomi sulla domanda:

E SE AZZURRO NON FOSSE RIUSCITO A DOMARE IL LUPO?

A presto,
ES.

*non è affatto verosimile che la ragazza ritorni umana coi vestiti addosso, andiamo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: EternalShame