Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lolita_99    13/06/2013    0 recensioni
Questa voglia irresistibile di averti non l'ho mai provata, è strana la sensazione che ho dentro il mio cuore batte, il mio stomaco è pieno di farfalle che svolazzano come se sono a casa loro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa voglia irresistibile di averti non l'ho mai provata, è strana la sensazione che ho dentro il mio cuore batte, il mio stomaco è pieno di farfalle che svolazzano come se sono a casa loro.
Perché mi fai questo effetto? In fondo sia solo due "amici" che si chiamano amore, due che abitano lontano miglia e miglia, due che si sono conosciuti per caso. Io non posso provare tutto ciò, infondo sono fidanzata e amo il mio ragazzo. Ma quello che provo adesso mentre parlo con te è qualcosa che supera l'amore verso di lui.
Tu mi fai provare cose inspiegabili che il mio ragazzo non riesce a provocarmi, non importa se ci sentiamo dietro un computer ma ciò che provo adesso non lo so spiegare.
Maledetta io quando ho risposto al tuo "ciao".
Se adesso non ti conoscerei tutte queste cose non mi accadrebbero. Ora mi tocca solo consolarmi ascoltando canzoni ormai dimenticate e scrivendo tutto questo solo per te.
Non credo che tu riuscirai mai a leggere questo. Mi odio. 
Mi odio perché ti ho conosciuta. Tu mi ami? Certo. Io ti amo? Non lo so.
Ma sono sicura che ciò che mi stai provocando è qualcosa di indescrivibile. Non capita tutti i giorni di incontrare dolci pervertiti come a te.






ANGOLO AUTRICE: Mentre pensavo a cosa portare domani per gli esami mi è passata in mente questa one-shot :3 spero vi sia piaciuta, spero che recinsite in tanti :D Baci♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lolita_99