Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: denny12    13/06/2013    2 recensioni
Ciao questa e' mia prima destiel!!!spero che siate clementi con me ho voluto fare una prova con questa one shot!!!commentate accetto anche critiche.Grazie per la vostra pazienza!!!beh...buona lettura!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che Dean ha qualche incubo Castiel si mette vicino a lui ,sempre facendo attenzione a non svegliarlo,e gli sussurra dolcemente parole in enochiano e queste sembrano calmarlo e Dean torna a dormire sereno.Castiel intanto E' felice che si sia calmato;gli passa una mano dolcemente tra quei soffici capelli biondi e gli sussurra:-Saro' sempre il tuo angelo custode Dean!Vegliero' sempre su di te!-e quasi non si accorse che due lacrime gli rigavano il viso,non ebbe nemmeno il tempo di comprendere il perche' di quella reazione che senti il cacciatore borbottare nel sonno:-Grazie Cass !!!Ti amo!!!-Castiel a quelle parole sussulta e il suo cuore comincia a battere velocemente,ricaccia indietro le lacrime e felice di quanto appena sentito dalla bocca del suo protetto gli sorrise dolcemente e gli sussurra all'orecchio-Anchio ti amo Dean Winchester!!!-e baciatolo lievemente sulle labbra ando' davanti alla finestra e disse una preghiera a suo padre per il suo umano.E non si accorse di Dean sorridere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12