Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: GoldGirl    13/06/2013    5 recensioni
Ho scritto questa storia per cercare di descrivervi i momenti di Percy e Annabeth, prima da fidanzati, poi da sposati e infine da....beh, aspettate i capitoli!!
SPERO che vi piacciano! (RIPETO: SPERO o.O)
Ps: nel 3 capitolo (almeno credo XD) scoprirete chi sarà il nuovo personaggio ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mother…again

 
 
Non pensavo che la mia vita mi avrebbe dato così tanto. Non pensavo si potesse essere così felici. Eppure, eccomi qui. Si, sul serio. Non pensavo di arrivare tutto questo.
 

 
-Amore…sveglia- Una voce si appropriò della mia attenzione. E che voce. Aprii un quarto di occhio, tanto per confermare la mia teoria sul proprietario, scusatemi, sulla proprietaria della voce.
-Buongiorno Testa d’Alghe…dormito bene?- Mia moglie mi accarezzò il viso, incoraggiandomi a spalancare del tutto le palpebre.
-Ehi, Sapientona- Le sorrisi dolcemente. Lei ricambiò, mettendo in mostra i suoi perfetti denti bianchi. Non ci pensai due volte e la baciai delicatamente. Quel gesto affettuoso l’avrò ripetuto chissà quante altre volte, ma non smetterei mai. Vorrei farlo all’infinito. Mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo baciati. Realmente, intendo. Un bacio subacqueo. Anzi,  IL bacio subacqueo. Non me lo dimenticherò mai.
Era un momento perfetto. Ovviamente i momenti perfetti sono stati creati per essere distrutti.
-Weeee…mmmui...hhuh…- Un fastidioso, adorabile suono proveniente dalla stanza accanto echeggiò in camera nostra. Annabeth si staccò dal bacio e mi guardò intensamente negli occhi. Lei era la mia vita.
- Vado io…- Mi sussurrò lei. Nonostante il mastodontico sonno, si alzò dal letto agilmente e si diresse verso la cameretta accanto.
Ok…ehm. Non ci crederete; se ve lo dicessi mi prendereste per rimbambito. Ma visto che sono qui per raccontare….ho 4 figli. Marcus, Ashley, Andrew e Megan. Si, Annabeth e io ci siamo lasciati un po’ trasportare…ma lei è felice. E se lei è felice, io lo sono altrettanto.
 
 
Annabeth tornò in camera con Megan in braccio.
-Ehi, “infrangi-momentiperfetti”…quanto carina sei?- Risi io, riferendomi alla piccolina.
Sulla soglia si presentarono anche Marcus e Ashley.
-Cosa c’è qua, una riunione di famiglia?- Si divertì Marcus, il mio primogenito. Ben presto sopra il letto fummo in cinque.
-Ragazzi, dov’è vostro fratello?- Si chiese Annabeth con Megan in braccio. In effetti, Andrew non c’era.
Non l’avesse mai detto, dalla porta una figura piccola e slanciata si tuffò sulla branda.
-Ahia, Andrew!- Replicò la povera Ashley, la vittima schiacciata dal peso del fratello.
-Ragazzi!- Annabeth intervenne.
In quel preciso momento, li abbracciai tutti acciuffandoli con le mani ed esclamai, stampandomi sulla faccia un sorriso alquanto cretino:
-Ed ecco a voi…i JACKSON!-
 

 
 
*FINE*
OK. No, non è OK. So che vorrete fucilarmi, bruciarmi viva, impiccarmi ma io punto il dito contro la scuola. Si, quel posto dove lavorano dei tipi chiamati “prof” e rompono tanto. Tanto. Però ammettetelo, dai. La scuola certe volte serve a qualcosa. Certe volte. Qualcosa. Perciò non è del tutto colpa mia se non ho scritto per … un anno? Perdono…invoco perdono! E perché anche riaprire il tutto con questa shhhchifezzuola! Faccio letteralmente vomito.
Chiedo troppo…ma…una recensioncina? *-*
Perdonatemi per la 73954 volta, sono un disastro!
Spero di riaggiornare al più presto, visto che ri-inizia l’estate! Yuppie! SCUSATEMI
Un Bacio :*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: GoldGirl