Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GohanninaTrunksuccia     29/12/2007    8 recensioni
Seguito della fic "Apparenze" di cui è consigliabile darci una lettura (anche se non è indispensabile)
Vegeta e Goku questa volta hanno un'altro Hobby e finalmente riusciranno a fare soldi! Anche Gohan farà la sua parte ^^
CONTENUTO ALTAMENTE OOC i personaggi sono stravolti. Speriamo sia di vostro gradimento... aky_chan & Rayli_Haru
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

APPARENZE 2: della serie, quando Vegeta ha superato ogni limite.

 

Premessa: Personaggi OOC, praticamente stravolti ^^

 

_donna per caso non hai un gilet rosso?_ chiese Vegeta frugando fra gli armadi della donna.

_NO VEGETA! Adesso smettila di fare casino e lasciami finire i mestieri._ Sbuffò lei irritata.

L’uomo uscì incavolato dalla stanza, prese in mano la cornetta del telefono e compose in fretta e furia un numero.

(nel frattempo all’orizzonte si vedeva, da fuori la finestra, l’immagine sfocata di Crili che girava sulla ruota e C18 che lo frustava.)

_Kakaroth ascolta, abbiamo un problema!!! Mia moglie non ha un vestito rosso! Prova a vedere con la tua, anche se troverai ben poco…_ disse Vegeta attento a non farsi sentire.

 

***************************

 

Casa Son, sappiamo tutti, si trova in una valle situata sui monti Paoz.

Quel giorno nessuno era a casa Chichi a fare compere con Bulma, Goku da Vegeta a frugare nella spazzatura in cerca del gilet rosso e il piccolo Goten a guardare l’amichetto Trunks, mentre provava il rossetto di Vegeta (ß o_O)  mentre Gohan… ops ci siamo dimenticati di Gohan!!!, Ma effettivamente dove sia non ce ne importa proprio niente!

_certo che allenarsi qui è proprio rilassante!_ esclamò Tenshinhan grattandosi freneticamente la pelata unta e lucida.

_hai proprio ragione!_ concordò Yamcha pulendosi con il dito le cicatrici luride.

_strano che Goku non sia in casa!_ commentò il ragazzo dal terzo dal terzo occhio.

_Beh ma sai com’è… da quando frequenta Vegeta, non è più lo stesso… l’altro giorno stavo buttando un Carillon usato, appartenente al mio povero nonnino e lui mi ha chiesto se poteva prenderlo…_ disse l’altro un po’ stranito.

Iniziarono a camminare e si trovarono proprio al di sotto del balcone che si affaccia dalla stanza di Gohan.

Ridendo e scherzando, naufragando tra emozioni complici, i due ragazzoni si guardarono negli occhi e si sorrisero benevolmente.

I loro volti si stavano avvicinando a vista d’occhio, ma… uno strano rumorino metallico li distrasse.

Alzarono lo sguardo interrogativo e videro una piccola sporgenza che scorreva a destra e a sinistra per la ringhiera.

I due fecero qualche passo e si voltarono per vedere cos’era tutto ciò.

Occhi sbarrati, mascella a terra.

Gohan, se ne stava nudo, strusciando l’intimità eretta per le inferiate, tenendo le mani incrociate dietro la nuca e con sguardo sognante.

A Tenshinhan cadde il terzo occhio.

_ G-Gohan?!_ proruppe Yamcha, scioccato.

Il diciassettenne abbassò lo sguardo e notò le figure dei due.

Inutile dire che se avesse potuto sarebbe sparito all’istante.

_ehm… ehm… _ il ragazzo scappò via in un mare di rossore, con le chiappe che traballavano dall’imbarazzo.

 

**********************************

 

_come ti sta bene questo vestito!_ commentò Chichi vedendo l’amica turchina indossare un vestitino corto e molto sexy.

_Grazie, fortuna che con il mio fisico me lo posso permettere!_ ghignò Bulma aggiustandosi le pieghe del tessuto sui fianchi.

_sai cosa? Mi sono stufata di stare qua dentro, perché non facciamo un giretto per gli altri negozi, che devo fare anche la spesa?!_ chiese la moretta prendendo la borsetta.

_si ok, pago questo e ti raggiungo!

 

Le due, stavano coi carrelli stra colmi di spesa a parlottare e a scherzare.

_HE! HE! HE!_ le donne udivano dei gridi diretti e concisi. Fermi e duri.

Si guardarono attorno ma non videro nulla, ma quando fecero l’angolo…

_HE!_ Vegeta teneva le braccia conserte davanti a sé, mentre scalciava con le gambe tese e girava su se stesso. Improvvisando un balletto russo. Girava e ogni tanto gridava _HE!_ con la sua voce grave.

Indossava un paio di pantaloni di pelle larghi sotto e con le balze rosse, raccattati non si sa dove. Una camicia bianca con delle toppe qua e la e un gilet rosso trovato nel cassonetto dell’immondizia e aveva un paio di sottili baffi finti tipo Zorro.

Goku invece indossava il famoso telo marrone di Vegeta (do you remember? Nd aky e Rayli)una barba grigia lunga fino all’ombelico e strimpellava con la solita e fetida fisarmonica.   

Mentre uno schifoso Carillon (quello del nonno di Yamcha) stava ai loro piedi e serviva per raccogliere le offerte.

Per terra c’era il seguente cartello:

Voi dare noi offerte, noi venire da Russia e noi dovere pagare funerale di nostri 18 fratelli saltati per aria da una bomba in Iraq. (U_U nn si dovrebbe scherzare su ste cose…) nostre mogli fare prostitute per pagare nostra catapecchia dove noi vivere.

Noi avere malattia super rara che colpisce agli organi genitali e rende uccello nostro marcio e da amputare.

Voi aiutare noi… GRAZIE

 

_mamma… ma quelli non erano quelli dei fratelli in Marocco?_ chiese ingenuamente un bambino

Goku e Vegeta si guardarono in faccia spalancando gli occhi…

_noi andare! HE!_ disse Vegeta continuando a girare e a scalciare.

Una donna picchiettò sulla spalla del più basso.

_HE!_ esclamò Vegeta senza nemmeno voltarsi… e quando lo fece…

_VEGETAAAAAAAA!!!_ Bulma si mise ad urlare

_HE! HE! HE!_ cominciò ad indietreggiare e ad ansimare.

Poi vide che con lei c’era anche Chichi.

_CORRI KAKAROTH!!!_

_ma non erano russi?_ domandò una bimba

_HE!_ le urlò in faccia Vegeta, facendola piangere.

 

***********************************

 

Bulma camminava con passo fiero, mentre teneva Vegeta per un orecchio e lo portava in macchina.

Appena fu dentro si mise a sbraitare:

_MA TI SEMBRA IL MODO???? INSOMMA… SIAMO RICCHI SFONDATI MA TU CHIEDI LA CARITA’ COME UN POVERACCIO! FAI SCHIFO! E IL TUO ORGOGLIO SAYAN???

_da quando ho cominciato a capire Kakaroth… la mia vita è cambiata! HE!_ fiatandole in faccia.

_sono stufa…

 

************************************

 

_Non ti dico che sgridata che mi ha dato Chichi ieri sera! Mi ha tenuto senza mangiare!_ piagnucolò Goku massaggiandosi le chiappe.

I due Sayan stavano sospesi per aria, dinnanzi la finestra di Gohan.

_Dobbiamo escogitare un modo per non farci beccare!!! Sennò sono dolori!_ Vegeta si portò una mano alla bocca in fare pensante.

Ma degli strani versi cupi li distrassero…

Si voltarono verso la finestra del primogenito Son.

Era li, completamente nudo all’interno della sua stanza, tenendo in mano un calendario hard di “Pamela Anderson” e buttandosi sul letto gemeva: _prendimi! Pamy sono tuo! Sono tuo!_ dimenandosi come un pazzo.

Poi si tirò su dal letto e mise la sua eredità nell’aspirapolvere e ansimando, accese il motore.

_mi è venuta un’idea!_ sorrise Vegeta, filmando il giovane Sayan con il cellulare.

_URCA! Se Chichi lo becca è nei guai!_ esclamò Goku grattandosi la testa.

 

********************************

 

_ma siamo ricchissimi! SIAMO RICCHIONI!_ urlò Goku all’amico

_scemo!_ disse  Vegeta schiaffeggiandogli la faccia, ma arrossendo lievemente.

_Vendere quel video è stato un colpo di fortuna… non dobbiamo più nemmeno fare la carità, abbiamo soldi a sufficienza per una vita!_ Concordò il più giovane eccitato.

_Bulma è fiera di me! CHE BILLO!!!_ gemette felice Vegeta…

I due ragazzi si buttarono finalmente sull’immenso divano della Capsule Corporation e si addormentarono come due maiali.

 

Come hanno fatto a fare i soldi Goku e Vegeta???

Beh state a guardare…

 

_Vorrei quello!_ disse Gohannino arrossendo e indicando alla commessa un video Hard.

_subito!_ sorrise questa porgendogli il DVD intitolato “Voglie sessuali di un’adolescente”

Il Sayan pagò e volò in fretta fino a casa.

Si buttò pesantemente sul letto e accese la Tv mettendo il video nel lettore.

“Sono tuo, Sono tuo… Pamy!!” gemeva il moro del video.

_ma, ma, ma questo sono IO!!!!!_ urlò Gohan in un mare di rossore!_AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

The End

 

I personaggi sono fortemente OOC! Li abbiamo stravolti lo sappiamo, ma non dite che non vi avevamo avvertiti XD Detto questo speriamo che vi sia piaciuta, se così non fosse fatecelo sapere e proveremo a migliorare ^^

Grazie dell’attenzione

aky_chan & Rayli_Haru  

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GohanninaTrunksuccia