Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: beliectioner30    13/06/2013    0 recensioni
Lucy è una quattordicenne come tante con mille problemi e un sogno chiamato Justin Bieber ....il 23 Marzo sarà il giorno più bello e magico della sua vita tutto cambierà e no solo il suo stato da single a fidanzata.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti ,Lucy era appena tornata da scuola e il suo umore non era dei migliori. Aveva provato in ogni modo a convincere suo padre ad ordinare quel biglietto , anzi «il biglietto». Lo aveva pregato cercando di fargli capire l’importanza di quel ragazzo , di quel concerto che non era solo un capriccio ..era l’unica data italiana del suo idolo…..il 23 marzo …..Bologna. Il suo idolo e il lui in questione si chiama Justin Bieber, si proprio lui quel ragazzo dagli occhi color nocciola , la voce cristallina e il viso d’angelo che le aveva cambiato la vita 4/5 anni fa. Lucy erano giorni che continuava a ripetersi :<< l’unica data italiana….l’unica data italiana…..lui qui …solo il 23…>> ci doveva essere a tutti i costi. Quel pomeriggio però non si aspettava di certo che sua madre era sulla porta di casa ad aspettarla con una busta in mano, infatti: appena entrata a casa Lucy saluta sua madre come se niente e fosse e si dirige correndo verso la sua camera pronta a sbattere la porta ma sua madre la blocca e le dice :<< senti io e tuo padre ci abbiamo pensato e abbiamo capito che per te quel concerto è importante e quindi>> le porge la busta Lucy la apre e al suo interno trova la ricevuta di pagamento per i biglietti del Believe tour di Justin Bieber!! Lucy abbraccia forte sua madre e le schiocca un grosso bacio sulla guancia preparandosi a mangiare. Passata la giornata a fantasticare e ad immaginare quel giorno ecco che arriva l’ora di dormire ma anche nei sogni il pensiero non cambia. I giorni passano ed ecco nella cassetta del posta una busta….cosa conterrà?? Lucy si affretta ad aprire e al suo interno trova la chiave per realizzare il suo sogno…ecco i biglietti!!!! I giorni continuano a trascorre fra casa, scuola e famiglia ma il pensiero è -10 -9 -8 -7 -6 -5 -4 -3 -2 -1 e finalmente arrivò il giorno. Lucy era prontissima , mise in valigia la sua fantastica maglietta preparata qualche anno fa, con una serie di scritte come << never say never >>>, ma nascosta chissà dove insieme alle speranze di vedere il suo idolo. Il viaggio era terminato ed ecco che Lucy scendere entusiasta dalla macchina gridando<< Bologna Bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >> mancavano poche ore al concerto che le avrebbe cambiato la vita. Lucy non riesce a stare ferma e a trattenere l’entusiasmo, infatti convince il padre a portarla li davanti almeno 4 ore prima per prendere un ottimo posto….. 2 fila verso il centro !!! Mancano meno di 2 ore al concerto le urla iniziano e tutte ma proprio tutte le beliebers iniziano a cantare <>Ancora 3 minuti le fans si scaldano e iniziano a gridare, le luci si spengono ed inizia la magia ….eccolo in tutta la sua bellezza entrare e cantare Boyfriend per poi proseguire con tutte le canzoni contenute in Believe. E adesso eccolo il momento tanto atteso,il più emozionante : la scelta della One Less Lonly Girl!!!! Justin continua a cantare mentre uno del suo staff inizia a girare tra il pubblico e si ferma proprio davanti a Lucy e le dice<< ti va di essere lo OLLG di stasera ??>> e ovviamente potete immaginare la risposta. Ecco Lucy sul palco col sorriso più bello del mondo misto alle lacrime seduta in braccio al suo Kidrauhl. Finisce la canzone e finisce tutto lo spettacolo…per tutti ma non per Lucy che viene invitata da Justin ad andare nel suo camerino. Arrivati nel camerino Justin si cambia davanti a lei e si mette nel suo abito più elegante e si rivolge a Lucy con affetto fino a che non le propone di andare in pizzeria con lui . Lei accetta ed eccoli lì seduti , Justin si confessa e le dice << da quando ti ho visto tra il pubblico ho sperato fossi tu la OLLG di stasera, ma io non vorrei fosse solo per stasera, vorrei che tu lo fossi per me tutta la vita>> una breve pausa accompagnata da un sorriso e riprende << ti prego resta ancora qui con me domani, domani e per sempre… >> le si avvicina come per darle un bacio e le dice << a domani??>> Lucy è in delirio e non riesce a credere a quello che ha appena sentito, proprio lei ha fatto girare la testa al ragazzo più bello del pianeta, si proprio li che si è sempre considerata la più brutta , la più insignificante , lo zero assoluto di tutto e che non era mai piaciuta a nessuno ora stava per mettersi con Justin?? No non ci poteva credere ma con quel poco di voce che le rimaneva per l’ emozione disse<< va bene dimmi dove e a che ora , mi farò portare dai miei>> Justin le sorrise e le porse un biglietto con la pubblicità di un bel hotel e disse<< alle 16 e 30 davanti , io dopo devo partire e tornare negli USA per ultimare il tour>>. Il giorno dopo ,puntuale come un orologio svizzero, Lucy era davanti all’hotel mancavano solo due minuti al suo primissimo appuntamento. Justin , per farle uno scherzo, non si fece trovare davanti ma le apparse da dietro gridandole<< BUONGIORNO PRINCIPESSA!! >> lei si voltò , lo vide… non riuscì a dire quasi niente apparte << questa è una storia bellissima, ma impossibile e mi sono accorta che a volte i sogni non sono compatibili con la realtà …tu sei una pop star internazionale io sono una semplicissima quattordicenne qualunque con mille problemi e .. >> non fece in tempo a finire la frase che Justin la strinse a se dicendole << non mi importa chi sei e chi sono, non importa se ci conosciamo da neanche due giorni perché per me è stato un colpo di fulmine , uno di quelli che ti cambiano la vita e che ti fanno capire che l ‘amore esiste e l’età non conta>> poi le diede un bacio sulle labbra lunghissimo che durò almeno 2 minuti , continuò ad abbracciarla ma arrivò come in tutte le fiabe il momento triste . Justin sempre tenendola stretta le disse<< amore mio , io devo tornare a casa , beh non proprio a casa ma ha finire un tour ,questo momento non volevo arrivasse ma tra 10 minuti deve essere all’aereoporto e..>> Lucy lo interruppe<< non aggiungere altro io sto già soffrendo nel sentirtelo dire ma non posso farci niente >> la buttò sull’ ironico<< quando si sta con una star così importante si possono fare tanti sacrifici e poi facebook, twitter ,skype a cosa li hanno inventati a fare se non per aiutare storie come la nostra??!!>> lui le sorrire la salutò e salì sul taxi promettendole che avrebbe usato tutti i giorni ogni mezzo pur di sentirla per questo le lasciò anche il numero di cellulare. Tanti saluti , molte lacrime e la promessa di rivedersi finito il tour questo è quello che attende Lucy ma sa che quando lo rivedrà il colpo di fulmine, quell’emozione che aveva provato quando la baciò e quando si accorse di lei , riappariranno e le faranno vivere la più bella storia che si può immaginare…..infatti la loro storia continuerà finchè morte non li separi dopo un bellissimo matrimonio e due bambini.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner30