Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: MissElenaGilbert    13/06/2013    9 recensioni
Vi ricordate la drastica reazione di Elena quando Jeremy e' morto nella 4x15 ? Cosa ne pensera' ora che ha riacceso la sua umanita' ?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories About Turning It Off



Spegnile, ti prego. Fallo smettere !

Non avrei mai pensato di poter arrivare a tanto, a non saper sopportare tutto questo dolore. Pensavo di essere piu' forte, di aver abbandonato la vecchia Elena, umana e fragile, incapace di reagire a un'altra perdita di una persona cara. Pensavo,che, ora essendo una vampira, tutto questo non sarebbe piu' successo.... mi era rimasto solo Jeremy, che credevo di poter proteggere, una volta per tutte, ma cosi' non e' stato. Non ci sono riuscita, neanche questa volta. E la colpa e' solo mia. Si, sono io la responsabile di tutte queste morti.. ma mi chiedo come fa una persona a causare tutto questo ??? come diavolo e' possibile ? Sono stanca di tutto... io sono quella che sarebbe dovuta morire nell'incidente stradale, quella dove morirono i miei quella volta, oppure usata nel sacrificio, manipolata da Klaus o ancora morta per mano di Katherine, dissanguata da Silas. Per questo ho supplicato Damon di aiutarmi. Di spegnere il famoso pulsante delle emozioni, pur sapendo ormai fin troppo bene a cosa mi avrebbe portato : a soffocare il dolore ed essere solo una vampira. E' buffo come mi sento ora : Nel riguardare la mia vecchia foto con Jeremy non sento nulla, nulla di tutto quello che ho provato fino a 2 istanti fa. Vedo solo una ragazzina, fin troppo felice all'epoca, con suo fratello... felice anch'esso. Li vedo distanti... come se non riconoscessi le loro facce... poco importa.. ora tutto tornera' come e' iniziato .. cenere alla cenere perche' infondo siamo questo.. no ? Non voglio avere piu' niente …. non voglio piu' questi scarabocchi di Jeremy, neanche questo Bourbon servira' piu' a Rick... ne' le mie amate Converse o il mio Diario,quello che mi aveva regalato mia madre... non c'e' piu' niente per me qui.. non voglio piu' vivere in questa casa...per questo l'ho bruciata... non conta nulla.. non piu' ormai. Adesso voglio solo sopravvivere.. e' finito il tempo dei rimpianti, grazie a Damon posso andare avanti, partire da capo e questa volta comportarmi come una vera vampira... voglio lasciare che la mia vera essenza da predatore fuoriesca da me.. infondo e' questo che sono ora... una vampira... e sono all'ultimo anno di liceo.. e sono immortale. Voglio sono divertirmi, e finire una volta per tutte questo liceo, cosi' da porter andar via... e viaggiare per il mondo... BE SOMEONE NEW... BECAUSE THIS IS THE BEAUTY OF THE ETERNITY !


 


 

Questo e' quello che ho provato quel giorno.. cosi' distante da ora... avevo appena perso la mia unica ragione di vita : Jeremy. Il mio caro fratellino, che ne ha davvero passate troppe per un sedicenne. Lui che e' passato dalla fase Emo, a quella di ribelle, alla modalita' ghost on fino alla recente scoperta del vampire hunter. Non posso credere di averlo toccato, abbracciato ieri sera... non mi pareva possibile... ma e' stato cosi'... e tutto questo grazie a Bonnie. La mia cara amica che mi e' stata sempre vicina, nonostante il mio coportamento alla Katherine dovuto allo switch off.

Finalmente ho potuto dirgli addio... salutarlo per bene, accettando la sua perdita... con la speranza che lo attenda un posto migliore di questo, di Mystic Falls e dell'intero pianeta.

Adesso che ho esplorato il mio dark side e che sono tornata sulla retta via non permettero' piu' a nessuno di far male ai miei amici e li protaggero' con tutta me stessa...a costo di usare la mia forza da vampira e questo perche' il mio unico pentimento e' stato quello di non esser stata capace di proteggere la mia famiglia.


 


 

SPAZIO AUTRICE


 

Salve a tutti ! Questa e' la mia prima OS su The Vampire Diaries. Come avrete gia' notato e' sotto la categoria Missing Moments, perche' e' la conseguenza di una scena del telefilm originale : evoca la 4x15 quando Jeremy e' morto e la 4x23, quando Elena rincontra Jeremy sotto forma di fantasma.Tutto il testo e' rappresenta la riflessione di Elena riguardo appunto la morte del fratello e cio' che pensa dopo aver riacquisito la sua umanita'.Tutto questo scritto e interpretato da me ovviamente :)

La scelta del testo tutto unito con pochi spazi e' voluta... per me mette in risalto il fattore pensiero della protagonista... come una sorta di soliloquio fatto con la mente, quindi senza parole.

Bene... non so cosa aggiungere... questa e' la mia prima pubblicazione e dopo ben 190 e passa recensioni scritte mi sono fatta coraggio e ho deciso di pubblicare questa OS.

So che non e' il massimo... ma mi farebbe davvero felice se qualcuno potesse lasciarmi delle recensioni e correggermi per gli eventuali sbagli.

I consigli sono ben accetti... e Spero che vi piaccia !


 

MissElenaGilbert


 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MissElenaGilbert