Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Veggysmile    29/12/2007    9 recensioni
La donna non sapeva cosa pensare, non sapeva chi fosse quell'uomo, ma le ricordava vagamente qualcuno...Con voce spaventata e umiliata chiese: " C..chi..s..ei? "Smile e Vegetina sono tornate con una fusione, dando vita a Veggysmile!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per riassaporare quelle candide labbra quando...
" Mamma, sono a Casa...perchè la porta è chiusa a chiave? Sono dovuto entrare dalla finestra " La voce di un bambino si udì dall'altra stanza...
L'uomo guardò la donna con un ghigno poco rassicurante disegnato sul volto; il bimbo si diresse verso il salotto ma non trovandoci la madre cominciò a preoccuparsi.
Stava per entare nella camera da letto, quando l'uomo si scostò da Bulma e si nascose dietro la porta della stanza.
Trunks entrò trovandovi la madre che, pochi attimi prima era riuscita a coprirsi con l'asciugamano. La donna guardò Trunks con il terrore negli occhi...il bimbo se ne accorse e chiese alla madre: "mamma, tutto ok? "
Bulma rispose al bimbo balbettando :"Trunks, perchè non vai ad allenarti con papà?"
Trunks sempre più insospettito rispose: "Ok mamma". Aveva capito che doveva andare a chiamare il padre ma, Bulma, vide l'uomo allungare le mani verso Trunks, a insaputa di quest'ultimo...con tutta la voce che riuscì a raccogliere urlo:
"Truuuuunks scappaaaaaaaaaaaaa" Il bambino si voltò di scatto e vedendo l'uomo che cercava di afferrarlo cercò di scappare ma egli fù più svelto, lo acchiappò con una mano e lo scaraventò per terra....Trunks perse i sensi, mentre del sangue iniziò a colargli dalla bocca. Bulma si avvicinò al corpo del figlio non badando di essere completamente nuda sotto lo sguardo di quell'uomo disgustoso. Prese il figlio tra le braccia e assicuratasi che respirava, si tranquillizzò un pò. Con tutto il coraggio che aveva si girò verso l'uomo: "Ma perchè ci stai facendo tutto questo? Cosa ti abbiamo fatto?" urlò la donna disperata.
L'uomo non rispose, si limitò a ridere diabolicamente; Riassaporò quelle labbra dal sapor di pesca e ogni lamento per lui era una goduria.
" L...lascia...s...stare..m..m...mia m..madre " Trunks, a fatica, si era rialzato....
" No Trunks... " esclamò Bulma con un filo di voce mentre l'uomo la stringeva da una braccio.
" Ehy Moccioso....hai voglia di passare un bruttissimo quarto d'ora? "
"No, ti prego!!! Lui lascialo stare, fai ciò che vuoi su di me, ma lui non toccarlo!!!" disse Bulma con le lacrime che uscivano abbondanti dagli occhi.
L'uomo sorrise..." Tranquilla, è scontato che con te mi divertirò....abbi pazienza... "
Lasciò il braccio dell'azzurra strattonandola e facendola arrivare a terra, si avvicinò a Trunks, alzò la mano...uno schiaffo avrebbe messo a cuccia quel pidocchio....
Trunks strizzò gli occhi, non riusciva a reaggire, le forze gli mancavano...quello schiaffo non arrivò mai a raggiungere il suo obiettivo...
Una voce dura e fredda arrivò a fermare la mano dell'uomo...
" Azzardati a toccare il moccioso e poi farai i conti con me e lo sai che contro di me hai ben pochissime speranze, vero Nappa?
" VEGETA " Esclamò Bulma alzandosi in piedi e correndo verso il marito per ricevere riparo.
Vegeta scrutò la sua donna e vedendola senza vestiti non ci vide più dalla rabbia, lanciandole uno sguardo quasi disgustato nel vedere i segni rossi sul suo corpo...quel bastardo aveva osato toccare la SUA donna. "Non avresti dovuto farlo Nappa, hai osato troppo!!!" disse il principe incrementando l'aura. " E tu, moccioso...alzati da lì e fà vedere di chi sei figlio"
Trunks nn se lo fece ripetere due volte, si mise in piedi....ma ben presto ricadde al suolo.
Vegeta sgranò gli occhi, come se fosse stata un offesa da parte di suo figlio...seguirono le risate di Napa.. " E questo lo chiami tuo figlio? Ahaha..ma non farmi ridere.. "
La vena sulla tempia del principe cominciò a pulsare sempre più veloce e senza preavviso si scagliò su Nappa.
Nappa schivò prontamente l'attacco di Vegeta, lo conosceva troppo bene e per lui era fin troppo prevedibile.
Tirò fuori dalla sua tasca un ogetto e con violenza colpì la testa del principe facendogli perdere i sensi. Tra le urla di Bulma e i gemiti di dolore da parte di Trunks, Vegeta svenne.
Nappa rise Diabolicamente e disse "Tutto qui quello che riesci a fare caro principino?" diede un calcio al corpo inerme di Vegeta ridendo di gusto. Poi si girò verso la donna e disse: "dove eravamo rimasti dolcezza ?"
-----------Continua-----------
Salve a tutti ed eccoci tornate con un nuovo capitolo!!! Speriamo vivamente che vi sia piaciuto anche questo e diteci se dobbiamo continuarla!!! (Noooooooooo Ndtutti) (Siiiiiiiii Ndnoi) (Fa schifo questa fic!!! Ndtutti) (Cry ç_ç Ndnoi) (Ehi, in questa fic faccio una fine da perdente!!! NdVegeta) (Traqnuillo Veggy!!! NDnoi) Ok scusateci per questo piccolo sfogo da matte!!! Hehe grazie a tutti quelli che leggono e che recensiscono!!!
liri
ladydarkprincess
elfetta93
Clover chan
nana987
Feleset90
Pink_Videl
lacrime
angela3
Dragonball93
BY Veggysmile
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggysmile