Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cate Cagliari1    13/06/2013    0 recensioni
Un sorriso sincero, da una parte all'altra del viso,fu con quel sorriso che mi rubò il cuore , che mi fece sparire ogni pensiero , che mi fece dimenticare tutto e far vedere in modo chiaro.
Un semplice sguardo , un semplice sorriso sono di certo in grado di fare più di semplici parole.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quei momenti in cui realizzi milioni di cose in un solo istante?
Quei momenti in cui tutto quello che fino a un minuto prima ti sovrastava la testa,era il tuo chiodo fisso , si rivela solo una sciocchezza che sei sicuro di affrontare.
Mi sono sentita così in moltissime occasioni , ma la volta in cui mi è successo con lui al mio fianco è stata la più importante.
Perchè le altre volte lui non c'era ma ora si , ora era al mio fianco.

Un'ombra era comparsa sul suolo di fronte a me, il suolo che avevo guardato talmente tante volte pensando alle mie preoccupazioni.
Mi voltai e fu in quel momento che vidi quel blu che si confondeva con il cielo che poco prima stavo guardando.
“Chi sei ?”
“Chi sei tu?”
“Te l'ho chiesto prima io..”- sorrisi leggermente.
“Mi chiamo Niall,piacere”-mi tese la mano e io la strinsi.
Poi mi guardò come se stesse aspettando che gli dicessi qualcosa. Aveva un espressione così carina.
“Piacere Mel”
Si sedette sul muretto su cui ero anche io.
“Cosa fai qui?”
“Potrei chiederti la stessa cosa”
“Ma come prima , te l'ho chiesto prima io”
Fu in quel momento che mi sorrise.
Un sorriso sincero, da una parte all'altra del viso,fu con quel sorriso che mi rubò il cuore , che mi fece sparire ogni pensiero , che mi fece dimenticare tutto e far vedere in modo chiaro.
Gli occhi si erano rimpiccioliti per via di quel sorriso ma vedevo ancora il blu.
Un semplice sguardo , un semplice sorriso sono di certo in grado di fare più di semplici parole.
“Vengo qui a distrarmi e a pensare..”
“Io vengo qui per lo stesso motivo..”
Tutti abbiamo un posto dove dimenticare , dove sentirsi liberi , dove lasciare andare via il mondo per un po' e quello era di entrambi , era il nostro.
“Davvero?”
“Si , strano che non ci siamo mai incontrati”
“Già”
Rimase con me a guardare il sole sulla linea del tramonto in silenzio , totale silenzio, solo i nostri respiri , i nostri pensieri e i nostri battiti.
“Non è fantastico Mel?”
“Si Niall”
Lo guardai e vidi che accanto a lui aveva una chitarra.
“ Ei , ma tu suoni?”
“Si,vengo qui anche per suonare e cantare”
“Fammi sentire qualcosa”
“Ora?”
“Si , quando se no?”
Imbracciò la chitarra e iniziò a sfiorare le corde.
Le sue labbra e le sue mani si muovevano a un ritmo mai sentito , ma meraviglioso.
http://www.youtube.com/watch?v=jhpt7hA7TjM&hd=1
“..we are infinite..”

“Wow, è bellissima ..e , e tu sei fantastico”
gli risposi con un tono stupefatto , lo ero , lo ero davvero.
“Grazie”


Fu così che ci incontrammo la prima volta , fu così che con un suo sguardo mi rapì , fu così che con quel sorriso fece scomparire tutti i miei dubbi.
E da quel momento non se ne è più andato via mai più,è rimasto con me come mi aveva promesso una delle sere in cui eravamo rimasti su quel muretto.
Ora era diventato il mio punto di riferimento , ora il nostro posto era diventato il n ostro mondo , fuori da tutto e tutti.


“Questo è l'inizio di qualcosa di fantastico”
“Tu sei fantastico Niall”
“Non quanto te”
“Ti ricordi quando ci siamo incontrati qui per la prima volta?
Tu che cercavi di stare sulle tue”
“Ma poi tu mi hai sciolto”
“è passato un sacco di tempo Niall , e tu non mi hai ancora lasciato, ho paura che finisca”
I miei occhi erano diventati lucidi.
“Ei , guardami , guardami bene , non può finire , tu sei mia , io sono tuo , e nessuno e niente può cambiare questo,sei diventata la cosa più importante , sei la migliore cosa che mi sia successa, e lo sai bene.
Giuro su questo posto , giuro che non ti lascerò mai , io ti amo”
“Le tue parole mi confortano , sono bellissime , ti amo anche io , ma la cosa che dal primo momento che ti ho incontrato mi ha fatto capire che tu saresti stato davvero importante per me , quello con cui mi hai conquistato, quello con cui sei diventato mio , quello che mi ha fatto vedere quello che sei , quella persona bellissima che sei , sono i tuoi occhi.
E ora i tuoi occhi mi danno forza , sicurezza, nessun dubbio.”
Lo abbracciai e poi tornai a guardare i suoi occhi,si avvicinò a me piano , con dolcezza.
Posò le sue calde , morbide labbra che sapevano leggermente di pizza, sulle mie.
Schiuse dolcemente la bocca e io feci lo stesso, le nostre lingue si incontrarono.
Un semplice bacio?
No, molto di più.
Mi posò una mano dietro la schiena e scese leggermente , si sdraiò su di me sopra quel muretto.
Iniziò a baciare la mia bocca con foga, e poi andò verso la guancia,verso l'orecchio,lasciando piccoli baci e piccoli segni e sussurandomi all'orecchio qualche dolce “Ti amo , sei mia”.
Impiglia le mie mani nei suoi capelli e lasciai trasparire l'amore che mi stava facendo provare.
Il sole del tramonto era caldo.
Iniziammo a toglierci gli indumenti e i nostri corpi divennero tutt'uno.
Era accanto a me , il sole baciava la sua pelle e lui era bellissimo.
“Sei l'unica,per sempre”
“Sei la mia certezza ,per sempre”.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cate Cagliari1