Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: domenicolucia    14/06/2013    0 recensioni
E l'inizio della nuova storia d'Amore che sto vivendo come un sogno ed è la prima volta che provo sensazioni del genere,parla di me e della Mia Lucia da quando la conosco ad un mese che stiamo insieme *___* ditemi se vi piace e che ne pensate :*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 16/10/12,un giorno come tanti,stavo uscendo come al solito con Giuseppe,un mio amico,stavamo con il suo motorino,lui si stava conoscendo con una ragazza ma non era del nostro paese e quel giorno lo chiamò,io come al solito facevo le mie pazzie,mi mettevo all'impiedi sulla sella,cantavamo canzoni e peppe mi seguiva a ritmo quando poi mi passo il cellulare e sentìì la sua voce,era molto da ragazzina e sinceramente mi piaceva,si chiamava Lucia,ci presentammo e iniziammo a parlare un po di noi,di cosa facevamo e roba del genere e prima di salutarla ci scambiammo mi chiese se avessi facebook e gli diedi il nome con cui ero registrato,mi mando la richiesta e l'accettai, iniziammo a contattarci e ci scambiammo i numeri di telefono,da allora messaggiavamo sempre e ci iniziammo a conoscerci,parlava più con me che con Giuseppe,che si definifa fidanzato,molte delle volte gli rinfacciava di prendere esempio da me perchè lei soffriva che lui non la pensava quasi mai,poi venne a sapere che la tradiva e lo lasciò. Messaggiavamo dalla mattina alla sera,eravamo diventati come migliori amici,ci eravamo dati nomignoli, a me mi diede FRATELLONE e io SORELLINA,pultroppo eravamo lontani e iniziammo a giocare un po con l'immaginazione,io andavo a casa sua e lei a casa mia,giocavamo alla lotta dei cuscini e quando riuscivo a buttarla sul letto non smettevo di farle il solletico e lei mi implorava di finirla ahahahhahahaha. Eravamo una specie coppia clandrestina,passavamo tutte le sere a giocare così e molte volte dormivamo insieme, ridevamo,scherzavamo,mi ero affezzionato molto a lei,era simpaticissima e divertente,era diventata davvero importante e quando non le parlavo o perchè lei andava a ballare o perchè io andavo a giocare a calcio mi mancava. Passo novembre e dicembre andò anche meglio,in parte,era il 09/12,una domenica che ci svegliammo e passammo la giornata insieme a casa sua,la sera giocammo a rincorrerci e io le dicevo che l avrei presa subito e quindi volevo che mi prendesse lei e quando mi prese mi buttai sul letto e lei saltandomi a dosso mi diede un bacio a stampo sulle labbra,mi disse che era per sbaglio,ma non so perchè non ci credevo tanto. Arrivo metà mese,era tipo il 22,lei iniziava a non sentirsi molto bene e io cercavo di starle sempre più vicino che potevo,venne mia cugina Melissa da Torino a farmi visita e le iniziai a parlare di Lucia,quando gli dissi tutto mi fece una domanda e mi chiese se mi piacesse e io gli dissi di si,era simpatica,dolce,era una bella ragazza,mi piaceva molto,lei mi disse che mi stavo innamorando,non la risposi ma pensadoci bene si,mi stavo innamorando,ero diventato geloso di lei,a volte mi sentivo male quando lei parlava di altri ragazzi, e spesso parlavo anche io di ragazze e sembrava anche lei molto gelosa e inventammo di tutto per far ingelosire l'altro :') mentre parlavo con lei di questo ovviamente parlavo anche con LA MIA SORELLINA,che stava diventanto qualcosa di più. Venne capodanno e io mi ero organizzato una nottata con i miei amici,eravamo 13 di noi dove c'era anche Giuseppe che stava diventando geloso di me,della mia felicità,la sera dopo molti festeggiamenti riuscìì a mandarle la buonanotte con molti baci e lei mi disso "ohhhh che sono tutti sti baci" e fece la sua solita risata che amavo,io le misi il broncio e lei per farsi perdonare mi abbracciò da dietro dandomi qualche bacio sulla guancia *__* Si addormeto e io stetti tutta la notte per strada,tra qualche birra e qualche scherzo con gli amici e la mattina io e Gerry tornammo a casa insieme,gli altri non si sapeva che fine avessero fatto,Peppe se ne andò alle 3 perchè alcuni dei miei amici lo stavano picchiando. Arrivo un giorno dove a me si prendevano i soldi sul telefono e non la poteì messaggiare,era il 07/01,il giorno prima avevo dovuto finire di messaggiarla perchè li avevo finiti e lei si sentiva malissimo,quel giorno fu un inferno,non avevo i soldi per messaggiarla e lei la sera mi mandò un messaggio con scritto "grazie per essermi stata vicina.....sto in ospedale cmq" lì mi sentìì distrutto,non sapevo cosa fare,mi odiava,la ragazza di cui mi ero pazzamente innamorato mi odiava,passai tutto il mese a cercare di rintrarciarla ma lei non rispondeva ne ai messaggi sul telefono ne a quelli su fb,fu un mese di merda,o provato di tutto per distrarmi,me la ero iniziato a fare con i peggiori del mio paese,erano ragazzini che rubavano e che praticavano il parkour e mi insegnarono qualcosa ma cmq non riuscivo a staccare il pensiero di LEI :'( Venne quasi fine mese,tipo il 25/01 che la sua amica mi disse che Lei aveva preso una malattia rara e rischiava di morire ma fortunatamente i medici sono riusciti a salvarla,ero contento ma cmq lei non mi parlava ancora fino al 31/01 dove mi mando un messaggio,non me l'aspettavo e non ci credevo ancora,era cambiato,il questo mese ormai e come se non mi importasse più di nessuno,neanche di me stesso e ca risposi in un modo che non si aspettava e disse che non voleva più parlarmi :'( io giorno dopo feci di tutto e mi perdonò, tornammo amici come prima,bhe amci per dire,per me era qualcosa di più. Il 2 febbraio lei mi porto su una spiaggia,mi disse che lei ci andava spesso per stare da sola a riflettere,mi sedetti vicino a lei,lei fissava la spiaggia ma io fissavao lei,mi propose di giocare a rincorrerci ed io come al solito inizio a scappare,lei mi corre dietro e quando mi prende mi butta sulla spiaggia,si butta su di me seduta sulla mia pancia e mi blocca le mani tenendomi per il polso,ci fissammo a lungo e all'improvviso lei mi bacia e mi diede la buonanotte con un TI AMO *__* La notte quasi non dormìì,e per quel poco che lo feci mi continuavo ad immaginare la scena,mi era piaciuto ed era come se avessi ottenuto quello che volevo,era mia finalmente,aspettavo solo quel momento. Ora alle nostre giornate si era aggiunto un TI AMO che non smettevamo mai di dirci e baci che non finivano mai. Passo il primo mese e iniziammo a parlare di cose zozze e quasi arrivati al secondo mese lo facemmo,anche se era immaginario era stato sia bello che divertente ahahhahhaha. Un sabato sera lei non potè uscire e stava male e io rimasi a casa con lei e la portai sulla nostra spiaggia,per farle tornare il sorriso iniziai ad inventare un castello che poi divenne la nostra casa,lei mi raccontava da quando ci eravamo conosciuti a quel momento e con le sue parole costruìì il castello e quando finìì la portai sulla cima e come simbolo ci mettemmo il nostro bacio promettendoci AMORE ETERNO. LUCIA TI AMOO *___* continuaaa......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: domenicolucia