Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: xingchan    14/06/2013    1 recensioni
"Negli occhi di Edward c'era sempre stata quella scintilla che lo rendeva speciale."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Special

 

 



Negli occhi di Edward c'era sempre stata quella scintilla che lo rendeva speciale.
Alphonse lo ha sempre saputo, avendo sempre così tanta ammirazione per il suo caro fratello maggiore. La sua dedizione glielo faceva sembrare addirittura più grande di quello che effettivamente era.
Perchè Edward, nonostante fosse cresciuto notevolmente, anche di fama, a Resembool era tuttavia conosciuto come il nanerottolo pieno di sé e Pinako non faceva altro che farglielo notare.
Come quel pomeriggio.
"Sei un microbo comunque e lo rimarrai per tutta la vita!" sostenne l'anziana signora puntandogli l'indice contro.
"Parla per te, stregaccia!" ribattè furioso Edward agitando un pugno davanti a sé.
Questi scambi di battute erano talmente monotoni che Al decideva di cambiare stanza pur di non sentirli bisticciare. Sembrava quasi che il suo fratellone non facesse altro da quando aveva sacrificato la sua alchimia. Come se gli recasse noia non poterla più utilizzare, anche se per amor fraterno cercava di non darlo a vedere.
Dirigendosi per le scale che portavano alle stanze da letto della casa, si accorse della presenza di Winry, arrossita, quasi tremolante e con la bocca leggermente dischiusa, dietro allo stipite della porta. Guardava insistentemente la scena fra sua nonna e Ed.
"Ma..." cominciò il minore dei fratelli del tutto impreparato. "Che ci fai qui, Winry?".
La ragazza bionda sussultò dalla sorpresa, rispondendo in modo seccato ed anche un po' agitato: "Niente che ti riguardi!", per poi dileguarsi in fretta e furia nel suo laboratorio, probabilmente affaccendata nel progetto di un nuovo tipo di automail.
E mentre quei due continuavano il loro litigio abituale, l'espressione del giovane Elric si fece via via sempre più maliziosa.
A quanto pareva, il suo fratellone era speciale anche per qualcun altro.

 

 

 

 

 

 


 

 

NDA

Faceva parte di una piccola raccolta di flash che avevo ambientato durante i due anni dopo la sconfitta del Padre e prima delle destinazioni separate dei due fratelli Elric. Una situazione del genere poteva benissimo sfociare nell'EdWin. XD

Erano tre capitoli, due dei quali mi dispiaceva tantissimo buttare via. Così ho riproposto la prima! Per la seconda sono ancora indecisa se ripubblicarla o meno. Spero vi sia piaciuta! :)

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: xingchan