Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Robin    29/12/2007    9 recensioni
-Volevo farti gli auguri di Buon Natale … anche se in realtà è soltanto la vigilia di Natale … e poi, oggi non sei venuto al lavoro senza chiamare e mi sono preoccupato.- Ammettiamolo, solo io avrei potuto creare un primo testo "serio", ch esbocci opi, in tutt'altro... vabbè almeno è unico XD! -G … grazie … -Ed era spiazzato. -Tieni.- gli porse un pacchettino con un biglietto di auguri. - Cos’è?- Eccomi a voi stavolta con il mio solo e unico nick... lascita che vidica una cosa... W LA PAZZIA!! ma chi mi conosce lo sa già... comunque questa storia lo ammetto, non è una cima e non fa ridere, forse qualche battutina stiracchiata, data la mia natura, ma non resistivo nel voler fare una storia per il mio compleanno (anche sepubblicata in ritardo di 5 giorni) che sia un po malinconica o triste qual si voglia... comunque leggete e commentate CIAOOOOOOOOOO!!(Vi prego commentate... siate gentili ç__ç)
Genere: Generale, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bo

Eccomi anche qui, ma stavolta con il mio solo e unico nick name!! Ho scritto questa fanfiction perché da tanto avevo bisogno di scriverla, dato tutte le RoyEd che trovo in giro e volevoprecisare quale ruolo ha secondo me Mustang, anche se tanti e io per primo o definisco un testa di cazzo, (Ehi!! ndRoy)(è la realtà ammettilo! ndRR)(Non è che tu sei da meno!! ndRoy)(Si, ma almeno io ho l’attestato che la scuola mi rilascerà ß lo dice il mio prof di ripresa, da bastarda supremo e quindi si sa…ndRR)(Sese! Tutte scuse! ndRoy)(Che vuoi fare vuoi morire!ndRR)(Si come se tu ci riuscissi a farmi morire tappo!!)(Bene! Vedo che vuoi morire vecchio E SUICIDA! Data la tua età credevo che la vita ti avesse insegnato a non stuzzicare il can che dorme! ndRR)(1Non sono vecchio!! E 2… direi più PULCE non CANE…ndRoy)(Bene, io volevo fare 1 ff dove lodavo la tua benevolenza, ma visto che ci tieni… tu sarai lasciato solo a natale e farò in modo che tu vada in bianco per… vediamo… TUTTA LA VITA!! BHUHAHAHAHAHAHAHA!!)(Scusamiiiiiiiiiiiiiiii ß si sta prostrando ai piedi di RedRobin, Non lo faccio piùùù mia sommo e unica padrona!!ndRoy)(Adoro il modo in cui la gente si inchina al mio volere!! ^__^), comunque tornando a noi, lo volevo far apparire dopo tutto anche con un po di sensibilità…(Ehi!!ndRoy)(Non ricominciare!!ndRR).

 

 

 

Un Natale speciale…

 

 

 

Ed aveva passato l’intera giornata al cimitero dal suo caro fratellino Al… erano passati due mesi, non si sa come ma lui non era riuscito ad uccidersi come credeva, alla mancanza della sua unica famiglia che lo aveva tenuto in vita…

Erano le 7.00 di sera, si era ritrovato davanti all’ Head quartier sensa saperne il motivo… 

Il giorno prima delle vacanze Natalizie era entrato nell’ufficio e aveva anche distribuito i regali a tutta la truppa di Mustang, anche a quel colonnello del cazzo.  

(Eheh!! Si mi ci chiamano in tante!!ndRoy)(Io non me ne vanterei, ti danno del “puttano”!!ndRR)(Punti di vista)(Vedo che non ti preoccupa avere una certa reputazione…ndRR). 

Si ritrovò a sorridere nonostante il petto gli facesse male al pensiero della sua solitudine e della mancanza di Al… 

Stava per andarsene vero casa, quando sentì una voce chiamarlo, si voltò.   

Non aveva collegato bene a quale volto appartenesse la voce che lo aveva chiamato, finché non si era voltato.  

Era Mustang…   

-Cosa vuole colonnello?- annoiato… anche in quel giorno lo voleva sfottere? 

(E poi dici che era in onore della mia benevolenza!ndRoy)(Calmati e non mi stressare!!ndRR) 

-Volevo farti gli auguri di Buon Natale… anche se in realtà è soltanto la vigli di natale… e poi, oggi non sei venuto al lavoro senza chiamare e mi sono preoccupato.-

-G…grazie…-Ed era spiazzato.

-Tieni.- gli porse un pacchettino con un biglietto di auguri.-Cos’è?-

-Aprilo no? Te lo avrei voluto dare oggi era per il tuo compleanno anche se sono passati 12 giorni- (Non chiedetemi perché ma io mi ricordo che sull’anime diceva che era il 12 Dicembre il compleanno di Ed).

-Ha… e perché così in ritardo?-

-Non fare il diffidente e aprilo… non è mica facile poi fare i regali a te sai? Ci ho messo due mesi per trovare quello giusto…- 

-Grazie di nuovo.-(Ultimamente gli era presa fisa nel ringraziare tanta gente, specie Mustang per qualche motivo a lui ignoto)(Dì che miu vuoi bene!! ^__^ndRoy)(Ma se lo può anche scordare!!)

Ed aprì il pacchetto, dentro conteneva un rarissimo libro di alchimia che sarebbe costato di sicuro tanto al colonnello…

Era emozionato, perché mai nessuno era stato capace di fargli un regalo così bello e adatto a lui…

-Ti piace?-                                                                                                                                                                                                                                 -Certamente! Questo è il più bel regalo che mi abbiano mai fatto… ma mi tolga una curiosità… da quando lei mi fa un regalo del genere?-

-Mha... così…-

-Mi dica la verità… chi gliel’ha consigliato e chi gli ha fatto sborzare tanto?-

-Non me lo ha consigliato nessuno e poi non ho sborzato tanto.-

-Invece si, infondo alla copertina di dietro c’è scritto il prezzo…- 

-@__@’’... Vabbè senti, volevo sapere che cosa facevi stasera…- 

-Non riuscirà a portarmi in uno di quei suoi locali poco casti e puri, se è questo che intende.-

-Certo i bambini piccoli non vanno portati in lo cali del cenere…-

-NON SONO PICCOLO!!!!!!!!!!!! E poi non lo dicevo perché sono minorenne, visto che faccio parte dell’esercito.-

-Mai detto questo, comunque che fai?-  

-Mha… niente di che…cenerò, poi credo che leggerò questo libro che dice di aver comprato tutto da solo…e di sicuro a mezza notte metterò il bambinello nel presepe e andrò a dormire…-

(volevo precisare che isull’anime di fma Dante dice che la religione non esiste più, quindi non vi lamentate se faccio un fma cristiano. ndRR)

-Wow!! Insomma tutta vita!!-

-Sfotta pure per quel che mi riguarda…-     

-No sa, è solo che credevo andassi a Rezembool…-

-No, resterò a casa…- 

-Ma il Natale non si può passare da soli…-  

-Notizia straordinaria… io sono solo! L’unico parente rimastomi non lo voglio neanche vedere…-

-Allora perché non vieni con me, vado alla festa a casa di Breda.- 

-No grazie…-

-Eddai! Non puoi restare tutto solo soletto!!- 

-No! E grazie ancore del regalo… ci vediamo in ufficio.- detto questo se ne andò per la sua strada, verso casa… 

Odiava la sua casa… non aveva nulla che gli ricordasse Al vivo, neanche una foto… le uniche era di quando erano bambini, ma non contavano niente, voleva il suo Al con il suo corpo… ma non aveva avuto la possibilità di fargli una foto… 

Erano le 8.00… stava per cenare, quando sentì una stretta allo stomaco…

Ed Era seduto davanti al suo piatto…

Sentì una morsa allo stomaco, improvvisamente non aveva più fame… 

Si sentiva terribilmente solo…

Si sedette sul suo divano, prese il libro che gli ava regalato Mustang, iniziò a leggerlo…

Si era immerso nella lettura solo mezz’ora, quando il campanello suonò… 

Non aveva voglia di alzarsi, ma lo scampanellio era inevitabilmente insopportabile e gli portava via la concentrazione, quindi decise di  andare ad aprire. 

Non appena vide Mustang sull’uscio, con grazia ospitale degna solo di Ed ( e mia perché l’ho fatto davvero. ndRR), il biondo senza lasciar andare la maniglia gli chiuse la porta in faccia(Cattivo…ç__ç ndRoy)(Ti ci sta bene, scassi sempre quando non devi, ora fammi continuare a leggere!ndEd)                              

Neanche ebbe il tempo di voltarsi che riecco suonare quell’odioso aggeggio chiamato campanello.

Ed decise di andare a staccare la corrente, tanto bastava il camino per leggere.

Spenta la luce, si ritrovò a sentire il live bussare sull’uscio che si faceva sempre più insistente… 

Decise di assecondare quello scassa balle e di andare ad aprire per la seconda volta.

Non appena gli aprì, questi fu velocissimo a mettere un piede dentro casa, così il biondo sarebbe stato costretto a non chiudere definitivamente la porta di casa.

-Cosa diavolo vuole da me?-  

-Ti ho portato qualcuno con cui passare le feste….^__^ -

 -Ma lei allora è proprio un deficiente! Le avo detto che non ce ne era bisogno…-  

Il moro lo superò e si imbucò dentro casa- Mmm… Riza aveva ragione…-

 -Su cosa?- 

-Ha fatto bene a far portare un albero di natale ad Armstrong…- 

-Cooosa?? 0.0’??-                 

-È già addobbato, non ti allarmare-      

All’improvviso in casa si imbucarono. Fury, Breda, Fallman, Scheka, Riza, Havoc e Armstrong(Con l’albero addobbato appresso).                     

Ed non riuscì ad impedire che entrassero in casa e gli mettessero l’albero in un angoletto della casa.                       

-BUON NATALE!!- tutti (anche se è la vigilia ricordo) 

-Ma cosa…-   

-Sai il colonnello non è così insensibile come credevamo e ci ha detto che tu avresti passato la viglia da solo- (Grazie della stima…ndRoy)(Prego^__^ ndRiza)  

 -Si, ma io non avrei da offrirvi niente… almeno avrete mangiato spero…-       

Tutti si guardarono…            

 -Ho capito… no…-              

-Vabbè, capita… dai, mi offrovolonatria per cucinare…-                  

-NO!!-tutti                                                                              

 -cosa avete detto?!è__é – caricò l’arma                                           

 -Bhe solo… che tu… (riza era sepre più imminate vicino a Roy)noncucinibene!!- 

Il caricatore fu svuotato addosso a Mustang(Evviva!!ndRR)(Tu mi adori vero?!ndRoy)(Non si nota?ndRR)  

Quando fu calmata Riza, fu Armstrong a prendere in mano la situazione, decantande sempre di più la sua arte sella cucina tramandata nelle generazioni… etc…etc…                                   

Dopo il cenone improvvisato, aspettarono la mezza notte con il tabù…  

Fu il momento di scartare i regali…

(Ricordo che Ed aveva consegnato i suoi nell’ufficio e aveva azzeccato tutti i regali adatti –tranne di Fallman- éMa perché si sbagliano sempre tutti??ç__çndFallman)

(Guardati allo specchio, poi ne riparliamo…ndRR)-comunque non chiedetemi che regali erano, perché non ne ho la più pallide idea e non mi va di pensarci…)

Fury fu il primo a scartare i suoi regali:Un paio di occhiali nuovi per uscire la sera

(Fatti da Mustang, perché credeva che così magari rimorchiasse qualcuna),poi tutti i regali riciclati: quelli che l’anno scorso aveva fatto, che chissà come

erano gli stessi.        Breda ricevette solo scacchiere e le pedine… 

Scheska ricevette: libri,libri, libri e ancora libri(Che stranamente aveva letto tutti),Riza ricevette lucida pistole e un collarino nuovo per Black Hayate, Fallman

ricevette magli oni e scarpe(Anche loro non sapevano che fargli).  

Armstrong ricevette un gel per il suo ciuffo e una crema per far rimanere solidi i sui muscoli, Havoc tante sigarette, accendini e la agenda da buttare via

di Mustang(che apprezzò con gioia tra l’altro).    

Ed ricevette: qualche scarpa con la zeppa più alta, poi il “Piccolo Alchimista” e in fine un regalo che apprezzò moltissima da parte di Riza e Roy: la foto del sua fratellino quindicenne con il suo vero corpo, nel periodo in cui Ed era lontano per il lavoro.  

Roy invece ricevette solo profilattici e da Riza un libro sul Kamasutra…

Dopo l’apertura dei regali, Fallman e Breda si erano messi a giocare a scacchi, Scheska si era messa a leggre i suoi nuovi libri già letti, Fury era stato catturato

da Armstrong, Riza e Roy invece era finito per mettersi in sieme a Riza che gli fece venir voglia di fare una promessa VOLONTARIA (obbligata con la pistola

puntata alla gola),

di non uscire mai più con nessuna, così Roy si vide costretto a regalare anche la sua ultima agendina a Havoc, che accolse con gioia il suo nuovo regalo.     

Difatti era andato fare un giro di chiamate a tutte le ragazze di Roy(EX vorrai dire!!ndRiza)(Emmh…@__@ si ex ragazze…^__^’ndRR)  

Ed si era rimesso a leggere il libro di alchimia e non si accorse che… 

-Roy…visto che siamo assieme e io ti ho regalato un libricino niente male…che ne dici di andarlo a provare?-  

 -Ti sembro uno che dice di no? E poi mi hanno appena fatto un regalo intelligente duraturo per tutto l’anno…- “sempre che non lo finisca prima…

ho appena scoperto una Riza assatanata…”  I due si rifugiarono nella stanza di Ed(Che schifo!! Ma fate ste cosa a casa vostra!!ndEd)(è la prima hce abbiamo trovato!!ndRoy)(Ma io ho due stanper gli ospiti!!ndEd)(Vabbè tanto oramai…ndRoy9(ç__ç… perché a me?ndEd)

Era oramai mattina quando Roy e Riza uscirono dalla stanza(Notte lunga he!!ndRR)(Ovvio e tu che dicevi che sarei andato in bianco…ndRoy)(Guarda che posso ancora far avverare la mia profezia…ndRR)(O mia signore!!ndRoy)

Loro erano gli unici due ospiti rimasti, e notarono che Ed si era addormentato sul divano con il libro aperto sotto il braccio.  

Roy fece per accomodarlo meglio, mentre Riza   lo coprì con un plaid trovato in giro.               

Ed dormì felice, quella notte stringeva la foto del suo adorato fratellino e si sentì bene dormendo sonno tranquilli.

 

 

 

Fine!!

 

 

 

 

OOOOOOOOOOOk, so che questa ff fa cagare, ma io era da molto tempo che avevo voglia di scriverne una un po triste (e di sicuro molto inutile come questa), è solo perché in questo periodo mi sento molto malinconica…     

 La morte di Al non era prevista, ma poi ho voluto aggiungerla per pura malignità BHAUAHAHA…  

So che Emily the strange non lo farebb e morire mai, e che Chibissimo (che ringrazio ancora per la divertentissima fanfiction che mi ha dedicato) lo adora, ma io sono bastarda, quindi l’ho fatto morire XD… 

Se chi mi conosce crede che io centri qualcosa nella sua morte… bhe ecco io… come dire.. ha… ha ragione!! E’ stata tutta colpa mia!! Vabbè bando  alle ciance

(Ma se ha blaterato fin ora!!ndTT)(Si lo so,lo faccio sempre^__^”ndRR), se qualcuno mi vuole mandare a quel paese, che lo faccia pure ha tutta la mia

comprensione, che però me lo dica … per favore commentate in tanti, voglio sapere cosa ne pensate di questa schifezza!!                                                                                                                         

 

 

 

 (Mi vergogni pure a pubblicarla…)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Red Robin