Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    29/12/2007    5 recensioni
AU. Francia, Medioevo. Una terribile maledizione colpisce due giovani amanti. Come andrà a finire. Ispirato all'omonimo film.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Jun Lee, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LADY HAWKE

 

Ciao ragazzi! Non ho saputo resistere dallo scrivere una fic su questo meraviglioso film. (In questo periodo non ti sei data solo alle AU, ma anche alle trasposizioni dei film.) Eh già, ho la vena creativa alle stelle, quindi è meglio sfruttarla. Cmq questa fic rimarrà fedele al film, ovviamente cambierò il nome ai personaggi e anche i loro caratteri saranno differenti però ho deciso di riprendere quasi totalmente il film. Se non l'avete visto non preoccupatevi.^^ Ed ora via alla fic. ( A dopo!^^) Oggi sei stato silenzioso come mai?(Sarò più attivo nei prossimi capitoli, quando ti insulterò per quello che mi farai passare in questa fic!) D'accordo, d'accordo, ma niente spoiler!

Credits: Questo film non mi appartiene come nemmeno i personaggi ( che sono di Shogi Kawamori). Questa storia non ha assolutamente fini di lucro. Io non ricevo alcun guadagno dalla stesura di questa storia. E non detengo i diritti d'autore.

 

 

CAPPY 1 - " PROLOGO " -

 

Scavava. Scavava con tutte le sue forze. Doveva assolutamente uscire da quell'inferno anche a costo di morire. Almeno se sarebbe morto lo avrebbe fatto da uomo libero.

Jun Lee detto il " Topo" per la sua singolare capacità di infilarsi ovunque, oltre che per la sua esile corporatura. Era un ladruncolo, costretto a rubare perchè non aveva niente. Poco tempo prima era stato catturato dalle guardie di sua Eccellenza il Vescovo e portato nelle prigioni di Avignone. Quel giorno le guardie sarebbero venute per portarlo sul patibolo, ma lui aveva deciso di tentare il tutto per tutto ed era fuggito attraverso un minuscolo tombino delle fognature situato nella sua cella. Da lì aveva scavato attraverso la parete di fango. Finalmente il giovane Jun riuscì ad emergere finendo nel condotto dell'acqua delle fognature. Ma all'improvviso vide qualcosa di grosso che si avvicinava nell'acqua, sembrava proprio un coccodrillo. Il povero Jun si aggrappò con tutte le sue forze a una colonna lì vicino a lui pregando il Signore di salvarlo.(Scusate ma questa scena mi piaceva troppo così l'ho riportata uguale!XD)

- Oh mio Dio! Aiuto! Signore lo giuro non ruberò mai più in vita mia, ma il fatto è che se tu non mi salvi come faccio a dimostrarti la mia buona fede. Se mi hai udito questo appiglio sarà saldo come una roccia(Ma è roccia! ) e questa cosa che mi viene in contro non sarà quello che penso. Se lo sarà non te ne vorrò di certo, ma ne sarò molto deluso. -

La misteriosa creatura che si stava avvicinando altri non era che lo scheletro di una testa di animale.

- Grazie Signore! - esclamò tirando un sospiro di sollievo.

Riprese il suo cammino nelle fogne fino a sentire i canti della Chiesa. Scorse una scaletta in ferro attaccata alla parete di roccia e salendola scoprì un tombino che conduceva alla Chiesa, ma improvvisamente scivolò di nuovo in acqua, nuotando nelle profondità trovò un passaggio in una grata semi-distrutta riuscendo a riemergere fuori dalle mura del palazzo del Vescovo.

 

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

 

- Com'è possibile! Nessuno è mai fuggito dalle prigioni di Avignone! - sbottò irritato il Vescovo Sirius.

- Abbiamo fatto del nostro meglio, Eccellenza! Mi assumo comunque tutta la responsabilità. - si scusò il capitano delle guardie Toma

- Certo la responsabilità è solo tua incapace! -

- Vostra Grazia, Jun Lee è solo un ladruncolo da quattro soldi. -

- Una sola scintilla può appiccare il fuoco della ribellione. -

- Se è riuscito ad uscire vivo dalle fogne lo prenderò! -

- Bene! Ora vai. -

E dopo aver baciato l'anello al Vescovo il capitano Toma se ne andò.

 

çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

 

Jun uscì dall'acqua e pian piano sgattaiolò dietro a tre guardie in riposo rubando i soldi a uno di questi.

Si mise a correre il più in fretta possibile, attraversando il bosco. Ormai al limite delle forze e infreddolito scorse un piccolo accampamento. Si avvicino furtivo rubando dei vestiti più pesanti dei suoi da prigioniero. Riprese a scappare, finchè non arrivò in una piccola locanda all'aperto dove decise di fermarsi a bere e a riposare, sentendosi ormai al sicuro.

fine 1° cappy

Ok lo so. Qsto cappy è spaventosamente identico al film, ma mi serviva come introduzione. Ed è anche corto, ma rimedierò con i prossimi promesso.^^ ( Speriamo. Io quando entro in scena???) Non rompere Apy vedrai che farai un’entrata spettacolare promesso!^__- (Ok! Sta volta mi fido!^^) Bene alla prossima! (Ciao!!^^) ^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87