Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: megumi    30/12/2007    4 recensioni
Hakkai: sbaglio o quello era il vaso da 8 milioni di yen destinato all’asta?
Gojyo: adesso sì che sei nei guai!
Sanzo: o-otto milioni di yen..?
Goku: si si, otto milioni!!
Hazel: immagino che tu non abbia la possibilità di ripagare quindi… che si fa Hakkai?
Hakkai: beh, direi che l’unico modo per essere rimborsati sia di farlo lavorarlo da noi!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’accademia Ouran è rinomata per il suo grande prestigio e per essere frequentata da studenti appartenenti alle famiglie più ricche del paese.

Genjo Sanzo nonostante la bassa estrazione sociale (ma te guarda, devo fare pure la parte del povero ndSanzo)(eddai Sanzo, è la storia nda) era riuscito ad entrare nel famoso liceo grazie a una borsa di studio ottenuta passando notti intere sui libri.

Certo, non era il massimo ritrovarsi in una scuola di ricconi egocentrici, ma Sanzo era deciso più che mai a frequentarla. Dopotutto non era mica costretto a far amicizia con quella gente.

Quel giorno rimase a scuola anche dopo le lezioni, perché non aveva nessuna voglia di tornare a casa, visto che la persona che abita con lui non gli avrebbe permesso di stare in santa pace un momento.

Girovagando per l’immensa scuola con le pareti rosa, gli scaloni enormi e i lampadari da far invidia alla reggia di Versailles, il povero Sanzo cercava disperatamente un posto tranquillo dove fumar… a-ehm volevo dire studiare, ma ovunque andasse trovava solo ragazzi che facevano di tutto fuorché stare sui libri…

Dopo aver aperto 154 porte, Sanzo arrivò a quella che era l’ultima stanza da controllare.

Il cartello indicava “aula di musica n°3”.

Sanzo spinse piano la porta sperando di non trovarci nessuno.

Appena aprì tutta la porta, fu travolto da un vento fortissimo e da petali di rose usciti da chissà dove che lo ricoprirono dalla testa ai piedi, tutto in una botta, come se qualcuno li avesse lanciati di getto tutti insieme.

-no, così non và! Spegnete il ventilatore  e togliete quella montagna di petali dall’ingresso!!- urlò qualcuno dall’interno della stanza.

Capendo che  “quella montagna di petali” era riferito a lui, Sanzo tentò di togliersi tutti quei dannati cosi rossi, maledicendo l’idiota che aveva ideato quello che per lui era una grandissima cazz… ehm, uno scherzo.

- ehi, lord c’è qualcuno all’ingresso!-

-oh è vero! Su su, tutti in posizione!-

Erano delle voci maschili.

-Irasshaimasen!Benvenuta!!- esclamarono tutti insieme mentre Sanzo si liberava dai petali.

- eh?- fu la sua risposta a ciò che si ritrovò dinnanzi:

un tipo dagli occhi blu e i capelli celesti sedeva su una poltroncina rossa tenendo una rosa in mano, rigorosamente rivolta verso il basso ( a quanto pare non se n’era accorto, questo prova la sua idiozia)

Attorno a lui, in piedi, c’erano altri ragazzi, uno coi capelli color cioccolato che stava sull’attenti fermo e rigido come una statua, poi due ragazzi alti, uno moro con sguardo assente e uno rosso visibilmente scocciato,che stavano dietro la poltrona, e di fianco c’era uno con capelli e occhi rossi con lo sguardo che diceva “ma quanto sono figo” e un ultimo con i capelli neri e gli occhiali tutto sorrridente…

Di fronte alla patetica scena Sanzo capì che in quella stanza erano riuniti i più idioti della scuola…

- ma che bella fanciulla è venuta a trovarci!!- esordì il tipo seduto sulla poltrona.

- ma vaff…- rispose Sanzo, visibilmente offeso dall’affermazione

Il ragazzo con gli occhi rossi si avvicinò. Quanto basta per accorgersi che Sanzo era un ragazzo.

 - Eeeh? Ma questo qui è un maschio! Che fregatura!!-

- ma io ti conosco, sei lo studente speciale!- disse il ragazzo con il sorriso gentile.

- davvero?? Il plebeo che è entrato nella nostra scuola con la borsa di studio?- chiese il ragazzo con gli occhi blu

- si è proprio lui… sbaglio o è in classe con te? -

- ah sì? Non l’ho mai notato, sarà perché ho altro da fare… e poi non dà confidenza a nessuno -

Mentre i due parlavano, Sanzo era riuscito a liberarsi dei petali di rosa, che naturalmente avevano macchiato i suoi vestiti, facendolo innervosire ancora di più.

Il suo presunto compagno di classe si avvicinò a lui.

- bene, compagno di classe plebeo!- gli disse con enfasi -   mi presento, sono Hazel Grouse*, piacere!-

-  il mio nome è Cho Hakkai, lieto di conoscerla! –

-  io sono Sha Gojyo, ma immagino già avrai sentito parlare di me…- disse con arroganza il rosso.

Ah, la modestia dei ricchi!! il ragazzino con gli occhi dorati invece fu molto più coinvolgente nella sua presentazione. Infatti lo prese per un braccio e cominciò a strattonarlo.

-il mio nome è Son Goku- disse – tu come ti chiami? Eh? Eh? Dai dimmelo!e dimmelooo!-

La voce insopportabile del ragazzino e la sua presa fecero arrivare il nervosismo di Sanzo a livelli pericolosi (come dimostrava la sua venetta pulsante)

-staccati subito stupida scimmia petulante!!- gli gridò.

Ma nel tentativo di liberarsi dalla presa di Goku, Sanzo urtò un vaso posto su una colonnina, il vaso tentennò e cadde a terra rompendosi in mille pezzi.

Tutti i presenti esclamarono un “oh!”  seguito da qualche secondo di silenzio…

- sbaglio o quello era il vaso da 8 milioni di yen destinato all’asta?- Hakkai ruppe il silenzio

- adesso sì che sei nei guai!- sottolineò Gojyo

Sanzo non riusciva a crederci

- o-otto milioni di yen..?-

- si si, otto milioni!! – annuì Goku.

Hazel  si sedette sulla poltrona rossa e con scatto felino accavallò le gambe.(allo stile Tamaki)

-immagino che tu non abbia la possibilità di ripagare quindi… che si fa Hakkai?-

- beh, direi che l’unico modo per essere rimborsati sia di farlo lavorarlo da noi!- rispose tirandosi su gli occhiali.

- bene- esclamò indicandolo con il dito- da oggi tu sarai… il cane dell’ host club!!-

A quella affermazione Sanzo si esasperò - il cane?? Voi siete pazzi, piuttosto mi sparo!! Me ne vado!!-

Si diresse verso la porta ma la voce di Hakkai lo blocca appena appoggia la mano sulla maniglia.

- spero per lei che andrà via dal Giappone, perché se tenta di sottrarsi alle sue responsabilità non esiterò a chiamare la polizia!-

-ti conviene accettare, sai la famiglia di Hakkai ha un corpo di polizia privato!- gli confidò Gojyo.

Sanzo non sapeva che fare. Di certo non poteva ripagare quello che non aveva nemmeno fatto rompere, ma questi tipi non sembravano voler mollare! Lo fissavano tutti in modo fastidioso e insistente.

-non ho altra scelta…-  si rassegnò quindi all’idea di frequentare questo club dalle attività ignote.

- bene!!- disse Hazel - Kougaji, Dokugakuji! Prendetelo e sistematelo! Ehy ma dove sono?-

- se ne sono andati da un bel po’, capo…-

- chiamatemeli subito!! Dobbiamo ancora provare l’entrata, ehy aspettate dove andate tutti??-

Tutti quanti , ignorandolo completamente, si stavano dirigendo verso la porta.

- ci si vede!!- e subito Gojyo fu il primo ad andarsene.

Sanzo ne approfittò per svignarsela e scappò anche lalui.

- idioti!!- sbuffò.

- ma no aspettateee!! dovevamo ancora provare! - fece Hazel.

- ho qualche compito da fare. Ci vediamo domani- salutò Hakkai seguito da Goku

–sono già finiti i dolci, domani ne voglio almeno il doppio!!-

-ma…a-aspettate!-

Chiusero la porta e lasciarono da solo Hazel.

Fu così lche finì a prima riunione dell’host club. E l’ultima cosa da fare era ripulire tutto il casino fatto dai petali e i piatti sporchi lasciati da Goku. Così Hazel si mise a p…

- IO NON HO AFFATTO INTENZIONE DI RIPULIRE!AVETE CAPITO?!-

 

* nel saiyubuito il cognome di Hazel è scritto “Grouse” no “Glos”. Preferisco la trascrizione giapponese.

 

 

 

 

Era da un po’ di tempo che volevo scrivere la parodia di host club con i personaggi di SaiyukiXD! Vi avviso, i personaggi sono OOC perché voglio farli più idioti del solito e spero anche di riuscire a mettere un po’ di shonen-ai anche se non me ne intendo. E chiedo scusa per la grandezza ma ho problemi con word e Nvu…

Mi piacerebbe ricevere dei consigli o delle critiche sul mio modo di scrivere, per migliorarmi (Anche se mi bastano dei semplici “è carina” o “è orrenda, datti all’ippica”)

Comunque spero di aggiornare subito ^^

Prossimo capitolo, “le attività del club”

See you soon!

Konnichiwa XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: megumi