Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    14/06/2013    3 recensioni
“Hai sentito la novità?” chiese.
“Novità? Non sapevo neanche ce ne fosse una.”
“Siamo diventati genitori.”
Steve lo fissò con sguardo sconvolto, non capendo che diavolo stesse dicendo – anzi,
blaterando; eppure, rifletté il Capitano, non sembrava ubriaco.
Storia ispirata ad un contest organizzato da The Rainbow Side of Marvel (pagina di facebook)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers, Tony Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Superfamily - Siamo diventati genitori “Hai sentito la novità?” chiese.
“Novità? Non sapevo neanche ce ne fosse una.”
“Siamo diventati genitori.”
Steve lo fissò con sguardo sconvolto, non capendo che diavolo stesse dicendo – anzi, blaterando; eppure, rifletté il Capitano, non sembrava ubriaco.
Storia ispirata ad un contest organizzato da The Rainbow Side of Marvel (pagina di facebook)


Rating: verde
Genere: comico, fluff
Personaggi: Steve Rogers, Tony Stark
Note: slash, one-shot, flash-fic (274 parole)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- SUPERFAMILY -
(Siamo diventati genitori)

Steve Rogers se ne stava tranquillamente seduto, la schiena contro il cuscino appoggiato alla testiera del letto, l’abat-jour sul comodino accesa a fargli luce mentre leggeva assorto; quasi non si era accorto del leggero bussare alla porta.
“Avanti.” proferì chiudendo il volume mentre vi teneva nel mezzo un dito per segnare la pagina a cui era arrivato.
La porta si aprì lentamente rivelando Tony avvolto nella sua adorata felpa e in un paio di jeans, in mano due calici di uno dei suoi migliori vini rossi.
“Hai sentito la novità?” chiese.
“Novità? Non sapevo neanche ce ne fosse una.”
“Siamo diventati genitori.”
Steve lo fissò con sguardo sconvolto, non capendo che diavolo stesse dicendo – anzi, blaterando; eppure, rifletté il Capitano, non sembrava ubriaco.
“Per caso hai bevuto troppo?”
Tony rise a quella domanda, avvicinandosi finalmente al letto dove stava ancora disteso Steve e porgendogli gentilmente uno dei calici, si sedette e prese a sorseggiare il proprio vino.
“No: è una trovata di uno dei nostri amici Vendicatori… indovina di chi?”
“Non ne ho la più pallida idea.”
“Peter Parker.”
Steve sbuffò.
“Bell’idea, non trovi? Devo ammettere che il ragazzo ha più intuito di quanto pensassi.” riprese Tony.
“Come mai lo pensi?”
“Perché tu sei la mamma.”
Il volto di Steve si deformò in un’espressione sconvolta ed indignata.
“Cosa?” urlò.
Oh, constatò Tony, aveva ragione: l’espressione di Steve era semplicemente impagabile.
Forse valeva il broncio che il compagno gli avrebbe tenuto per l’intera prossima settimana.

E il giovane Peter Parker passò l’intera settimana a chiedersi, e chiedere agli altri Vendicatori, se per caso sapessero perché mamma e papà avevano litigato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa pazzia era stata scritta per un contest organizzato da The Rainbow Side of Marvel (pagina di fb), a cui alla fine non ha partecipato.
Ciò detto, posso ufficialmente considerarmi morta, vero? Sì? Almeno spero vi sia piaciuta ^^
Prima di spedire Spiderman a impedirmi di scrivere altre sciocchezze simili posso sperare in un vostro commentino? *occhioni dolci dolci*
Grazie per aver letto questa storia, e grazie ancora di più se deciderete di lasciarmi un commento.
Baci,
areon
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: areon